-
Numero contenuti
4322 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di nicola b.
-
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
complimenti bisognerebbe sbatterglieli in faccia a lui e a tanti altri in primis a ex arbitro demarchi di premium che gente di M***A falsa e ipocrita e òpoi che faccia da c**o con sta frase: Un auspicio: non si monti uno scandalo su un episodio inesistente, non trasformiamo il calcio in una caccia all’errore, altrimenti ci conviene dedicarci al la pelota basca… si dedicASSE LUI E TUTTI GLI ANTIJUVENTINI A PRESCINDERE!! -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
ANALIZZANDO GLI EPISODI IN SEQUENZA CRNOLOGICA E (NON ACAZZO DI CANE COME FA SKY E PREMIUM ) CON UN MINIMO DI SPORTIVITA SI PUO' AFFERMARE CHE E BEN PIU GRAVE ANNULLARE IL GOAL ALLA JUVE DEL 2-0 CHE ESPULSIONE DI PIANIC!! NON PERCHE NON CE MA PERCHE VIENE DOPO E TUTTO QUELLO CHE VINE DOPO IL 2-0 HA RILEVANZA MINORE !! FANNO SCHIFO PUNTO!! -
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
episodio piu importante perche vine per primoma lo fanno vedere per ultimo chi sa perche- 1501 risposte
-
[ Serie A TIM "16° G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-3
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
hanno trovato il loro nuovo cavallo di battaglia per nascondere i ,loro demeriti non solo le tv fanno a gara per dimostrare che sono stati penalizzati dal arbitraggio omettono la sequenza degli episodi e fanno vedere quello che e capitato prima nella partita per ultimo in modo da nascondere i loro vantaggi negli episodi di arbitraggioci vuole coraggio a sostenere che non era espulsione ma ormai lo sapiiamo il loro e disco rotto!!- 1501 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
la cosa che mi da piu fastidio adesso e quel piu uno perche servira ad allegri per dire calma calma non e' perso solo un miracolo puo farcelo vincere pazienza da sportivo il napoli se lo merita lo ha voluto di piu con il gioco e con la testa- 1639 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
si pero loro hanno lasciato perdere tutte le altre competizioni e puntato tutto sul campionato per via della rosa e stasera dovranno fare i conti con una freschezza maggiore della juve che ha fatto riposare un bel po' di uomini chiave nel calcio nulla e' certo ma nel 90% dei casi QUESTE PARTITE EQUILIBRATE CHI HA PIU BENZINA ALLA LUNGA VINCE !- 864 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
e la stessa mia preoccupazione , ma mi consola il fatto che la juve e' ancora la piu forte , incosciamente ci lasciamo condizionare dai media che dipingono una realta' diversa mettendo il napoli piu in alto di quanto sia realmente capirera' il giorno in cui abdicheremo e la legge del calcio ma questa juve puo dare ancora tanto secondo me ! questa sera al bel gioco del napoli cercheremo di imporre la nostra forza fisica, la nostra qualita' e la nostra freschezza grazie ad alcuni calciatori fondamentali che hanno riposato il tutto condito con il nostro tifo casalingo per portare a casa un risultato positivo e non e' poco per vincere ...poi tutto puo' accadere ma come sempre se cadremo cadremo a testa alta!- 864 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
SONO PREOCCUPATO MA FIDUCIOSO NON POSSIAMO AVERE PAURA DEL NAPOLI senza presunzione ma il napoli attuale e in calo nonostante le vittorie poi in un mACH TUTTO PUO CAPITARE MA CASSO GIOCHIAMO IN CASA !!- 864 risposte
-
[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
concordo con te ma loro devono vincerle tutte e con un pari la juve anche se deve giocare a milano e roma ammesso che loro vincono tutte noi possiamo pareggiare importante e non perdere poi se perdiamo amen ma se vinciamo o a milano ............... scudetto ancora aperto si chiude solo in caso di nostra vittoria o quella del napoli mancano alcune ore l'unica paura e che la juve sia cotta piu del napoli visto l'ultima uscita speriamo in una bella partita e che la juve se la giochi a viso aperto con qualita' e meno tatticismo e calcoli- 864 risposte
-
[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
quello che non capisco come fate ad essere cosi sicuri che la juve non vinca con l'inter e con la roma che a torino il napoli pareggia e le vinca tutte? puo succedere di tutto perdere in casa con il napoli per poi vince con l'inter e il napoli pareggiare con la fiorentina ecc ecc non ci e' dato a sapere ogni partita e una storia a se oggi e' giusto essere delusi per la prestazione penosa ma abbiamo 4 punti di vantaggio uno socntro diretto in casa una squadra orgogliosa e arrabbiata e sopratutto molti giocatori riposati nel big mach con il napoli e qui gia facciamo il funerale !!! tutte le corbellerie che si dicono adesso sono frutto della paura il napoli non le vincera' tutte come non lo fara la juve e quel piu 4 che per voi non basta io dico che sara fondamentale per la vittoria! poi nel calcio si sa tutto puo' accadere e' comunque una lotta sul filo di lana dove la testa , la fortuna e la bravura determineranno la vincente ora sta alla juve dimostrare di esserlo il crotone e ' un capitolo chiuso l'importante ora sara lo scontro diretto e a differenza di moltivado contro corrente il pari puo' bastare a noi non al napoli!!- 1013 risposte
