Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ma vedi che cosa sbagliano questi
  2. Bergomi sta rosicando poco
  3. Se il Salisburgo avesse concretizzato almeno una delle poche ma clamorose occasioni avute all'andata poteva anche passare.
  4. Ma che c**** tiri co*****e che sei in fuorigioco
  5. Il Napoli vincerà l'Europa league
  6. A livello di gioco sembriamo la Juve di Ferrara, allucinante.
  7. Io vedo una squadra sfiduciata e senza grinta. Mi auguro che si scenda in campo con un atteggiamento diverso nella ripresa perchè se non sarà così vorrà dire che c'è da preoccuparsi.
  8. È probabile che vada a finire così
  9. Possiamo anche sfiorare l'impresa ma a quel punto dimostreremmo per l'ennesima volta che a questa squadra manca il coraggio in certe partite e soprattutto contro certi avversari. Fare la partita della vita quando non hai più niente da perdere è più facile che giocarti la qualificazione quando il risultato è ancora in bilico. L'Atletico ci ha fatto vedere come si affrontano queste sfide, con grinta e determinazione, infatti subito dopo il vantaggio hanno cercato e fatto anche il secondo perchè dovevano darci la mazzata definitiva. A noi questo manca ed è per questo che ogni anno usciamo sempre delusi da sta coppa.
×
×
  • Crea Nuovo...