Vai al contenuto

emanuele732001

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emanuele732001

  1. Vedo più De Sciglio a sx, ma è la più probabile. Forse il Pipa al posto di Dybala. Partita per me quasi più importante dello scontro diretto, che vincendo questa, alla peggio si potrebbe pareggiare (+3 e scontro diretto a favore, praticamente +3.5 )
  2. Anche io la penso come te, mi aspetto al max una cessione illustre con uno tra Costa, Alex Sandro, Cancelo. poi Khedira Manzo e Cuadrado,
  3. Avrei preferito tenere Caldara, al massimo dare via Benatia, per il resto no problem, per me è un professionista. Sarebbe certo meglio parlasse un po' meno, ma il giocatore rimane uno dei migliori al mondo.
  4. No, non sbagli . 1,2 milioni di euro forniti da Genoa e Samp. Lunedi` ho visto un pezzo di partita, ma non ho dato peso alle condizioni del campo, quindi perlomeno passava inosservato.
  5. Quoto. A pagina 190 del pdf il capo B riguardo l'argomento (pag 151 della sentenza). Praticamente dice che Dattilo fa parte dell'associazione, ma poi danneggia la Juve visto che espelle solo Jankulowski (per altro espulsione chiesta dal guardalinee). La prova che Dattilo faccia parte dell'associazione è che Moggi chiama Baldas e gli dice di "fare il possibile" per Dattilo.
  6. la cifra è chiaramente ridicola, ma vista che altrimenti avremmo dovuto pagargli lo stipendio per un anno(che immagino saranno tra i 5 e i 6 lordi), va bene così. A fine anno non avremmo preso un euro perchè è svincolato. Dei "rimasugli" era il più difficile da vendere causa ingaggio Adesso avanti con il prossimo(che sarà Martinez)!
  7. Pensiamo prima alla lazio, chi potrebbe essere in nazionale per loro? I vari Klose, Hernanes, Marchetti. E poi basta?
  8. E Pepe che con Licht e Isla dall'altra parte rischia di non trovare spazio
  9. perchè la voce non è in sincrono con le immagini?
  10. Speravo tornasse grande da noi. Spero lo faccia nella sua nuova squadra. In bocca al lupo, Milos Krasic, grande uomo e professionista
  11. In bocca al lupo, Marco. E' vero che non sei un fenomeno, soprattutto in fase difensiva, ma secondo me come esterno nel 3-5-2 ti puoi rivalutare, vediamo cosa combini al Bologna.
  12. Iaquinta va in scadenza nel 2013...
  13. Adesso è ufficiale: Marco Motta (26) è un nuovo calciatore del Bologna Il club felsineo l'ha reso noto con un comunicato: "Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà a favore del Bologna del difensore Marco Motta - riporta Bolognafc.it -. Il giocatore raggiungerà la squadra in serata e verrà presentato alla stampa sabato alle 12:20 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo".
  14. non credo che il Milan non vinca a Siena, hanno già sbagliato troppo, mi aspetto 10 o 12 punti nelle prossime 4 partite, l'unico rischio è il derby, ma credo che l'Inter finisca la fortuna.
×
×
  • Crea Nuovo...