Vai al contenuto

gianluca88

Moderatori
  • Numero contenuti

    11232
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di gianluca88

  1. Sulla home page di repubblica in alto tutto l'esame di Suarez parola per parola, più importante pure delle ultime sulla variante inglese del virus. Siamo allo sbando totale
  2. a quanto pare è indagato perché secondo lui (e gli avvocati) gli era stata comunicata l'impossibilità di tesserare Suarez in tempo, invece chi sta indagando pensa il contrario.
  3. PERUGIA - Luis Suarez è stato ascoltato come persona informata dei fatti dai magistrati di Perugia che indagano sul suo "esame farsa" di italiano all'Università per Stranieri di Perugia. Suarez è stato ascoltato come testimone in videoconferenza, nell'ambito di una rogatoria internazionale avviata dalla procura guidata da Raffaele Cantone. L’ex Barcellona avrebbe confermato di avere saputo prima della prova quelli che sarebbero stati i contenuti dell’esame. È stato assistito da un interprete e ha deposto parlando in spagnolo. manco su questo riescono a mantenere il segreto ora vediamo chi vincerà la gara a chi la sparerà più grossa riportando stralci e mezze frasi dell'interrogatorio per buttarci mer6a
  4. la useranno anche nelle ultime partite di questa stagione quindi, male che vada, almeno 1 o 2 volte la indosserà
  5. Non è ridicolo, commento così perché leggo delle assurdità scritte da persone palesemente tifose più delle proprie convinzioni che della Juve, come si può commentare uno che a MENO 4 (o meno 6, cambia nulla) A 26 GIORNATE DALLA FINE scrive cose del tipo "campionato finito"? Ripeto, non mi riferivo a chi critica, ma a chi sputa sentenze definitive quando di definitivo per adesso non c'è nulla.
  6. ho scritto che non ci sono problemi? Ho solo detto che la frase "campionato finito" è RIDICOLA
  7. Ma la smettete di dire addio scudetto? Rimanendo dentro il forum queste frasi qui le ho lette un'infinità di volte in questi 9 anni, ogni volta a torto, visti i risultati. Provate a tenere a freno l'irrefrenabile voglia di avere l'effimera soddisfazione di poter dire "avevo ragione io", o almeno aspettate "fino alla fine", prima di darla per morta. Insomma, fate un po' di più gli Juventini, e che caxxo!
  8. De Roon e Romero dovevano essere espulsi. a parti inverse non si parlerebbe d'altro
  9. Abbiamo creato abbastanza per vincerla, ma purtroppo oggi sia Morata che Ronaldo erano in giornata no. Da segnalare l'ennesimo arbitraggio che ci sfavorisce, ci vuole molto coraggio a lasciare 90 minuti in campo Romero dopo tutto quello che ha combinato
  10. Alla fine salterà fuori pure che l'esame si è svolto regolarmente https://www.calciomercato.com/news/perugia-l-esaminatore-di-suarez-un-6-stirato-ma-glielo-ridarei-n-21649 Proseguono le indagini sull'esame di Luis Suarez a Perugia per ottenere il passaporto italiano. Ieri sono stati interrogati dal gip Piercarlo Frabotta e dai pm Paolo Abbritti e Gianpaolo Mocetti il direttore generale dell'Università per Stranieri, Simone Olivieri e il professore Lorenzo Rocca. Quest'ultimo è l'esaminatore dell'attaccante uruguaiano trattato dalla Juventus, ma poi passato dal Barcellona all'Atletico Madrid. Ha spiegato di aver sbagliato persona nella telefonata in cui diceva di aver parlato con il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, smentendo così di aver avuto contatti diretti con alcun tesserato della Juve. Il giudice gli ha revocato la sospensione per otto mesi dall'esercizio del pubblico ufficio e quindi potrà tornare a fare esami, come spiegato dal suo avvocato difensore Cristiano Manni. Lo stesso Rocca ha dichiarato in un'intervista a La Repubblica: "Il B1 a Suarez è stato un voto un po' stirato, come quando a scuola un alunno è da cinque e mezzo e il professore gli mette sei. L'esame è parlato, c'è la comprensione, l'ascolto. Sapeva rispondere. Se uno conosce le domande in anticipo non è difficile? Abbiamo chiarito coi pm. Sostengono che la preparatrice Stefania Spina abbia mandato a Suarez il pdf con le risposte da imparare a memoria? Questo va chiesto a lei. Iniziative del genere sono state della Spina. Con Suarez io non ho avuto alcun tipo di relazione... Agli atti ci sono i frame di una nostra conversazione su Teams prima dell'esame? Se un perfetto sconosciuto sale nel mio ufficio e vuole sapere come funziona l'esame di italiano, io gli spiego tutto e gli do il materiale per prepararsi, come abbiamo fatto con Suarez. È un foglio scaricabile dal sito. Al test gli ho fatto esattamente le domande del pdf? Non è vero, alcune cose erano diverse. Non sono stato solo io a fare le domande, le ha fatte anche l'altro esaminatore. Se domani rifacessi la prova a Suarez, confermerei quella sufficienza? Stirandola un po', sì". "Non ho subito pressioni dalla Juventus per promuoverlo e non ho mai parlato con nessuno del club bianconero, né con Paratici né con altri. Le allusioni di Simone Olivieri su future convenzioni con la Juve? Dovete chiederlo a lui, è lui che lo diceva. C'è un’intercettazione in cui Olivieri mi parla di possibili future collaborazioni con la Juve, io neanche gli rispondo. Secondo me ha avuto un peso la fede calcistica dei vertici dell'Ateneo".
  11. sono i tweet dell'inter prima delle partite di questa champions (se ci clicchi la "storia" continua), una roba imbarazzante come poche presa da sola, ma alla luce di quello che poi è successo, raggiunge vette di ridicolo mai esplorate prima d'ora
  12. Per chi se lo fosse perso:
  13. che caxxo di giornata, ore e ore a ridere e poi questa notizia...
  14. pure in conferenza stampa si è comportato più o meno alla stessa maniera
  15. non è che si è ritrovato li dopo un contrasto o perché è stato sorpreso dalla situazione, ha scelto ben prima della battuta dell'angolo di posizionarsi li e poi si è fermato, come se sapesse in anticipo che in quel punto sarebbe successo qualcosa
  16. I giocatori del Borussia che guardano sul tablet la fine della partita dell'Inter
  17. Su italia 1 hanno fatto vedere uno stralcio della conferenza stampa di Conte. Niente, anche li ha detto un fracco di puttanate e provocato i giornalisti con frasi sconclusionate tipo "allora prendete il fischietto e arbitr... allenate voi" In studio se l'è infiocinato il gobbo Taveri
  18. informazione che gli interisti possono tranquillamente non considerare
  19. Costacurta adesso "sono molto deluso da come Conte si è comportato stasera con noi"
×
×
  • Crea Nuovo...