Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. Io metterei Nedved, Del Piero e Trezeguet
  2. Secondo me siamo sempre in balia del caso. Può andare bene o può andare male, noi lo aiutiamo fino ad un certo punto. Se Dybala di quei tiri ne fa 4 magari uno entra, ma noi non sapremmo come rimetterlo nelle condizioni di farlo. E questo vale per ogni nostra occasione, non sappiamo come farla ricapitare, e allora se va bene bene, se no si aspetta capiti altro.
  3. E su questa splendida sponda andiamo negli spogliatoi va
  4. Ma dai ma anche a caso possiamo segnare a questi su, manco difendono così bene
  5. a me non sembra fuori forma, ha rincorso Sanchez fino a casa sua ed ha messo un pallone stupendo in mezzo all'area solo da spingere. ps. buon compleanno Federico
  6. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Si è entrato bene oggi, ovviamente bravo a realizzare il rigore che non è mai scontato
  7. È andata benissimo con sto rigore insperato
  8. Direi come minimo formazione sbagliata e cambio sbagliato
  9. Mah secondo me siamo i soliti, solo che non è ancora arrivato il gol "in qualche modo" Proverei Arthur, Kulu e Kean in ordine sparso
  10. secondo me giusto, non è rigore questo perché lo sfiora con la spalla soltanto
×
×
  • Crea Nuovo...