Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Posso capire la cacazza in finale, ma anche contro squadrette modeste o contro il Porto proprio no. Mi tocca dare ragione a chi dice che fuori dall'Italia non valiamo niente.
  2. Ogni volta che andiamo sotto in Champions ce la facciamo sotto. Non é una cosa normale.
  3. Sono anni che "giocano" allo stesso modo perché chi detta legge nello spogliatoio pensa che sia l'unico modo per vincere anche se poi non ne becchi più una lo stesso. Prima ci liberiamo delle vecchie glorie e meglio è. Poi serve anche un allenatore con le palle e che ha le idee chiare.
  4. Dopo tanti anni di Allegri con una squadra sempre più moscia bisognava prendere un allenatore in grado di appendere per le palle i giocatori, ma si è preferito continuare con la linea morbida e questi sono i risultati.
  5. Se si limita a sradicare palloni e a passarla subito a gente che da del tu al pallone (Arthur torna presto porca di quella tr**a) può anche essere un giocatore discreto, ma se deve tenerla lui è una sciagura. Non credo di esagerare se dico che 5 o 6 anni fa avrebbe fatto il Padoin della situazione. Quello che proprio non sopporto è la sufficienza con cui gioca, spesso e volentieri sbaglia passaggi facili anche quando non è pressato perchè ha seri problemi a mantenere la concentrazione.
  6. Bisognerebbe informarsi anche sul carattere dei giocatori prima di acquistarli. Poi ci ritroviamo con dei palle mosce in campo e questi sono i risultati.
  7. Lo hanno mandato via quando non potevano stravolgergli la squadra, lo riprendono dopo un paio d'anni con la squadra stravolta per ricominciare da 0 come voleva lui. Ci sta.
  8. A fine stagione si riprendono Allegri. Andrà a finire così.
  9. Ogni partita rischiamo di prendere goal per questa mania del c**** di fare i fenomeni quando é evidente che non sappiamo gestire il pallone. Un giocatore intelligente ogni tanto la spazza quella palla di M***A.
  10. La colpa di Scesni é che un rinvio ogni tanto lo può pure fare invece di passarla al compagno marcato.
  11. É bastata una sconfitta casuale con il Napoli per rimandare in tilt sta squadra. Il punto é che non si vergognano nemmeno per queste figuracce e in società nessuno dice niente.
  12. Il problema é che ti fai goal da solo. Che reazione vuoi vedere da gente che scende in campo con questo atteggiamento?
  13. Quando hai giocatori così stupidi meriti di fare queste figure di M***A. Quel giropalla da co*****i nella nostra area poteva costarci caro anche nelle altre partite, ma ci era andata di c**o per via di qualche errore degli errori degli avversari. La cosa assurda é che facciamo tutto noi, il Porto come il Napoli non ha fatto un c****. Per essere così imbecilli ci vuole talento. A fine partita mi aspetto che Pirlo dica le sue solite puttanate tipo che abbiamo giocato bene e che siamo stati solo sfortunati. Giusto per farmi inca**are di più.
  14. Ma quante imbarcate ha preso il Barcellona negli ultimi anni?
  15. Stesso contatto che c'è stato tra Chiello con quello del Napoli, ma qui non danno il rigore
  16. Sempre stato un buon giocatore, non mi sarebbe dispiaciuto averlo da noi.
  17. Appena c'é lo spazio si tira, solo i nostri si rifiutano di farlo.
  18. Il pressing dei nostri parte sempre con estremo ritardo, quando l'avversario ha già ricevuto palla da 3 secondi.
×
×
  • Crea Nuovo...