Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Se incontriamo una squadra che applica un minimo di pressing andiamo in grossa difficoltà. Per stasera vittoria importante, ma abbiamo dei grossi problemi.
  2. Non so voi, ma a me viene il nervoso ogni volta che vedo Bonucci e Chiellini che passeggiano con il pallone tra i piedi.
  3. Prestazione che mi lascia alquanto perplesso. Non siamo né carne né pesce.
  4. 3-2 luride *****e ahahahah
  5. Non lo so, quest'anno fanno veramente pena.
  6. Non lo so, quest'anno fanno veramente pena.
  7. Real alla frutta, mi sa che finiscono in Europa League.
  8. Per anni ho sognato una difesa di figlia di boottana, Chiellini-Ramos.
  9. Il Real gioca peggio di noi.
  10. 2-0 Ramos, di testa le prende tutte.
  11. Lo stanno ristrutturando, questo è lo stadio della squadra giovanile.
  12. Boh, sono perplesso. Secondo me se lo Spezia ci avesse creduto di più fin dall'inizio avrebbe portato a casa almeno un punto. Continuo a vedere un ritmo da scapoli e ammogliati e giocatori mosci che non vanno a contrastare.
  13. L'aspetto preoccupante è che lo Spezia non ha fatto nulla per metterci in difficoltà. Difendono neanche tanto bene eppure sbagliamo i goal più facili, invece al primo tiro ci segnano con una facilità disarmante. Sarà pure un periodo sfortunato ma abbiamo dei seri problemi di concentrazione e grinta.
  14. 1-1 De Paul su rigore. I poteri non si smentiscono
  15. Vista la situazione attuale bisogna accontentarsi dei 3 punti, se riusciamo a prenderceli. Questa squadra va giudicata con l'organico al completo.
×
×
  • Crea Nuovo...