Vai al contenuto

Ksajural

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1094
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ksajural

  1. Sisi...tutto giusto e bello ma.. Dov'é l'avatar di Sarri?
  2. Non avrei mai pensato lo avrebbe lasciato fuori.. lo ammetto.
  3. No con "tutti" intendevo che tutti i malati terminali deceduti con tampone positivo rientrano in quel conteggio
  4. Ma ovvio..siamo solo noi i fenomeni che mandano su il contatore anche per i malati terminali alla fine del loro percorso. Di fatto NESSUNO muore per il Coronavirus..NESSUNO. Ti abbassa le difese e puoi beccarti una polmonite che per alcuni può essere letale. Mia zia di 48 anni ha il cancro ai polmoni e metastasi in 4-5 posti,due settimane fa le hanno detto che fermano le cure perche non c'é piu nulla da fare e l'hanno trasferita nell'hospice per l'attesa finale. É la sorella di mio papà è siamo ovviamente disperati ma parlando tra di noi é chiaro che anche se se ne andasse domani ed il tampone fosse positivo non si potrebbe mai dire che il Coronavirus l'ha uccisa. Ecco su quel conteggio rientrano tutti questi casi.
  5. Nel giro di un mese? Ma se son 2 anni che fa prestazioni inguardabili! Imbocca una partita ogni 6-7 da sempre.. Quest'anno nemmeno quella.
  6. Ma quale polveriera, é morto qualche anziano e qualche malato terminale, in tutto il mondo sono morte meno di 3000 persone, la metà dei bambini che ogni giorno muoiono di fame. Ma di cosa stiamo parlando?
  7. Io ho girato canale e mi son proprio guardato la partita. Per cominciare walker e mendy sono tutto tranne che terzini prettamente offensivi, anzi.. sono prima di tutto solidi on fase difensiva (entrambi nella loro carriera sono stati impiegati anche da centrali dietro) Secondo.. tutti pedalando e rientrano in difesa. Mahrez tornava quanto il callejon di turno, così come Jesus Eccoli qui che perdono 1 a 0 e sono Tutti e 11 Nella loro 3/4 Il signore in posizione di mediano difensivo é Gabriel Jesus, quello più avanzato é kdb ed é lí solo di conseguenza ad un pressing che aveva fatto. Quindi conta poco leggere una formazione offensiva se poi in campo questo tornano a difendere tutti e 11 come animali.
  8. Cuadrado?seriamente? Se al posto di cuadrado ci fosse stato un essere umano dotato di una basilare intelligenza funzionante e avesse preso una decisione giusta ogni 10 avremmo fatto una goleada Cuadrado.
  9. Pure a me é piaciuto... Sarà che dopo mesi di pjanic tutto mi sembra oro in mezzo al campo, soprattutto in interdizione
  10. Dal centrocampo in su abbiamo veramente poca roba presentabile al momento..mi vengono in mente solo 2 cc e 2 attaccanti:benta rabiot dybala ronaldo. Partirei da questi e gli altri...Boh Se sto Berna cc é pronto proviamo,almeno fisicamente ha una certa tenuta
  11. non so che dire, la squadra sembra francamente allo sbando totale..
  12. ma anche se non vuoi dare rosso...sarà ALMENO giallo e punizione dal limite o no?
  13. Inguardabile.. tralaltro un 10 della Juve che toglie sempre e cmq il piede dal contrasto come fa lui é abbastanza una vergogna. É un giocatore con talento ma senza palle e lo ha dimostrato spesso in Champions.
  14. Passiamo alle questioni serie su dybala? Come sta? Aveva il broncio? Secondo voi questa volta l'allenatore si è comportato bene con lui? Lo stiamo coccolando abbastanza? Ha mangiato le verdure?Ha fatto il riposino con gli altri bambini dopo pranzo?
  15. Si può sempre perdere, ma vedere questa voglia, gente che toglie il piede dal contrasto ecc..questo no. Non alla Juve. Ma d'altra parte cambiano i tempi così come i tifosi che sono diventate le maestrine d'asilo del "ma poverino dybala,perché non gli fa fare tutta la partita altrimenti poi ha il broncio?" Quindi in fondo non mi lamento troppo, siamo ben rappresentati in campo.
  16. Si di quello tocca accontentarsi però sincermante visto il loro 11 e le ultime loro prestazioni...
  17. Male male...per me l'unico centrocampo proponibile è benta rabiot ramsey , purtroppo 2 su 3 sono abbastanza altalenanti
  18. lo ha cambiato a 9 minuti dalla fine e nell'azione precedente si era fermato alto sull'out di sx senza tornare.. ronaldo si fa fatica a toglierlo solitamente, ora che è straripante non se ne parla. il cambio era sacrosanto, è la juve, non l'asilo.
  19. a me è piaciuto anche stasera nonostante gli errori, come al solito quando la barca sta per affondare è il più gagliardo fisicamente negli ultimi minuti se lui è imbarazzante non so come definire l'essere pjanic
×
×
  • Crea Nuovo...