Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Guarda che sto scherzando, io non ci sto capendo più niente di sta storia. Eddai su.
  2. Sono solo voci, non c'è nessun comunicato ufficiale.
  3. Se Perez in questa intervista che rilascerà più tardi ritratta tutto siamo fottuti. Però non ci credo.
  4. "Juventus qualified? " "Yeah, Juventus qualified." Brutto pezzo di M***A.
  5. Ma la BBC non può annunciare le dimissioni di Pirlo?
  6. Manca solo un post di Sborrow per completare il puttanaio.
  7. madonna santa se si fa la superlega proporrei il ban per Gobbentus.
  8. Notizie messe in giro per destabilizzarci e non farci vincere contro il Parma.
  9. È favorevole o no alla Superlega
  10. Ma dal nome si capisce benissimo che è un troll dai. Un po' come se andassi sul forum delle fogne con il nick Prescrinter.
  11. Secondo me Gobbentus è Bonolis.
  12. @Morpheus © Che ne pensa Alessandro Mario?
  13. Questo topic è fantastico perchè non si sta capendo un c****. Mi immagino una discussione fra 2 persone che parlano di debito pubblico e dal nulla sbuca Perez che si inserisce nella conversazione dicendo che il calcio è in crisi e che serve la Super Lega.
  14. Ha dato del serpente e del bugiardo anche a Gazidis.
  15. Con l'Atalanta campione d'Italia e il Napoli che arriva secondo anche nel campionato delle escluse
  16. Quando ieri sono usciti in contemporanea i comunicati dei club fondatori per dare questa mazzata all'Uefa, mi é venuta in mente la scena del Padrino dove Michael fa sterminare tutti i boss mentre fa battezzare il figlio.
  17. Servirà il supergioco europeo.
  18. C'è scritto sul sito della Superlega che ogni squadra continuerà a partecipare al proprio campionato nazionale.
  19. Continueremo comunque a giocare in Serie A
  20. Di fatto se ci qualifichiamo o meno per la champions non conta più una sega, giusto?
  21. Quindi parteciperanno Roma, Atalanta, Napoli e robaccia varia?
×
×
  • Crea Nuovo...