Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Scusate se alla fine non vi ho salutato ma la connessione stasera andava e veniva
  2. Come si sta destreggiando il buon Paul Stronzabile Pogba in quel di Manchester, nel campionato più fantasmagorico dell'universo?
  3. Pensavo servisse qualche manovra da esperto e un computer ultramoderno con 3000gb di ram e un processore da 500000Ghz. Quindi dovrei farcela anche con il mio portatile, linea internet permettendo
  4. E per mettere un'immagine in modo tale da nascondere il mio brutto muso come si fa?
  5. Sapreste spiegarmi perchè pretendiamo di iniziare l'azione dalle retrovie con i giocatori distanti 30 metri l'uno dall'altro? Perchè si parla sempre di mantenere il controllo della partita se la squadra non gioca quasi mai corta?
  6. Ho notato una cosa, più che rallentare il ritmo cerchiamo proprio di passeggiare per il campo e così facendo ci addormentiamo. Ci sono dei passaggi fatti con una sufficienza tale che mi verrebbe voglia di spaccare il pc. Non è possibile subire dei contropiedi per degli appoggi semplici sbagliati dai nostri o perchè si passa sta c**** di palla in orizzontale senza nemmeno guardare. Qualcuno poi mi spieghi perchè dobbiamo riparire sempre dalle retrovie con i giocatori distanti 50 metri l'uno dall'altro e con l'avversario che ci viene sempre a pressare. Pure Buffon potrebbe rilanciare lungo ogni tanto,, non è mica vietato.
  7. Io vedo una Juve che domina e gioca bene in casa e che si caga addosso in trasferta. Credo sia un problema di mentalità e che vada risolto subito.
  8. Troppa differenza tra le partite in casa e quelle in trasferta. Non si può giocare così con una squadra del genere.
  9. Io ho l'impressione che questa squadra abbia un po' di paura quando gioca in trasferta. Non è possibile che squadre mediocrissime con noi siano sempre così attente e impeccabili.
  10. Partita da non sottovalutare assolutamente, questa è una delle trasferte che ho sempre odiato perchè tra le più rognose del campionato.
×
×
  • Crea Nuovo...