Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. 2 punti in girone abbordabilissimo, meno punti persino di una squadra ucraina che ha preso 10 sberloni in due gare con una squadra tedesca mediocre.Fallito su tutti i fronti, gioco, prestazioni e risultati.Nessuna giustificazione, cacciare questo pagliaccio gobbo! l'Inter è a tutti gli effetti un club decaduto esattamente come l'everton perchè non ha i soldi delle sue rivali e perchè è passato un decennio dalle ultime sue vittorievolerlo negare al posto di cercare di costruire un progetto a lungo termine per tornare la vittoria è segno che non siamo più in grado di vincere Andava esonerato dopo la sconfitta con il Siviglia.Ma non c'era la voglia di sganciare altri soldi.Adesso ce lo teniamo fino alla fine, peggio per noi.Ma proprietà e dirigenza sciagurate per tanti, troppi motivi. Credo che al netto dell'esonero, che può anche non esserci (stiamo messi male a livello di soldi), con oggi Conte ha certificato il fallimento di una guida tecnica che ha fatto faville per un mese e mezzo - da Settembre a metà Ottobre 2019 - e che da lì è andata solo peggiorando a parte la parentesi che va da metà Luglio a metà Agosto di quest'anno. L'anno scorso si lamentava dell'inesperienza internazionale di Sensi e Barella, oggi va fuori dalla CL "per colpa" dell'uscita di testa del più esperto della squadra che lui ha fortemente voluto, è quasi poetico. Vidal l'ho detto,e' un altro Melo, fa solo danni Ma quando uno vi dice che questo non capisce nulla..ci sarà un perche. Voi non analizzate le partite..non analizzate nulla i giocatori a disposizione e la storia che hanno avuto ij altre squadre. Ci rendiamo conto che st allenatore..ha bruciato skriniar...fatto vendere godin...rovinato eriksen..bruciato hakimi che sembra peggio di candreva. Eriksen e hakimi i migliori giocatori per rendimento uno della bundes...e uno della premier . Renderei conto echiedete scusa. Non guarderò più una partita fino a quando quel gobbo di M***A vestirà i nostri colori. Mi fa troppo male e mi vergogno pure a vedere come siamo messi male. Spero nelle sue dimissioni anche se improbabili, che intervenga allora la società e gli dia il ben servito. eravamo in 10 perchè il suo uomo l'ha tradito facendo una cretinata colossale, andando addosso col petto all'arbitro. A 33 anni, fiscale o no, ste cretinate non le devi fare in una partita decisiva. Acclamato per la sua esperienza e idolatrato da chi lo ha voluto, non solo si sta dimostrando un palese fallimento ma sta facendo danni seri. E mi tocca sentirmi dire che deve giocare pure in porta e bene???abbi pazienza. Questi sono i fatti, le parole di conte e la cretinata fatta da vidal. Poi se bisogna trovare per forza sempre e solo alibi, mi arrendo. Vorrei vedere adesso i veri interisti della nord che vanno a fare in c**o assieme al loro vate Handanovic:"girone più difficile" ma nasconditi perdente NON SENTIAMO PIÙ RAGIONI,CONTE FUORI DAI co*****i !!! Pure un bollito come capello è superiore a Conte E c'è chi parla ancora di scudetto vediamo di qualificarci perlomeno in Europa League per carità! questo da si fotte 36 milioni di euro di 3 annisto somaro36 milioni di euroa sto mondo non esiste giustizia Bisogna ringraziare Marotta per questo. ALLEGRI DOMANI! In Champions giocano tutti a calcio e questo somaro ancora si presenta con dei mazzacani rubati ai campi di cotone.Ma noi ci meritiamo Gagliardini titolare col Real? No. Non ce lo meritiamo.Allenatore ridicolo e uomo minuscolo, solo per il trattamento riservato ad Eriksen andrebbe cacciato a fiocinate nel c**o.A costo di non fare mercato giugno, di vendere qualcuno a gennaio, bisogna esonerarlo. Questo ci porta a fondo coi suoi soldatini, il suo schema del c**** e il suo calcio medievale.Ma qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa servono i centrocampisti in questa squadra?La "costruzione" di quella roba che sembra un'azione è SEMPRE e dico SEMPRE affidata ai difensori, i centrocampisti servono solo a galleggiare sulla trequarti intasando le linee di passaggio. Ma è calcio questo?Ma è un allenatore questo? Conte dice che Vidal è così fondamentale che lo metterebbe anche in porta. Giudicate voi nella mani di chi siamo finiti Se monociglio non lo caccia stasera è in malafede pure lui!! Tanto rimane il parrucca
  2. Eriksen fatto entrare a 4 dalla fine come un Giannichedda qualsiasi, grande Ndogno. Comunque è assurdo che possano ancora qualificarsi.
