Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Ci sta un pareggio su un campo ostico dopo 15 vittorie di fila, per di più con diversi titolari fuori e a ridosso di una partita decisiva in champions. Se il Napoli dovesse battere il Milan avrebbe 1 solo punto di vantaggio a 12 partite dalla fine. Come detto un po' di tempo fa da Allegri lo scudetto si deciderà nelle ultime 2 giornate. Calma e sangue freddo, stiamo calmi e rimaniamo lucidi, dico solo questo.
  2. Buffon Barzagli Bonucci Lichtsteiner Cuadrado Asamoah Marchisio Pogba Evra Dybala Morata
  3. Non possiamo assolutamente sbagliare a una settimana dallo scontro diretto. Mi auguro che non sottovalutino l'impegno.
  4. Quando devi vincere sempre perchè chi ti sta davanti non sbaglia un colpo è normale che ci sia un po' di tensione e stress.
  5. Partita ostica ma si sapeva. Dobbiamo assolutamente vincere.
  6. Siamo penalizzati dalle partite sciagurate di inizio stagione con Udinese, Chievo e Frosinone altrimenti saremmo primi. Vedremo cosa riusciremo a fare nello scontro diretto.
  7. Ora non dormiamo però. Ho una paura f***** del Chievo, stiamo facendo un'impresa.
  8. Orario odioso, avversario pericolosissimo, partita impossibile da vincere. Ho una paura f*****.
  9. Vincere é praticamente impossibile. Non siamo nelle condizioni di batterli.
  10. I commentatori inglesi dopo che Mancini ridacchiava quando ci è stato fischiato il rigore: "C'è poco da ridere Roberto, il rigore è netto!"
  11. Altra perla: "Senza attacco...chiunque metti tra Jovetic o Icardi siamo senza attacco... è come se non fossero in campo e giocassimo in 10 dal primo minuto... Vergognoso poi come questi giocatori siano senza la minima personalità. Patire giocatori NORMALISSIMI come quelli dei ladri dopati è solo e soltanto sintomo di mancanza di personalità. Mi fa schifo vedere giocatori così inetti e inermi dinanzi a dei segaioli sopravvalutati. Siete un disonore per la maglia, senza se e senza ma."
  12. Dalle fogne: oggi abbiamo affrontato una squadra più forte di noi!ma non credo ci sia tutta questa differenza
×
×
  • Crea Nuovo...