Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Che goal che si é magnato Icardi.
  2. Se ripenso a quando Allegri diceva che l'importante é sapersi difendere bene e che gli schemi offensivi erano inutili vado in bestia.
  3. MarioBava

    DEJAN KULUSEVSKI

    Magari diventa un campione, ma per adesso vedo solo un giocatore che ha seri problemi con il controllo del pallone e gli stop.
  4. Nemmeno Rugani faceva così schifo. Vedi un po' quanto stai facendo defecare caro Berna.
  5. L'unica squadra al mondo che riesce a far ca**re anche contro le squadre piú cesse dell'universo, con i due centrali che si passano il pallone per 30 secondi fino a quando uno dei due allarga le braccia non sapendo a chi passarla, visto che nel frattempo nessuno si muove perché ai signori gli pesa il c**o se devono correre. Allora che si fa? Ovvio, si torna da Scesni che per contratto non può fare un rinvio e invece deve per forza portarsi gli avversari sulla linea di porta. Si esce in qualche modo dal pressing, ma a quel punto viene fuori la totale incapacità di colpire gli avversari in contropiede. Nessuno ha le palle di calciare dal limite e Morata deve per forza passarla a Ronaldo anche se il portoghese é pressato da 50 avversari. Uno schifo di (non) gioco indicibile da diversi anni.
  6. Gioca sempre perché a centrocampo si spaccano tutti a turno. Secondo me questo ha fatto tirocinio con la madre di Lukaku.
  7. Chiunque, anche un vecchio col cappello che guida la panda pur di non vedere mai più il tronista di Carrara.
  8. Oggi ci sono girati male gli episodi che invece ci avevano favorito in Supercoppa.
  9. Capisco, le sceneggiate finali con i "crampi" al portiere mi mancavano.
  10. Sbaglia gli stop, non sa calciare, si incarta da solo, riesce sempre e dico sempre a fare la scelta sbagliata e a giocare da schifo contro qualsiasi avversario.
  11. Che delusione, quanto mi ero illuso dopo le ultime partite. Siamo riusciti a perdere contro una squadra in piena crisi e che aveva assenze pesantissime. Scesi in campo con un atteggiamento vergognoso e senza voglia. Che schifo.
  12. Di solito il Napoli ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi al San Paolo, ma non li ho mai visti così remissivi contro di no i come oggi. Nonostante questo siamo riusciti nell'impresa di regalargli un goal e di non creare azioni degne di nota in tutta la partita. Questa sconfitta ci taglia definitivamente fuori dalla lotta scudetto.
  13. Fuori dalla lotta scudetto. Pensiamo al quarto posto.
  14. Siamo l'unica squadra al mondo con il portiere che tocca più palloni degli attaccanti. Con questo atteggiamento non fai altro che dare fiducia all'avversario.
  15. Grande partenza del Napoli.
×
×
  • Crea Nuovo...