Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. la palla di angelinho è qualcosa di meraviglioso
  2. il Liverpool sembra lo stesso di due stagioni fa
  3. mi piange il cuore a vederlo li. Spero giocherà da attaccante esterno il più presto possibile.
  4. sono contento del fatto che ci gira tutto benissimo ultimamente, meglio fare più punti possibile in questo periodo
  5. quello non è il ruolo di Chiesa, a prescindere se fa gol o no
  6. Ci gira tutto bene in sto periodo, accumuliamo più punti possibili
  7. MOISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  8. Come faccia a piacere proprio non lo capisco.
  9. Non sono d'accordo, per me col 442/4231 lo limiti perché gli chiedi più fase difensiva da esterno che col 433 da Att. Esterno, suo modulo a mio modo di vedere invece ideale. Federico deve fare la punta, solo decentrata, imho.
  10. No ma qui si parla di verticalizzazioni scolastiche. Tra chelsea e derby ha sbagliato cose inspiegabili per per questo livello secondo me.
  11. Bene lo spirito di squadra ed il risultato finale. Vincere il derby poi è sempre un plus.
  12. Quindi noi siamo scarsi e per questo non giochiamo 5 min di seguito nella metà campo del toro che invece con i suoi campioni ci costringe a difendere bassi? Boh
×
×
  • Crea Nuovo...