Vai al contenuto

Gnokko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Tutti i contenuti di Gnokko

  1. per me sperano tutti (Giuntoli e Allegri) nella squalifica. lunga o breve che sia ma nella squalifica, perche' avrebbero credo abbastanza materiale per chiedere la rescissione senza buonuscita
  2. pero' per migliorare le scelte deve avere alternative e questa squadra pecca molto nel darne ai giocatori
  3. pero' Pogba e' stato fuori un anno praticamente per un infortunio nuovo. una volta finito quello deve fare i conti con le ricadute di quegli infortuni che lo hanno tenuto fuori continuamente gli ultimi 2 anni di Manchester e' piu' finito di Harvey Weinstein
  4. questa e' una chazzata che ci piace ripeterci per sentirci grandi, come se le altre squadre invece cercassero i giocatori presso le carceri i nostri giocatori non mi pare siano tanto diversi da quelli delle altre. nell'epoca Moggi, i calciatori della Juve facevano esattamente le stesse cose che facevano tipo all'Inter, con la differenza che Moggi li tutelava proteggendoli a mezzo stampa, gli altri non ne erano capaci Vieri usciva spesso con Inzaghi, ma di uno si scriveva di tutto e dell'altro quasi nulla di ADP non si sapeva nulla, al punto che una volta lo videro in una spiaggia col fratello ed alcuni pensarono fosse gay Montero e Iuliano si sono trombati mezza Torino ed un quarto di Milano. Fossero stati all'Inter avrebbero fatto un reality show solo con quelle che si sono trombate valido per 10 stagioni consecutive
  5. Beh insomma, uscì un articolo sull'espresso sui famosi caffè di Herrera... parliamo di anni 60. e di un articolo dell'Espresso. non parliamo di indagini che hanno portato alla scoperta di una trama oscura poi che fino agli anni 80 e 90 ci fosse un doping diffuso proprio seguito ed innescato dalle societa' lo dicono in tanti ex giocatori. Tardelli e' uno, ma pure Dino Baggio chiede di sapere cosa gli dessero
  6. lasciamo per un attimo l'argomento Pogba e torniamo velocemente per le ultime da Coverciano:
  7. quando pensi che Pogba verra' squalificato per 2 anni ma ti rendi conto che la Juventus risparmiera' qualcosa come 24 milioni
  8. se ti strafai di coca al quinto km ti raccolgono per usarti come concime in Peru
  9. quel documentario e' una roba da brividi io tendo sempre a soppesare i documentari, soprattutto se di Netflix, perche' raccontano quasi sempre le verita' da un lato solo pero' fa impressione
  10. le deve richiedere il calciatore. mi pare che oggi fosse il termine ultimo
  11. per me quando pippano o fanno uso di altre troche piuttosto prima di non essere sgamati dicono alla societa' che e' meglio che saltino la prossima partita per un'infiammazione al popliteo c'era chi paventava l'idea che Adriano saltasse partite per quel motivo li
  12. la differenza sostanziale odierna rispetto a 20-30-40 anni fa, e' che i medicinali erano le societa' a somministrarli ai calciatori. ora non so se questo ancora sia cosi' per coloro che ne fanno uso pure Tardelli disse che prendevano farmaci senza discutere adesso? possibile che non c'e' un singolo giocatore coi collioni girati magari a fine carriera con ben poco da perdere a dire qualcosa di sconvolgente su pratiche oscure delle societa' di calcio?
  13. per carita', di farmaci io ne ho comprati ben pochi, ma quel simbolo non l'ho mai visto da nessuna parte
  14. ma uomo per uomo non c'era quel divario che c'e' adesso tra la Juve e le piu' grandi d'Europa
  15. mah, insomma, mica tanto vai a vederti la formazione del Real del 98. Non era una squadraccia. noi eravamo piu' forti, ma loro 4-5 campionissimi in campo li avevano (a naso direi che R.Carlos, Seedorf, Raul, Hierro, Redondo ci fossero)
  16. si ma Maradona scopri' nell'estate del 85 la bamba al punto che inizio' il campionato un mese dopo gli altri proprio per come stava messo non e' che pippava per andare di piu' in campo
  17. e a questo si lega un'altra considerazione, che e' l'opportunita' di doparsi in un'era in cui il doping era una cosa che c'era ma veniva presa con molta piu' leggerezza proprio dai controllori, doparsi poteva essere una pratica piu' usata perche' avevi molte piu' possibilita' di scansarla, con pompette o altre fave (ricordo nel film "the Program" di quel giocatore che si inietta nella vescica il piscio di un altro, pompetta 2.0) ora che mi viene da pensare ci sia piu' attenzione al problema, il gioco credo non valga la candela poi oh, ci sta pure che sono tutte cazzate, il doping c'e' ma semplicemente le ultimissime sostanze che aiutano principalmente lo sforzo atletico di un calciatore non vengano ancora rilevate dai test. O che Rabiot non si sia svegliato di sana pianta l'anno del contratto ma fa pisciare De Sciglio al posto suo che tanto non fanno la conta dei cromosomi e quindi sta tranquillo so na sega
  18. se mi si cita el mas grande de la historia io penso a Jonathan Bachini
  19. ma Maradona pippava. e pippava a livello pro. e non a scopo sportivo ma ludico. ergo non dava un grande apporto che puo' dare una sostanza dopante apposita per innalzare le prestazioni atletiche
×
×
  • Crea Nuovo...