Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221264
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Doppietta di Cambiaghi che apre e chiude allo scadere dei due tempi. 3 punti che testimoniano le difficoltà di questa Juve che ha seri problemi in attacco. Purtroppo si sapeva che la partenza di Cantore sarebbe stata pesantissima, ma non a questo livello. Purtroppo Beccari non sta performando come si sperava e Girelli forse sta pagando le fatiche europee.
  2. Last call per la Juve in chiave europea per i playoff. O si vince, o al 90% si è fuori.
  3. Primo tempo ottimo, una prima mano del nuovo allenatore si è vista ma in continuità con quanto si era visto con Brambilla contro l'Udinese; dire che il cambio dell'allenatore abbia fatto bene a questa squadra è ancora presto ma forse il binario è quello giusto. Nella ripresa sono calati e si sono messi a far vedere i problemi che li caratterizzano, ossia abbassarsi totalmente e andare nel panico nei minuti finali anche se, dopo il gol di Vardy con errore macroscopico di Gatti, hanno gestito abbastanza bene e con lucidità. Vedremo, il vero banco di prova sarà lo Sportivo. Bene oggi dopo tanto Cambiaso e Koopmeiners. Se riuscisse a rivitalizzare intanto questi due sarebbe tanta roba. Su Openda non mi esprimo perché ci sarebbe solo da bestemmiare.
  4. Sul piano del gioco e dell'adattamento senza ombra di alcun dubbio, Spalletti ha condotto il primo allenamento soltanto ieri pomeriggio quindi la prima vera partita sarà quella di martedì sera contro lo Sporting (Autentico crocevia europeo per questa stagione); sul piano dei risultati oggi è un'altra partita fondamentale per non perdere il treno Champions, altrimenti si comincia a fare dura rimontare nonostante il livello basso del nostro campionato e considerando che, comunque, siamo ancora a inizio novembre.
  5. Riconoscenza ed eterna gratitudine, nonché amore, per la passione più grande di tutta la mia vita e di tutti coloro che amano questi infiniti e meravigliosi colori. Auguri alla Signora più bella d'Italia.
  6. Evidentemente con un allenamento solo alle spalle non ha voluto, giustamente forse, snaturare l'ossatura della squadra pur approntando alcune modifiche (Vedi Koop). Vediamo se Cambiaso si riprende e fa una partita degna di questo nome a destra dopo che ha giocato abbastanza bene la ripresa contro l'Udinese. Ultima chiamata per molti giocatori i quali, a partire da stasera, si giocano la riconferma alla Juventus sebbene fosse per me li accompagnerei alla porta già a partire da gennaio.
  7. Benvenuto Mister. In bocca al lupo e speriamo che la tua esperienza possa dare a questa rosa di giocatori improponibili a dare qualcosa di più per la maglia bianconera in modo tale poi che possano trovare fortuna altrove e non vederli mai più con la summenzionata. Buon lavoro.
  8. Mi domando cosa sia scattato nella testa dei giocatori in 2 giorni di Brambilla. Oggi se non altro non abbiamo assistito a un dormitorio ma ad una partita tutto sommato giocata bene con velocità, passaggi anche di prima, e veriticalizzazioni. Persistono ovviamente problemi da terza elementare, come ad esempio lasciare al minuto 89 solo un calciatore avversario di colpire di testa che se inquadrava meglio stavamo a commentare l'ennesimo risultato di merda, o il fatto che gli attaccanti che dovrebbero segnare non segnano minimamente nemmeno a 3 cm dal portiere avversario (Ottimo Okoye oggi), ma se non altro Spalletti avrà una minima base su cui lavorare. Sulle due nuove punte della Juventus non dico altro perché sinceramente mi sono letteralmente stancato. PS: serviva Brambilla per mettere Yildiz più libero e più accentrato davanti la porta, vero Igor?
  9. E' l'unico con il quale puoi lavorare in prospettiva a centrocampo. L'unico. Detto ciò, se anche con il nuovo allenatore continua nella sua mediocrità, si può tranquillamente accompagnare alla porta anche lui. La misura e altro son abbastanza colmi.
