-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
Ma vedi che cosa sbagliano questi
-
Bergomi sta rosicando poco
-
Ma vedi che c**o
-
Se il Salisburgo avesse concretizzato almeno una delle poche ma clamorose occasioni avute all'andata poteva anche passare.
-
3-1 Liverpool
-
1-1
-
Juve sontuosa, quella che vorrei vedere sempre. Tutti fantastici oggi compreso Allegri.
- 1411 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ma che c**** tiri co*****e che sei in fuorigioco
-
Il Napoli vincerà l'Europa league
-
Rigore
-
Forse rigore paaa Porto
-
Che erroraccio Dzeko
-
Buffon porta sfiga
-
Si è rotto De Rossi
-
Rigore paaa Roma
-
Manolas alla Rugani
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
MarioBava ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ok, meglio così- 12182 risposte
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
MarioBava ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Che si è fatto?- 12182 risposte
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
A livello di gioco sembriamo la Juve di Ferrara, allucinante.- 581 risposte
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Io vedo una squadra sfiduciata e senza grinta. Mi auguro che si scenda in campo con un atteggiamento diverso nella ripresa perchè se non sarà così vorrà dire che c'è da preoccuparsi.- 1106 risposte
-
[ Serie A TIM "6°G. Rit." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.
MarioBava ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Avetee un link?- 1106 risposte
-
È probabile che vada a finire così
-
Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!
MarioBava ha risposto al topic di - Domenico - in Juventus Forum
Possiamo anche sfiorare l'impresa ma a quel punto dimostreremmo per l'ennesima volta che a questa squadra manca il coraggio in certe partite e soprattutto contro certi avversari. Fare la partita della vita quando non hai più niente da perdere è più facile che giocarti la qualificazione quando il risultato è ancora in bilico. L'Atletico ci ha fatto vedere come si affrontano queste sfide, con grinta e determinazione, infatti subito dopo il vantaggio hanno cercato e fatto anche il secondo perchè dovevano darci la mazzata definitiva. A noi questo manca ed è per questo che ogni anno usciamo sempre delusi da sta coppa.
