-
Numero contenuti
17872 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MarioBava
-
Guarda che sto scherzando, io non ci sto capendo più niente di sta storia. Eddai su.
-
Sono solo voci, non c'è nessun comunicato ufficiale.
-
Se Perez in questa intervista che rilascerà più tardi ritratta tutto siamo fottuti. Però non ci credo.
-
"Juventus qualified? " "Yeah, Juventus qualified." Brutto pezzo di M***A.
-
Ma la BBC non può annunciare le dimissioni di Pirlo?
-
Manca solo un post di Sborrow per completare il puttanaio.
-
madonna santa se si fa la superlega proporrei il ban per Gobbentus.
-
Notizie messe in giro per destabilizzarci e non farci vincere contro il Parma.
-
È favorevole o no alla Superlega
-
Ma dal nome si capisce benissimo che è un troll dai. Un po' come se andassi sul forum delle fogne con il nick Prescrinter.
-
Secondo me Gobbentus è Bonolis.
-
@Morpheus © Che ne pensa Alessandro Mario?
-
Questo topic è fantastico perchè non si sta capendo un c****. Mi immagino una discussione fra 2 persone che parlano di debito pubblico e dal nulla sbuca Perez che si inserisce nella conversazione dicendo che il calcio è in crisi e che serve la Super Lega.
-
Ha dato del serpente e del bugiardo anche a Gazidis.
-
-
-
Con l'Atalanta campione d'Italia e il Napoli che arriva secondo anche nel campionato delle escluse
-
-
Quando ieri sono usciti in contemporanea i comunicati dei club fondatori per dare questa mazzata all'Uefa, mi é venuta in mente la scena del Padrino dove Michael fa sterminare tutti i boss mentre fa battezzare il figlio.
-
Servirà il supergioco europeo.
-
C'è scritto sul sito della Superlega che ogni squadra continuerà a partecipare al proprio campionato nazionale.
-
Continueremo comunque a giocare in Serie A
-
Di fatto se ci qualifichiamo o meno per la champions non conta più una sega, giusto?
-
-
Quindi parteciperanno Roma, Atalanta, Napoli e robaccia varia?
