Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Marotta lo prendevamo per il c**o quando diceva che chi arriva dall'estero non sa cosa vuol dire giocare sui campi di provincia quando indossi la maglia della Juve, ma aveva ragione.
  2. Servirebbe una prestazione decente contro il Barca, ma c'è il serio rischio di prendere un'imbarcata storica.
  3. McKennie deve giocare titolare. L'unico centrocampista con un po' di attributi.
  4. La squadra è completamente allo sbando e non mostra un minimo di grinta. Non vedo altra soluzione se non l'allontanamento di Pirlo, ma dubito che avvenga.
  5. 5 anni fa è stata la partita della svolta. Mi auguro che sia lo stesso anche in questa occasione.
  6. Se si fossero spinti a tanto mi farebbero veramente schifo. Non credo che siano colpevoli, ma sta di fatto che in certe situazioni i nostri non ci devono finire.
  7. Ogni anno perdo sempre di più la voglia di seguire il calcio. Non ne posso più di queste accuse e della coglionaggine di alcuni dei nostri dirigenti.
  8. Io darei una scions da titolare a McKennie, ci serve uno con le sue caratteristiche.
  9. Passeranno nonostante abbiano fatto schifo per tutto il girone. Che c**o che hanno.
  10. Goal all'ultimo su cross di Cuadrado che si fa perdonare per aver causato il goal nel finale di primo tempo del Benevento.
  11. Rivedere gli highlights delle partite fatte nel 2011 - 2012 mi fa venire da piangere. Tutta la squadra in movimento, giocate veloci e avversari che non capivano da dove c**** arrivavano i nostri. Da anni ormai giochiamo come dei morti di sonno, che tristezza.
  12. Non mi piace l'atteggiamento dei dirigenti da un paio di anni a questa parte. Prima Sarri e adesso Pirlo sono stato lasciati in pasto ai giornalisti e ai tifosi.
  13. La Juve è finita dopo Cardiff. Per far capire ai dirigenti che c'è bisogno di un cambio di rotta serve una stagione fallimentare. Siamo sulla buon strada.
  14. Bonucci se la rideva con quelli del Benevento. Un altro a cui non frega niente.
  15. Santo cielo, ma ci rendiamo conto che giochiamo con Bernardeschi, Chiesa, Kulusevsky, Frabotta, Bentancur? Gente da Fiorentina o Parma. In società si rendono conto dello scempio fatto in questi ultimi 2 anni?
  16. Aveva straragione, ma non c'erano i soldi per farlo e hanno preferito cacciare lui.
  17. Dopo l'addio di Allegri serviva un allenatore di polso perchè necessitavamo di una scossa.
  18. La cosa triste è che vedo queste squadrette che non fanno neanche più fatica ad affrontarci. Si impegnano il giusto e almeno un pareggio lo portano a casa. Purtroppo doveva arrivare prima o poi una stagione fallimentare. Mi auguro solo che chi di dovere capisca che si deve ritornare ad essere la vera Juve e non la brutta copia.
  19. Il livello di questa squadra è pari a quello di Fiorentina o Parma. Siamo scarsi e i risultati sono in linea con la nostra mediocrità. Complimenti a tutti per aver distrutto la Juve. Disastro totale.
  20. Cuadrado ci mette tutto l'impegno che volete, ma certi errori stupidi li fa di continuo.
  21. Se sbagli i goal davanti al portiere è normale. Siamo stupidi e mosci.
  22. Sti palloni vanno spazzati via. Hanno rotto il c**** quando si ostinano a volerla giocare al limite della nostra area. Ennesima partita buttata. Grazie.
  23. Come al solito sarà fondamentale l'approccio alla gara e la cosa mi preoccupa molto. Da troppo tempo vediamo una Juve moscia e scazzata.
×
×
  • Crea Nuovo...