Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. lol siamo proprio in italia se si parla di rispetto nelle esultanze che puttanate
  2. per me ci può stare, era passato davanti ormai
  3. JUANITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  4. tiriamo solo quando siamo sicuri di fare gol, come faceva il pistolero Matri
  5. Due cose - Weston mi sta piacendo - Voglio Vlahovic il prossimo anno, mi piace come si muove, come tocca palla sotto pressione, bravo
  6. dovresti usare qualcosa (un browser o un software) per bloccare la pubblicità
  7. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    io non ho alcun dubbio, Ronaldo - Lukaku sarebbe stato abbastanza illegale in A. non è una questione di valore del giocatore, è più una questione di completezza dell'11 titolare.
  8. No ma @Anto Himself non intendeva quello figurati, si riferiva ad un cristiano più giovane ancora probabilmente. Ho indicato quell'età perché più o meno è la stessa di Federico adesso
  9. Ronaldo a 23 anni (2007/2008) ha fatto 42 gol e 8 assist in 49 partite con lo UTD, meno concreto ho i miei dubbi Non siamo a quei livelli ma Chiesa può essere, ripeto, il nostro assoluto gioiello per gli anni a venire.
  10. io concordo ancora con la prima frase, purtroppo quella di ieri è ancora un'eccezione, non la regola
  11. dipende un pò dagli allenatori che incontri, in generale è vero, però è anche vero che attaccano meglio di questo zenit. Io mi sono fatto zero illusioni per questa stagione, ormai son qui che guardo, tifo e aspetto.
  12. è chiaro che se ci concedono le praterie ci andiamo a nozze, festeggiamo stasera ma poi domani torniamo sulla terra perchè rispetto a queste gare le A è un'altra cosa. Bravissimi tutti in particolare Dybala e Chiesa.
×
×
  • Crea Nuovo...