Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ma poi è spettacolare sta foto perchè dietro c'è pure un'immagine di Pogba che pare gli stia dando un calcio in testa
  2. Temete che di questo passo si arriverà alla finale di coppa Italia con qualche infortunio per i giocatori chiave?
  3. Non riesco a sopportare il fatto di aver regalato il primo posto nel girone a quei pezzenti senza storia e senza palle del City.
  4. Secondo me sarà questa: Neto Lichtsteiner Rugani Barzagli Alex Sandro Sturaro Hernanes Pogba Pereyra Zaza Morata
  5. Non ci presentiamo proprio in Germania, facciamo schifo, non valiamo niente, siamo una squadretta. Non è finita manco per il c****, mettetevelo in testa!
  6. Io ho la sensazione che in Germania ce la giocheremo e faremo scoppiare il fegato ai crucchi e agli antijuventini. Voi potete potete pure dire che facciamo schifo e che non abbiamo alcuna chance di passare. Se c'è una cosa che mi ha insegnato la juve è che dà il meglio di sè quando ha l'acqua alla gola.
  7. Leggo commenti di gente che a momenti si strappa i capelli dalla disperazione. Prima o poi ci sarebbe stato uno stop, un pareggio a Bologna ci può stare.
  8. Ma pensate veramente che se il Napoli batte il MIlan i nostri crolleranno psicologicamente? Mancano altre 12 partite, lo sapete, no?
  9. Calma ragazzi. State tranquilli e abbiate fiducia nei nostri.
×
×
  • Crea Nuovo...