Vai al contenuto

graz848

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di graz848

  1. Mi sembra ieri che qua si sognava Guardiola Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  2. È lunga ancora cazzzoooooo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  3. Preceduti da altri 8 a prendere pizze in faccia al primo turno, ricordo Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  4. La Corea del Nord '66 dice, non quella del Sud 2002 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  5. Dopo 2 di fila da comparse segati al primo turno, ricordiamolo. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  6. Appunto. Questo è ciò che mi manda ai matti. Se fossimo metà di quel che eravamo nel 2015-2017, in questi anni ( 2020,2021,2022) ce la giocavamo alla grande fino alla fine per davvero. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  7. Dopo il contratto FOLLE che gli ha fatto AA, e che se non è stupido sfrutterà fino all'ultimo secondo del quarto anno, la sua dimensione (se avrà ancora voglia di allenare) è la Sampdoria o giù di lì... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  8. È stato disoccupato DUE ANNI Se qualcuno mai lo avesse cercato, lo avrebbe trovato facilmente. Invece. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  9. Inzaghi Superpippo con il VAR segnava un quarto dei suoi gol Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  10. Se mai qualcuno in Europa stava pensando ad Allegri, dopo stasera ha cambiato idea. Allegri ormai deve tenersi stretto il FOLLE contratto che gli ha fatto AA, perché altrove non troverà più nulla di livello più alto di una Sampdoria o simili, da allenare. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  11. Ma hortomuso ha parlato? Che ha detto? Così per sapere... Io ho spento sul 2-0 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  12. Tra il 2019 e il 2021 quando era libero l'ha cercato qualcuno? Chissà perché. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  13. "se mio nonno pisciava benzina..." [emoji1] È per dire che con i se possiamo immaginarci tutti i risultati possibili ovviamente. Inclusi quelli in cui ci dice bene. Ciò non toglie che se perdi 3-0 in casa con il Villareal la partita più importante della stagione, non può essere colpa di una traversa. Imho eh. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  14. Ma io infatti a Pirlo avrei dato un altro anno. Anche avesse bissato l'annata passata, almeno avremmo provato. Invece così siamo intrappolati nel horto muso per un altro triennio. Agnelli ha fatto harakiri. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  15. Nonno-benzina-pipì... Diciamo che l'esperienza mostra che quando troviamo un gol, non è che ci affanniamo molto a cercarne un secondo (sai, il corto muso). E nel secondo tempo ne abbiamo presi 3 qin 15'. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  16. Esserselo andati a riprendere, e quel che è peggio blindandolo per QUATTRO [emoji640] anni con un contratto al titanio, è stata una sciagura imperdonabile. IMPERDONABILE. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  17. Capace che perdevamo 1-3 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  18. Spero che perdano Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  19. Pensavo la stessa cosa. Temo che AA si sia fatto fregare dal sentirsi onnipotente. Da quando ha cacciato Marotta ha fatto più danni della grandine.
  20. Comunque già quando ho visto in diretta che avevano estratto il MUTD in un'urna in cui non doveva esserci, e constatato che poi hanno estratto un'altra pallina come se niente fosse, ero rimasto abbatanza stranito - ma come?! Mi aspettavo che a fronte di un errore del genere avrebbero come minimo svuotato tutta l'urna e ricomposta da capo.
  21. Certo. Anche perché l'omino lì che sceglie le palline mica è Rain Man che in un secondo fa tutti i calcoli mentali di chi era nel girone con chi, di quale nazionalità e tutti gli altri vincoli del caso. Gli si accenderanno le lucine sotto le ceste da cui deve pescare le palline da rifornire e lui lo fa. Fine. Si saranno accese le lucine sbagliate.
×
×
  • Crea Nuovo...