Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ma dai che c****. Basta p***o giuda! Speriamo si riprenda presto, ma ogni volta che dobbiamo affrontare delle sfide importanti siamo sempre contati tra infortuni e stracazzi. Quindi affronteremo Sassuolo e Inter senza Morata, Cuadrado, Sandro e De Ligt? Perfetto.
  2. Chalanoglu salterà la partita contro il Torino per un infortunio alla caviglia.
  3. Stasera 2 assist strepitosi che qui vengono mostrati in tutta la loro bellezza.
  4. Anni passati a inseguire centrocampisti che in campo si grattano la pancia e fanno pietà. Doveva arrivare un americano a ricordarci che il calcio è un gioco semplice (cit). Quando si è inserito su quel passaggio di Ronaldo con stop e tiro immediato a momenti mi veniva da piangere.
  5. L'unico che fa quei c**** di inserimenti che i suoi compagni di reparto si sognano. Inoltre mi dà l'impressione di essere uno di quelli che si esalta nelle partite toste con già 3 goal pesanti. Mica male.
  6. Mi prendo la vittoria, Bentancur doveva essere espulso e per questo godo ancora di più.
  7. Quello su Rabiot è fallo, ma non ne posso più di vedere certi atteggiamenti in campo.
  8. E smettiamola di batter sti c**** di calci d'angolo corti che ci costano quasi sempre un contropiede o un'ammonizione.
  9. Sotto nel senso del punteggio, probabile che accada
  10. Il Milan è in salute dalla ripresa post covid dello scorso campionato e anche grazie ai tanti risultati positivi non smette mai di crederci. Noi, al di la del risultato di stasera, diamo sempre l'impressione di essere troppo fragili e non riusciamo a rimanere concentrati. Subito dopo l'1-0 Ramsey fa una vaccata che per poco non ci costa il goal. Tra l'altro anche stasera l'approccio è stato pessimo, ma ci ha detto c**o sugli episodi.
  11. Di buono c'è che abbiamo sfruttato le occasioni avute, di negativo la solita partita confusonaria e le occasioni clamorose concesse all'avversario. Giocando così anche contro il Milan rischiamo un'altra figuraccia.
  12. Abbiamo seri problemi di concentrazione, ogni volta che andiamo in vantaggio, dopo pochi secondi o minuti, concediamo sempre un'occasione clamorosa agli avversari. I calci d'angolo vanno battuti in area, ogni volta che li battiamo corti becchiamo dei contropiedi da imbecilli. Non siamo una squadra e soffriamo contro chiunque. L'impressione é che anche questa partita non finirà 1-0
  13. Per carità, ci porteremmo dietro anche bocchi con tutte le sue pantomime.
  14. Porca miseria siamo tornati al 2011, quando per rinforzare la squadra prendemmo Paolucci? Speriamo dia una cazzata.
  15. Credo che non abbia più niente da dare alla Juve.
  16. Sono almeno 2 anni e mezzo che vedo una squadra che ha una paura f***** di prendere goal. Guardateli quando ne subiamo uno, tutti con lo sguardo basso, disperati e con quell'espressione da "adesso che c**** facciamo?". Anni fa non si perdeva la calma dopo aver subito goal, mentre adesso andiamo in bambola quando ne subiamo un e ci rilassiamo eccessivamente dopo averne fatto uno.
  17. Non mi sarei mai aspettato un'umiliazione simile contro la Fiorentina. Purtroppo non ci saranno cambi in panchina e si andrà avanti con questo schifo fino al termine della stagione.
  18. Purtroppo siamo una squadra troppo umorale. In totale confusione dopo il goal, cosa inaccettabile.
×
×
  • Crea Nuovo...