Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Calboni almeno un goal lo fece in quella partita, sto cesso sbaglia di tutto.
  2. È dalla partita di ritorno con il Porto che ha mollato. Quella sera ha avuto un atteggiamento veramente irritante ed è chiaro che aspetta la fine della stagione per andare via.
  3. Ora mi aspetto un'altra formazione stravolta contro l'Udinese, il solito approccio col buco del c**o e se va bene un pareggio sofferto.
  4. Non salta mai per andare a colpire di testa e l'unica volta che lo fa ci va con il braccio alto. Io non so che dire.
  5. Obiettivamente non meritiamo di andare in champions. Non hanno voglia e l'approccio alla partita è sempre il solito. Molli e scazzati. L'umiliazione ci sta tutta. Complimenti vivissimi a tutti.
  6. Io lascerei le prese in giro per il post partita visto che a furia di sfottere gli altri l'abbiamo sempre preso nel c**o quest'anno.
  7. Il problema è che questa mentalità ce l'hanno anche i nostri giocatori.
  8. Il punto è che Rabiot dovrebbe accontentarsi di uno stipendio alla Pinsoglio
  9. Se mi chiedessero di descrivere la Leotta con un aggettivo direi bukkake.
  10. Ma perché vuoi far deprimere ancora di più sto povero cristo?
  11. Questa stagione mi sta sul c**** fin dal macello fatto con il caso Suarez. Tutte queste polemiche hanno rotto il c****. Vorrei godermi il calcio in santa pace e invece perdo sempre più voglia di seguire sto circo.
  12. Juve e Real rimangono fino all'ultimo e si prenderanno la M***A per tutti.
  13. Ufficiale fuori anche lo United
  14. Si dice che stanno per uscire i comunicati di Liverpool e Tottenham che annunciano la loro uscita
  15. Mi sa che salta tutto veramente.
  16. Potrebbe anche naufragare a breve, ma non è detto che non si faccia fra 1 anno o 2.
  17. C'é la comunicazione sul loro sito
  18. Eviterei di postare notizie da account non ufficiali.
×
×
  • Crea Nuovo...