-
[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
daccordo sul fatto che si doveva vincere e che abbiamo fatto pena per colpa di tutti non solo di caio o sempronio questo puntare il dito fa pena ! si guarda a vanti e si discute dal piu 4 ormai a crotone ha fatto riposare secondo me i giocatori piu propensi per schierare contro il napoli e vincere giusto o sbagliato e' allegri l'allenatore comunque il vantaggio ce si gioca in casa e se si vince cosa molto probabile non impossibile si ristabilisce il tutto quello che non si capisce e che il napoli deve vincerle tutte noi no possiamo ancora fare un passo falso campionato aperto o campionato finito dipende da noi non dal napoli (fattore importantissimo per vincere) e qui molti di noi se lo dimenticano per me da domenica sera molti cambieranno idea- 1013 risposte
-
- 1
-
-
Presidente Andrea Agnelli, ci regali un sogno.
nicola b. ha risposto al topic di troppogobbo1897 in Juventus Forum
ancora con sti scudi!!...................... la cosa grave anzi gravissima non sono gli scudi revocati ma l'immagine della SOCETA' CHE NE ESCE SPORCA AL COSPETTO DEL CALCIO MONDIALE E DI CHI SI VANTA CALVALCANDO L'ONDA DI CALCIOPOLI DI ESSERE PULITO se ce la prendiamo con agnelli deve essere per questo non pre gli scudi perche quelli dovevano essere tolti dalla giustizia sportiva il giorno stesso quando pallazzi sentenzio gli illeciti delle *****e una giustizia sportiva pilotata dai media che non ha avuto il coraggio nonostante la prescrizione di fare il suo dovere togliendo lo scudo a chi non lo meritava non solo perche vito a tavolino ma anche per la violazione del art 6 prescrizione o no doveva essere tolto! io con gli agnelli mi inca**o perche non difendono e non la hanno difesa da tutto il fango che puntualmente ci buttano adosso pre calciopoli e post calciapoli -
[ Serie A TIM 11° G. Rit." ] Juventus F.C. - A.C. Milan 3-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
marchisio giochera in coppa al posto di pianic secondo me ci sara kedira come al solito- 442 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
io non mi preoccupo dei due punti (ce sempre modoe possibilta' di riprenderli ) persi ma degli infotuni sono loro il nostro punto debole!! secondo me saranno decisi sia per la coppa che per lo scudetto- 1235 risposte
-
ben detto : Comunque meglio uscire ora che perdere un'altra finale, quindi ben venga il real che è più "forte" di noi. e aggiungo ha anche piu c**o di noi ... pero come tutte le cose ce un principio ed una fine a noi manca il principio a loro la fine e primo o poi la ruota gira
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
segnati il mio post e vedrai finale juve manchester sity vada per una birra
- 2433 risposte
-
- 1
-
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
ci poteva andare peggio ..... mi dispiace per il real che andra fuori ma noi siamo la juve ! meno male che non abbiamo preso il siviglia e il liverpool.... li avremmo sottovalutati rischiando di uscire io avrei voluto il bayern comunque lo incotreremo in semifinale chi vuol scommettere ? juve -barcellona- bayern- manchester sity qualificate semifinali bayern juve - -- ----manchester city barcellona la finale sara: juventus manchester city segnatevi questo post
- 2433 risposte
-
- sorteggio
- quarti di finale
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
domani sera una nostra vittoria dara una mazzata quasi mortale al napoli i nervi da loro son a fior di pelle sarri in primis ... vincendo al 80% gli tagliamo le gambe per la corsa scudetto con un piu 4 e lo scontro diretto in casa le speranza del napoli non vanno oltre il 20 %
- 380 risposte
-
- 1
-
-
esprimo le piu sentite condoglianze alla famiglia e vorrei dire a tutti che esiste un altra vita dopo la morte ne sono certo perdere un proprio caro e' un dolore atroce un dolore che che ti uccide dentro la morte come la vita e' un dono di Dio siamo sue creature ! e va accettata con la consapevolezza che il nostro dolore sia il prezzo da pagare per la felicita' eterna del nostro caro defunto non sono religioso anzi le religioni le considero la peggior invenzione del uomo ma parlo perche credente e parlo perche ho visto........
