Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. lo zenit è davvero poca cosa, la vittoria è a portata e deve essere raggiunta
  2. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    ah no no scusami non stavo discutendo che possono giocare insieme solo in quel modulo, è vero direi parlavo in generale, in ottica futura
  3. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    eh ma Akhe sai bene che ala del 442 e attaccante esterno da 433 son due ruoli diversi davvero
  4. PGJ

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    per me il 4231 è il modulo migliore per Dybala, ma non per Chiesa che invece, sempre per come la vedo io, dovrebbe giocare in un 433 "fisso", stile Liverpool.
  5. PGJ

    DEJAN KULUSEVSKI

    è semplice secondo me, non mi piace particolarmente, però se investi 40 milioni su un attaccante esterno giovane e dopo un anno e rotti non è titolare, che sia per demeriti suoi o per la poca fiducia che gli hai dato (tipo non fargli giocare tot partite di fila da titolare), hai sbagliato l'investimento.
  6. No io sono anche d'accordo, ma se fai solo cross a caso, butti palloni a caso, può essere ti vada male. Detto questo quando alzi l'intensità ti scopri clamorosamente. Dobbiamo fare uno sforzo sovrumano per giocare alti in pressione perché non è assolutamente ciò che chiede allegri di base, che invece vuole ordine e calma.
  7. Giochiamo a caso, se perdiamo attacchiamo alla fine di foga sempre a caso. Boh.
  8. Ma la cosa che mi fa più ridere è che segnare a questi non è neanche difficile, non fanno barricate, giocano normale e ti fanno giocare, ma noi niente eh
  9. Partita preparata ottimamente da Max, se fosse entrato il tacco di Morata, se non fossero entrati i loro gol, se fosse entrata la traversa di Paulo, due più due per due otto chi è fuori è fuori chi è sotto è sotto, staremmo due a zero per noi.
  10. imho devi solo sperare che la palla ad un certo punto entri, e mi rifaccio alle parole del mister eh, ogni tanto fai gol, ogni tanto no. Speriamo di si, è tutto qua.
  11. no credo sia ormai contro lo statuto societario. Chiesa che gioca in un 433 normale, non storto, sensato, per 10 partite di fila è sostanzialmente impossibile.
  12. PGJ

    KAIO JORGE

    per me si muove molto bene e tecnicamente c'è, investimento da coltivare
  13. Sono andati a cena delle persone sbagliate
  14. Non so da dove cominciare. Diciamo che giochiamo a caso. Magari la prossima va bene, tanto è questione di c**o.
×
×
  • Crea Nuovo...