Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Se é rigore questo doveva esserlo anche quello all'andata su Ronaldo.
  2. Rabiot mi fa inca**are troppo. Ha una mina che può spaccare la porta eppure non tira quasi mai. Comunque l'arbitraggio é quanto di più schifoso si sia mai visto e Kulusevski non può fare certe cazzate senza neanche guardare a chi la sta passando.
  3. Appunto Berna rischia di fare danni anche quando gioca bene
  4. L'unica cosa che ti posso dire è che Berna ha cambiato la partita. Infatti, subito dopo l'1-0, i nostri erano più confusi del solito e hanno cominciato a sbagliare anche più di prima
  5. Quando provano a fare qualche lancio una mezza azione decente viene fuori.
  6. Non ho ancora capito se i nostri giocatori sono dei rottami oppure se abbiamo dei preparatori tra i più incapaci mai visti.
  7. Io vorrei sapere perché sono sempre fermi c****, fermi, fermi, fermi, fermi, fermi, fermi, fermi, fermi e fermi come lo schifo della M***A. Che c**** si sono messi in testa? Sono anni che fisicamente e tecnicamente veniamo sovrastati da chiunque. C'é tanta gente che si impegna poco e avere in panchina uno che non sa farsi rispettare per molti giocatori é una pacchia.
  8. Siamo tornati la juve dei settimi posti. Brutto da dire ma è così. L'unica differenza è che abbiamo Cr7, ma da solo non può vincere tutte le partite. Forse arriveremo quarti anche se di dubbi ce ne sono molti. In questi anni sono stati commessi errori madornali da un gruppo di dirigenti che si era illuso di poter vivere di rendita dopo tante stagioni trionfali. Fa spavento la pochezza di giocatori strapagati come fossero top player per poi vederli sbagliare di tutto. Come fa certa gente a vestire la nostra maglia?
  9. Partita da 0-0 che si può risolvere solo con un episodio. Purtroppo la fortuna non é dalla nostra in questo periodo.
  10. Piedi pornografici Aquilani... che razza di schifo porca p*****a.
  11. Partita che va chiusa, mi auguro non entrino nel secondo tempo con l'idea di aver già vinto.
  12. E si continua a giocare con soli 2 attaccanti che ormai sono spompati. Complimenti per il mercato stellare fatto quest'anno.
  13. Non le posso leggere ste cose. Con quale coraggio poi dicono che la champions é un obiettivo?
  14. Su sportmediaset dicono che farà probabilmente uno spezzone di partita contro il Crotone.
  15. É successo anche l'ultimo anno con Max quando fu sufficiente una sconfitta rocambolesca con lo United per far cacare tutti addosso.
  16. Nessuno vuole prendersi la responsabilità di fare qualcosa di diverso. Sono dei senzapalle. Quando ti accorgi che una cosa non funziona o che é troppo rischiosa quella palla di M***A la butti via. Poi che c**** sperano di fare? Vogliono portarsi l'avversario in area per poi saltare il pressing e partire in contropiede? Ma se ogni volta che ci riusciamo arriviamo al limite dell'area e poi non tiriamo che c**** risolvi? Oltretutto é un giro palla prevedibilissimo ed é facile per qualsiasi avversario venirci a pressare e chiuderci le linee di passaggio. Tutti sparpagliati per il campo, ognuno per i c***i suoi, non fanno tre passaggi di fila, non c'é un minimo di organizzazione o collaborazione fra di loro, il pressing é fatto col buco del c**o. Mi viene voglia di spaccare la televisione ogni volta che trotterellano per il campo con gli avversari che gli sfrecciano affianco. Dategli una spallata e buttateli giù, invece niente passeggiano come delle *****ine perché non hanno voglia di correre. La società é allo sbando e l'allenatore non é rispettato dai giocatori che di conseguenza fanno il c**** che gli pare. Vedessero di svegliarsi che hanno rotto il c****.
×
×
  • Crea Nuovo...