-
iniziamo le critiche molto prima di giocare ok ce paura di uscire ma avvolte considerate allegri l'allenatore piu scarso del mondo aspettiamo domani sera ALLE 11 O OLTRE E POI LO CRITICATE E CHE CASSO MI AVETE TOLTO TUTTA LA FIDICIA PER LA QUALIFICAZIONE MI SA CHE NON ME LA VEDO PIU LA PARTITA PER COLPA VOSTRA!!! TANTO PER VOI ABBIAMO GIA PERSO! CHE SERVE VEDERLA?
- 939 risposte
-
personalmente spero che il thottenam ci attacchi come fa di solito con tutti perche se gestisce il risultato del andata per noi sara dura passare di certo sara un ritorno con molti goal non intravedo uno 0-1 in stile partita con la lazio e nemmeno una nostra sconfitta per 1-0 ma se vinceremo vincero con 3 goal 1-3 2-3 o anche 3-3 oppure in caso di sconfitta vedo lo stesso molti goal del tipo 3-2 4-2 non sono fiducioso perche questi inglesi fisici giovani e bravi li soffriamo parecchio e vi ricordo che hanno battuto il real madrid in casa e pareggiato da loro e lo hanno fatto con una facilita' disarmate in casa sono forti molto forti
- 939 risposte
-
CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!
nicola b. ha risposto al topic di joyce in Juventus Forum
adesso è il var il problema pilotato dalla juve tramite impero fiat anche la var abbiamo in mano e per non dare nel occhio ci siamo fatti fischiare rigori inesistenti contro mentre a napoli i camorristi a bordo campo, pardon (quei angioletti impauriti) pilotano le macchinucce radiocomandate -
CQSBVQS! - Cazzo Quanto Sarebbe Bello Vincere Questo Scudetto!
nicola b. ha risposto al topic di joyce in Juventus Forum
ORA LO SCUDETTO DIPENDE DA NOI noi lo possiamo vincere noi lo possiamo perdere prima di questa giornata era il contrario vincerlo sarebbe la dimostrazione che la var(tanto acclamata e voluta dai perdenti) ha sancito la nostra superiorita' in maniera ancora piu' netta allontanando qualsiasi dubbio crolla il teorema che in passato si vinceva per gli aiuti e la var doveva dimostralo -
Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
sbagliatissimo perche poteva darci il rigore ma poi se non lo si segnava ecc ecc bla bla ..... NEL CALCIO I SE NON CONTANO UN CASSO E NON SERVONO A UN CASSO L'UNICA COSA SERIA E IL GOAL NON GOAL IL RSTO SONO IPOTESI E SCUSE PER PERDENTI -
[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-1
nicola b. ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
si possono fare tutte le valutazioni del caso sui singoli, sul loro rendimento e sul loro stato di forma, e tutti siamo daccordo che molti sono alla frutta chi stanco chi acciaccato ma si e ' vinto quindi alla fine a decidere il mach è sempre una giocata di un grande campione il calcio è sopratutto questo!! una juve bruttissima ma la perla di dibala illumina il buio dei 92 minuti precedenti e porta i 3 punti gli scudetti e le coppe si vincono passando da queste partite questo vale per tutte le squadre del mondo!- 942 risposte
