Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70437
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Alcune interpretazioni di queste intercettazioni mi ricordano quelle di Moggi che "ho chiuso Paparedta negli spogliatoi"... e comunque alle cene c'era pure er fettina
  2. Secondo Tuttosport la differenza sarebbero "solo" 7mln, ma credo il nodo principale sia la parte fissa che l'Ajax vorrebbe più alta.
  3. Con la rosa attuale (+de ligth) possiamo schierare due tipi di formazione: una più tecnica Sczeszny Cancelo, De Light, Bonucci, A. Sandro Ramsey, Pjanic, Rabiot Costa, Ronaldo, Dybala e un'altra con più potenza e forza fisica Sczeszny E. Can, De Ligth, Chiellini, A. Sandro Bentancur, Pjanic, Rabiot Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo Entrambe non male...
  4. Però con noi lo zar (che poi era ucraino ) in una Juve autarchica, prima della rivoluzione champagne vinse una coppa Italia ed una Uefa... ora, per alcuni nostri club, sarebbe oro colato
  5. Se viene pure Zaniolo con mamma e Icardi con Uanda... siamo a posto
  6. Ora gli diamo pure Perin e il Pipita...oltre I soliti tre punti a fine campionato e poi ci dicono sempre di male
  7. Quoto. Sostanzialmente per i giocatori "seri" ci vogliono i soldi veri, mentre per tutti gli altri bastano i soldi del monopoli per fare plusvalenze
  8. Hamilton ha detto che correrà vestito da sud tirolese
  9. Qui un De Ligth bambino paffutello con Suarez che se lo voleva magna' come antipasto prima di Chiello
  10. Un altro aspetto che potrebbe favorire la trattativa sono le nuove norme fiscali (entrate in vigore in questi giorni) che prevedono un abbattimento dell'imponibile fiscale tra il 50 e il 70% per gli stranieri che prenderanno la residenza in Italia, mantenendola almeno per due anni. Quindi per la Juve in realtà il costo lordo, a parità di netto per de light potrebbe essere molto più basso.
  11. Allora: premesso che ovviamente faccio il tifo per le nostre azzurre (che, guarda caso, dopo venti anni di assenza in un mondiale l'ossatura di una nazionale vincente è data dalla Juventus, così tanto per cambiare, anche in ambito femminile...ma vabbè) però tutta questa enfatizzazione mi sembra un tantino esagerata e anche un po' strumentale.
  12. Nun ce sta' mai bene niente...e la cravatta, e la tuta e la clausola...
  13. Perin+Cuadrado+il prestito di Kean e qualche spicciolo in contanti
×
×
  • Crea Nuovo...