  3. Che grande Arturo, sta facendo di tutto per sabotarli. Ti voglio bene.
  4. Io penso che abbiamo troppi stranieri che amano il cazzeggio e la mancanza dello zoccolo duro italiano si sente.
  5. MarioBava

    DEJAN KULUSEVSKI

    Sembra avere dei grossi limiti nel controllo del pallone. Spesso si incarta da solo.
  6. Continuo a vedere una squadra senza mordente, senza la giusta grinta. Purtroppo ho come l'impressione che partitacce come quella di stasera ne vedremo ancora. Preoccupanti le voragini che lasciamo in mezzo al campo.
  7. Beh, i nostri sono scesi in campo proprio con questo atteggiamento. Atteggiamento irritante. Scesni se la rideva pure dopo aver preso quel goal ridicolo.
  8. È evidente che hanno preso l'impegno sottogamba. Sono tutti da prendere a badilate sulle gengive.
  9. I numeri sono quelli che aveva ai tempi del Real, ma dobbiamo imparare a servirlo meglio e poi saranno gazzi per tutti.
  10. Miglior Juve della stagione, ma dobbiamo essere molto più cattivi sui contropiedi e chiudere le partite.
  11. Dobbiamo aspettarci la solita partita da bestemmie o forse c'è qualche possibilità di vedere una Juve cazzuta?
  12. Se tornasse da noi ritornerebbe quello di una volta, un po' come sta succedendo a Morata.
  13. Ahahahah tifosi "ospiti" che vengono a scrivere sul forum dopo essere spariti per anni. Ci riprovarono anche nel 2015-2016 nella speranza di vincere qualcosa e deriderci con i loro compagni, ma quando hanno capito che l'avrebbero presa nel c**o sono spariti di nuovo.
  14. Secondo me è solo una balla e lo vogliono tenere a Torino per farlo recuperare al meglio.
  15. A me Bernardeschi non dispiace quando gioca in posizione di portaborracce e non capisco perché Pirlo non lo faccia giocare sempre lì.
  16. Guarda a me sembra di rivivere paro paro l'inizio del 2015-2016. In quella stagione partimmo male e tra squadra rivoluzionata, infortuni, sfiga e confusione tattica non si vedeva la luce in fondo al tunnel. Poi la famosa frase di Buffon sul non poter fare figure da pellegrino; dopo ci fu il derby vinto all'ultimo con il Toro e arrivò la svolta. I miei dubbi riguardano la personalità dei giocatori perchè se manca quella la stagione andrà a puttane. Mi auguro che cambi qualcosa con i rientri di De Ligt e Sandro.
  17. Io predicavo calma su Sarri? Ma quando mai, non vedevo l'ora che andasse via.
  18. Che stava facendo anche peggio di quello attuale.
  19. Nel 2015 - 2016 ne avevamo 8 e la Fiorentina era prima con 18 punti. È un periodo in cui ci gira tutto male.
×
×
  • Crea Nuovo...