Jump to content

sergio45

New Member
  • Content count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About sergio45

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 09/24/1945

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Credo che dopo cinque anni il rapporto con la società, i giocatori e i tifosi fosse arrivato al limite di rottura ed in questi casi è giusto separarsi. Un sincero grazie per i successi ottenuti, ma ora ognuno per la propria strada.
  2. Maglia 2019/2020

    Io capisco che per ragioni di marketing e di .... cassa, ci sia interesse da parte dell'Adidas ( e penso anche della società) di cambiare il look della maglia ogni anno, ma a mio modesto parere, dopo aver tifato e amato per quasi settant'anni (la carta d'identità dice che le primavere sono quasi settantaquattro) una squadra con la maglie a strisce bianconere, vedere la proposta della prossima stagione mi fa veramente cascare le braccia. La Juve si ama, non si discute, ma io continuo a pensare che la maglia, che per noi tifosi è una vera e propria bandiera, andrebbe mantenuta nel solco della tradizione, pur ammettendo qualche limitato aggiornamento di quando in quando.
  3. Un colpo magistrale: penso che sia il trasferimento più clamoroso degli ultimi anni. Queste sono notizie che ti fanno sentire come se stessi passeggiando sopra le nubi: oltre il settimo cielo. Grande, Grande Juveeee !!!!!
  4. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Sabato pomeriggio sarà un momento molto triste per me: Gigi Buffon ha rappresentato lo spirito Juve per 17 anni, era inevitabile che prima o poi dovesse lasciare, ma c'era sempre una piccola speranza che non fosse ancora arrivato il momento dell'addio. La commozione per il commiato da un grandissimo campione mi ha già assalito e mi sa che sabato ..... avrò bisogno di molti fazzoletti !!!
×