Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sono le stesse cose che diceva Sarri l'anno scorso. Lui é sicuramente inadeguato, ma mi sembra evidente che il mercato scellerato degli ultimi anni abbia portato in squadra tanta gente svogliata che non ha voglia di faticare.
  2. Pirlo aveva detto prima della partita che c'era il rischio che qualcuno pensasse alla sosta o alla nazionale. Questo la dice lunga sulla sua capacità di tenere la squadra sul pezzo e sulla professionalità di certi elementi. Sono anni che ci ritroviamo con gente che cazzeggia in campo e in settimana.
  3. Io ste dichiarazioni da politicanti di basso livello le ho sempre detestate.
  4. L'ho capito, ma quando sprechi così tanto è perchè arrivi molle su quei palloni. Troppa gente in questa squadra cazzeggia. Non ci sono scuse oggi.
  5. Pirlo durante la conferenza stampa di presentazione disse scherzando che a Coverciano si era trovato in difficoltà durante le lezioni di psicologia. Ora si spiegano molte cose.
  6. Il Benevento ci ha fatto vedere cosa significa giocare con la voglia e la grinta di portare a casa un risultato positivo. Sempre sul pezzo, con grinta e determinazione su ogni pallone. Quando giochi con questo atteggiamento prima o poi l'occasione buona ti capita e se riesci a sfruttarla vinci. L'umiliazione sta in questo e non solo nella sconfitta in sè.
  7. Pirlo non lo cacciano perchè non sanno chi prendere dal momento che non hanno soldi. Prima ve lo mettete in testa e meglio è.
  8. Questi giocano con la paura addosso anche in casa contro il Benevento. Come ci siamo ridotti.
  9. Gran punizione di Muriel.
  10. Comunque é dagli ultimi 6 mesi con Allegri che commettiamo degli errori di una banalità sconcertante. La cosa che poi trovo inaccettabile é che spesso e volentieri i goal ce li facciamo da soli in momenti della partita in cui non succede nulla. Sono dell'idea che anni di linea morbida abbiano fatto ammosciare troppo i giocatori e che dopo Max servisse un allenatore in grado di appendere per le palle certa gente.
  11. Arthur non giocava da una vita e si é fatto quasi tutta la partita contro il Porto. Normale che non parta dall'inizio.
  12. MarioBava

    Europa League 2020-21

    Ma quante partite hanno vinto o pareggiato nel finale sti rottinculo.?
  13. Io l'ho visto proprio assente, scazzato, demotivato. Non né da lui, ma forse non ne vuole più sapere nulla della Juve. In quel caso é meglio che vada vai anche perché sono dell'idea che senza di lui torneremo ad essere più squadra.
  14. Buttate sto c**** di pallone in mezzo. Basta con sti c**** di passaggi in orizzontale.
×
×
  • Crea Nuovo...