Vai al contenuto

Gnokko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37826
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Tutti i contenuti di Gnokko

  1. Eh, Fuentes e' uno, pero' Fuentes mi ricorda tanto il famoso contratto di Moggi con la firma di Moratti tenuto in cassaforte che per una qualche ragione non ha mai mostrato insomma, se parli di cose tue dirette ma col sentito dire per me e' una chazzata
  2. si ma e' per dire che ci hanno passato ai raggi x senza trovare nulla, se non appunto l'abuso di farmaci consentiti ma non hanno trovato robba pertanto la questione de "anche nel calcio si dopano tutti o quasi" per me non ha fondamenta poi ci sono di tanto in tanto calciatori che vengono fuori si dopavano, ma mi pare di ricordare che alcuni lo facevano di ritorno da un lungo infortunio
  3. qui si parla del sentito dire con voci ed illazioni vado poco lontano. nel ciclismo dico che "cosi' fan tutti" perche' sono loro i primi a dirlo alla fine noi abbiamo subito un processo per doping. noi come squadra intendo. E ci hanno spulciato pure il buco del coolo. ma di sostanze dopanti non hanno trovato nulla. E parliamo di fine anni 90
  4. solitamente un video youtube di Alessandro Barbero fa il suo sporco lavoro
  5. non molto perche' nel ciclismo la pratica nonostante i (cosi' pare) costanti controlli e' diffusissima nel calcio meno. nel ciclismo vige il protocollo del cosi' fan tutti, mentre nel calcio no oltretutto nel ciclismo se hai una squadra in cui 5 si dopano e uno no, quello li dopo due tappe lo usano per rimettere le catene
  6. ieri sera avevo da schopare e dal momento che non faccio uso di sostanze dopanti, il mio ripristino ha bisogno di una forte concentrazione e focus che non poteva essere sprecata nel guardare nazionali sudamericane che solitamente mi fanno cacare per come giocano (eccezion fatta per alcune selezioni brasiliane)
  7. morire per la fica e' il piu' romantico tra i finali Paulo un eroe Shakespeariano scambiato per un demente che non sa manco leggere un bugiardino
  8. ecco impatta meno se cosi' fosse (e per me lo e') avrebbe piu' ragioni di doparsi un ciclista di un calciatore
  9. e se non le avesse fatte dove sarebbe finito? in fondo siamo sicuri che uscisse fuori che Zidane si fosse dopato avrebbe giocato in serie C francese?
  10. si, ho capito ma ti chiedo secondo te l'apporto del doping (che poi detta cosi' pare ce ne sia di un solo tipo quando invece sono molteplici, ma semplificata per semplificata ormai andiamo alla chazzo come la fase offensiva della Juve) in un ciclista ha lo stesso peso di quello su di un calciatore?
  11. comunque abbiamo capito che per Zart la tecnica del primo tocco di Zidane ha lo stesso peso di come Armstrong si alzava sui pedali poi faceva piu' trasfusioni lui dell'Avis ma non serviva poi cosi' tanto il portavoce degli allegriani, ladies and gents
  12. ma vince le tappe e quando arrivano le scalate si leva di coolo Cipollini e' lei?
  13. cosi' come nel Football devi conoscere il gioco per anticipare i movimenti e capire cosa fara' l'avversario ma se non sei immensamente grosso e veloce (eccezion fatta per i tackles che sono unicamente forti e pesanti), ti mangiano coi panni addosso difatti intendevo sport in cui la componente atletica incide maggiormente, come appunto le discipline dell'atletica. la tecnica c'e' pure nella corsa, dallo sprinter al fondista. pero' hai voglia di tecnica se atleticamente non ci sei
  14. per risponderti dovrei sapere prima se le squadre di calcio di Serie A testano i propri giocatori autonomamente oppure no proprio perche' ognuno ha un suo piccolo staff di fisioterapisti ed in alcuni casi medici, vorrei sapere se a scopo precauzionale le squadre di tanto in tanto un test ai propri calciatori lo facciano
  15. be', quanti campioni olimpici sono stati smedagliati? direi parecchi piu' che A-Rod direi pure Barry Bonds, entrambi che perseguivano un record personale su un gesto tecnico ma allo stesso tempo atletico (colpire una palla da 140 gr a 160 km/h non e' solo riflessi e fluidita' del movimento, per quanto continui a considerarlo uno sport ridicolo)
  16. sul calcio sono d'accordo sul fatto degli sport minori: ni secondo me (banalita' colossale incoming) gira molto di piu' negli sport in cui la componente fisica ha il predominio su tutto esempio: il football americano ha nella sua storia recente e meno recente fatto i conti con storie alquanto scabrose di atleti che si sono dopati regolarmente per anni. tanti giocatori. ma proprio tanti. perche' nel football l'atletismo e' al primo, secondo e terzo posto nella scala delle caratteristiche principali di un atleta nel ciclismo stessa cosa, cosi' come nell'atletica pertanto piu' che di sport minori direi quegli sport in cui il gesto tecnico equivale ad un gesto atletico e viceversa
  17. nel senso che calciatori dopati in fondo et in fine non ce ne sono?
  18. e figurati se ho intenzione di risparmiarmi la teoria complottista con tanto di avatar di uno con piu' testosterone della Rapinoe e Pogba messi insieme spara give me your best shot
×
×
  • Crea Nuovo...