Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ora gli basta vincere le 2 contro il Psv e pareggiare a Londra e passano il turno in carrozza.
  2. Sono molto perplesso, non capisco come si possa giocare in modo così sterile.
  3. Sto sudando come un maiale, che sofferenza ogni volta.
  4. Girone di media difficoltà, noi partiamo con i favori del pronostico ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Mi auguro di vedere in campo una Juve convinta della propria forza.
  5. io ancora non riesco a credere che Ronaldo giochi nella Juve...e probabilmente neanche Allegri
  6. Come abbiamo giocato nella ripresa? Da quello che ho visto nel primo tempo mi è sembrata una Juve ancora lontana dalla migliore condizione fisica e piuttosto approssimativa nel gioco.
  7. Non riesco a inserire la formazione, mi dice che non partecipo a questa competizione.
  8. Vorrei partecipare, qualcuno mi può spiegare come funziona?
  9. Ho visto poco ma non anche se la prestazione non è stata esaltante non inizierei a crocifiggere tizio e Caio, dopotutto è solo la prima giornata.
  10. Una delle trasferte più odiose del campionato, per fortuna ce la togliamo subito dalle scatole.
  11. La ricordo perfettamente quella partita e pensai subito che Claudio avrebbe fatto tanta strada.
  12. Se non ricordo male lo United qualche anno fa chiese e ottenne una proroga proprio nell'ultimo giorno di mercato per sbrigare le ultime formalità per l'acquisto di Falcao.
×
×
  • Crea Nuovo...