Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Dipende dall'ambiente. I giornalisti che seguono le altre squadre sono dei rosiconi e cercano sempre le polemiche.
  2. Se doveste stilare una classifica dei migliori allenatori d'Europa dove posizionereste Allegri?
  3. Ricordo una frase ironica di Platini che disse ai giornalisti: "Quando ci sarà la moviola in campo non ci saranno più i giornalisti perchè non ci sarà più nulla su cui recriminare. Quindi difendete il vostro lavoro."
  4. Sto godendo come un maiale, ma non vi girano le palle quando ci addormentiamo e giochiamo con una sufficienza davvero irritante? L'errore di Bonucci è inaccettabile e per fortuna Morata e Buffon ci hanno salvato.
  5. Serve ancora un piccolo sforzo per raggiungere l'obiettivo. Per loro è la partita dell'anno e non sarà facile, ma i nostri daranno il massimo.
  6. MarioBava

    Perle Laziali...

    Simone Inzaghi ha pure detto che il primo tempo è stato equilibrato e che hanno fatto più possesso mentre nel secondo tempo il rigore si poteva anche non dare.
  7. Comunque non c'è un c**** da stare tranquilli. Il Napoli ci ha recuperato 3 goal sulla differenza reti.
  8. Se noi vinciamo e il Napoli non batte la Roma siamo campioni d'Italia. Ci andrebbe bene anche un pareggio se i ciucci perdono.
  9. Che non sarà una partita facile lo sappiamo, ma dobbiamo solo stare calmi e tranquilli.
  10. La dico io o la dici tu la parola che inizia per g e finisce per omblotto?
×
×
  • Crea Nuovo...