Jump to content

sergio45

New Member
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About sergio45

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 09/24/1945

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Un doveroso e cordiale benvenuto al nuovo tecnico !!! Le eventuali riserve su stile e carattere debbono, almeno per il momento, lasciare il posto al rispetto per la decisione della società. La valutazione sul suo operato dovranno passare attraverso il gioco e i risultati della squadra.
  2. Premesso che vanno fatti i complimenti e i relativi ringraziamenti alla squadra e allo staff per aver conquistato lo scudetto ad aprile, debbo aggiungere che le partite degli ultimi due mesi sono state disputate, da una parte dei giocatori, senza un minimo di dignità e orgoglio, dimostrando uno scarso rispetto per la maglia e per i tifosi. Mi auguro che oltre al mister e al suo staff se ne vadano anche quei giocatori che per limiti tecnici o scarso attaccamento alla maglia hanno dimostrato di non meritare l'onore di giocare nella Juve.
  3. Credo che dopo cinque anni il rapporto con la società, i giocatori e i tifosi fosse arrivato al limite di rottura ed in questi casi è giusto separarsi. Un sincero grazie per i successi ottenuti, ma ora ognuno per la propria strada.
  4. Io capisco che per ragioni di marketing e di .... cassa, ci sia interesse da parte dell'Adidas ( e penso anche della società) di cambiare il look della maglia ogni anno, ma a mio modesto parere, dopo aver tifato e amato per quasi settant'anni (la carta d'identità dice che le primavere sono quasi settantaquattro) una squadra con la maglie a strisce bianconere, vedere la proposta della prossima stagione mi fa veramente cascare le braccia. La Juve si ama, non si discute, ma io continuo a pensare che la maglia, che per noi tifosi è una vera e propria bandiera, andrebbe mantenuta nel solco della tradizione, pur ammettendo qualche limitato aggiornamento di quando in quando.
  5. Un colpo magistrale: penso che sia il trasferimento più clamoroso degli ultimi anni. Queste sono notizie che ti fanno sentire come se stessi passeggiando sopra le nubi: oltre il settimo cielo. Grande, Grande Juveeee !!!!!
  6. Sabato pomeriggio sarà un momento molto triste per me: Gigi Buffon ha rappresentato lo spirito Juve per 17 anni, era inevitabile che prima o poi dovesse lasciare, ma c'era sempre una piccola speranza che non fosse ancora arrivato il momento dell'addio. La commozione per il commiato da un grandissimo campione mi ha già assalito e mi sa che sabato ..... avrò bisogno di molti fazzoletti !!!
  7. Ancora una volta abbiamo messo in fila tutti gli avversari, compresi gli antiJuventini che si stanno rodendo il fegato per la rabbia. Con questo sono 28 su 36 gli scudetti che ho visto vincere e ogni volta mi sembra sempre la più bella !!!!! Grandissima Juve !!!!!!!
  8. Devo dire che alle vittorie non ci si abitua mai: ho visto tutti gli scudetti vinti dal dopoguerra ad oggi e ogni volta è sempre più bello !!!!
  9. A parte l'arbitraggio contro, ma questa non è una novità, ho visto scarso impegno da parte di alcuni giocatori. Mi auguro che la finale di Coppa Italia sia giocata con uno spirito diverso.
  10. Va bene che la partita non contava più niente per il campionato, ma c'erano troppi giocatori con la testa altrove, un approcio alla partita inaccettabile: se la preparazione alla finale di Berlino si dovesse giudicare da quello che si è visto oggi, saremmo messi veramente male.
  11. Se posso esprimere il mio modesto parere, penso (e spero) che Conte rimanga ancora alla Juve: hanno entrmbi lo stesso DNA e non riesco a vedere, almeno nell'immediato, un'altra destinazione. Credo che fino a quando continuerà ad essere vincente( speriamo anche in Europa) il rapporto possa ancora continuare: se invece, speriamo il più tardi possibile, i risultati non saranno più quelli attesi, probabilmente seguirà le orme di altri allenatori italiani, iniziando una nuova fase della sua carriera lontano dall'Italia.
  12. Non ci credo ancora!!! Grazie Ragazzi!!!!!!!!!! JUVE FOR EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Create New...