  10. Se la gioca alla grande con Mimmo Maggio, ex grande attaccante del Siracusa della scorsa stagione. Il livello è quello.
  11. Ed ha ragione e se parte così ha tutto il mio supporto incondizionato. Il centrocampo della Juventus è, assieme alla proprietà, uno dei due mali principali di questa squadra. Una roba assolutamente vergognosa nonché impresentabile anche al più basso dei livelli. Colmo di gente stranamente tollerata DA SECOLI, che PASSEGGIA IN CAMPO, principale artefice DELLE FIGURE DI MERDA di questa epoca contemporanea. Li deve CACCIARE TUTTI, uno ad uno, tranne Thuram con il quale ci puoi lavorare.
  12. A Fiorenzuola d'Adda sfida alle rossonere l'8 novembre alle ore 14
  13. Meglio che io taccia perché altrimenti mi escono i peggiori insulti da qui sino all'eternità. Sono una roba vergognosa salvando 2-3 soggetti. E i peggiori sono quelli che si sentono veterani quanto hanno fatto 5 anni di Juve, che devono ringraziare la gestione attuale, perché altrimenti la Juve l'avrebbero vista col binocolo. Vergogna, 6 anni di prestazioni IDEGNE e hanno pure fatto cacciare seimila allenatori che manco l'inter di Moratti. Almeno quest'ultima i campioni li prendeva sperperando soldi, noi facciamo uguale prendendo però giocatori che faticherebbero a giocare col Siracusa. VERGOGNA
  14. Partita al "Pozzo-La Marmora" il 16 novembre contro il Genoa per le ragazze di Max Canzi
  15. Finalmente Juventus. Dopo settimane di attesa e prestazioni altalenanti, la formazione bianconera trova la prima vittoria in Serie A Women superando 1-0 la Lazio al termine di un match intenso e combattuto. A decidere la sfida, come spesso accade, è Cristiana Girelli: la numero 10 trasforma con freddezza un rigore al minuto 87, regalando a mister Canzi i primi tre punti del suo percorso in campionato. La partita, giocata sul filo dell’equilibrio, ha mostrato una Juventus ordinata, più solida rispetto alle uscite precedenti e capace di reagire con maturità alle difficoltà di una gara ruvida e molto fisica. Le bianconere scendono in campo con il consueto tridente offensivo e l’intento chiaro di imporre il proprio ritmo, ma la Lazio chiude bene gli spazi e concede poco. Bonansea e Girelli provano più volte a scardinare la difesa biancoceleste, senza però trovare il guizzo vincente. L’occasione più grande della prima frazione arriva per la squadra di casa: Piemonte calcia da distanza ravvicinata, ma De Jong — impeccabile tra i pali — salva tutto con un riflesso strepitoso. Si va al riposo sullo 0-0, con la sensazione che basti un episodio per sbloccare la gara. Continua su: https://www.torinotoday.it/sport/calcio/serie-a-women-lazio-juventus-risultato-girelli-gol-highlights.html
  16. Ma assolutamente si, sono serissimo. Ed è ovvio che non è colpa di uno che ha giocato poco, ma quel poco ci è bastato ed avanzato per capire ampiamente che non è roba per noi. E mi dispiace pure perché nelle amichevoli lo avevo elogiato pure per il suo modo di accentrarsi partendo dall'out esterno. Mi è bastata la meravigliosa prestazione di Verona per comprendere il perché questo tizio il campo lo veda col binocolo al netto dell'incompetenza del nostro oramai precedente allenatore. Io mi chiedo la Juventus prima e il tifoso juventino poi cosa abbia fatto di male per vedere in rosa un giocatore del genere assieme ai suoi amici. E ricordiamo sempre l'incomprensibile scambio fatto con il Porto con Alberto Costa, fatto quasi alla pari, che ci ha privato di uno che non era certamente Cafù ma che già al mondiale per club aveva fatto intravedere qualcosa di interessante. D'altronde i lusitani gli hanno messo una clausola di 60 milioni di euro una volta preso. Chissà perché non è stato fatto con Joao Mario
  17. I risultati indegni della squadra e il suo contributo appena è sceso in campo?
×
×
  • Crea Nuovo...