Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Nemmeno il Real prenderebbe alla leggera una partita contro la Juve e secondo te potrebbe farlo l'Atalanta?
  2. Una delle trasferte più insopportabili del campionato, ci servirá un'impresa.
  3. Non me ne frega un c**** degli assenti, io voglio la vittoria. Fuori le palle p*****a la miseria che siamo la Juve.
  4. Non me ne sbatte una m*****a delle assenze, si deve andare in campo consapevoli di essere la Juventus e non una squadra media che si accontenta del secondo posto nel girone.
  5. Lo metterà in c**o ai vari special cazz e mr tiki taka di sto c****.
  6. La cosa fantastica è che Higuain ha segnato al minuto 71, numero che nella smorfia napoletana indica l'omm 'e *****
  7. Prima delle partite con Inter e Milan disse che sarebbero state degli snodi cruciali per il campionato, magari ha capito che certe dichiarazioni portano sfiga
  8. L'unica cosa preoccupante sono i tremendi cali di concentrazione che abbiamo quando ci illudiamo che la partita sia in ghiaccio. Gestire non significa giochicchiare con ritmi da amichevole perchè poi la cazzata la fai e dai coraggio ad un avversario alle corde.
×
×
  • Crea Nuovo...