Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Mi pare che Chiellini sarà a disposizione per la Samp.
  2. Giocheremo per limitare i danni in vista del ritorno, il che ha senso considerate anche le nostre defezioni.
  3. I bilanelli stasera sono affetti dalla sindrome di Morata. Cercano passaggi improbabili invece di tirare.
  4. Lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera per quanto mi irrita con quella camminata scazzata. Nel frattempo Giroud prova a uccidere Limone.
  5. Leao è l'unico calciatore al mondo che non suda mai.
  6. Speriamo che sta stagione p*****a finisca il prima possibile.
  7. Le prossime sono: Napoli - Milan Verona - Napoli Napoli - Udinese Atalanta - Napoli Napoli - Fiorentina Napoli - Roma
  8. MarioBava

    Dusan Vlahovic

    A: "Chi ha segnato?" V: "Signore ho segnato io, signore!" A: " Però, senti senti. Abbiamo un bomber di razza qui, il soldato Dusan. Io ammiro la sincerità. Si si tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!" A: "Brutto sacco di M***A! Io ti metto sotto, ti farò un c**o così. Qui tu non segnerai, tu non esulterai. Qui si portano i difensori a spasso pe i' campo è basta!"
  9. Giochiamo da schifo ma siamo in vantaggio per 2-1. Vlahovic è un fenomeno, il goal preso è da rincoglioniti. Zakaria si è rotto. Continuando a giocare così non vinciamo.
  10. Tutti definiscono e definivano l'Atletico come l'anticalcio, ma a me nei loro anni migliori piacevano tantissimo. Molta aggressività e anche qualità in contropiede.
  11. Dovremo sopperire anche alla sua assenza, ma sono fiducioso sul fatto che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Per lui la stagione è finita o c'è la possibilità che recuperi per la fine del campionato?
  12. Mi ha lasciato veramente basito, fino a quel momento ci eravamo difesi bene. Errore madornale.
  13. Quinta stagione di fila che non riusciamo a vincere l'andata degli ottavi.
×
×
  • Crea Nuovo...