Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35349
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Per quanto magari meritasse il pari (come l'Inter) anche stasera la Roma paga un brutto inizio e perde in casa. Squadra costruita male, comunque.
  2. Comunque è una roba veramente ridicola sta Conference, cioè ci sono squadre che non saprei nemmeno dire di che nazionalità siano Ma stiamo scherzando, dai..
  3. Il nome di Mancini sinceramente mi fa un po' sorridere per due motivi, sia perché alla prima domanda della prima conferenza gli chiederanno quanti scudetti ha la Juve e rischierebbe di farsi odiare dai tifosi sin da subito (più di quanto possa già stare antipatico ), sia perché non allena una squadra di club praticamente da DIECI anni. Rendiamocene conto. E anche in passato non è che fosse mai stato un tecnico brillante, anzi, era bravissimo nello scegliere e/o farsi comprare i giocatori ma come allenatore poca roba: vinse due titoli all'ultima giornata in maniera fortunosa.. poi una serie di numerosi flop, non vinse nemmeno con Galatasaray e Zenit. La vittoria degli Europei fu meravigliosa ma fa un po' storia a se, altro tipo di esperienza.
  4. Quindi Di Gregorio è una pippa e si farebbe a cambio con Maignan che non fa una stagione ad alto livello dall'ultimo scudetto rossonero (3 anni fa), presenta spesso problemi fisici, va per i 31 anni e pretenderà un ingaggio superiore ai 5 mln. E' proprio vero che si ragiona a simpatia qui dentro
  5. Settimana molto favorevole per loro, giocano prima di tutte e avranno il match più agevole. Ci sarà pure lo scontro diretto Napoli-Inter. Possono allungare.
  6. Ultimo mese 3 goal fatti in 6 partite. Escludendo quel goal casuale di Adzic contro l'Inter praticamente non vinciamo una partita da agosto. Siamo arrivati a novembre quasi. E ancora devo sorbirmi Kalulu esterno di centrocampo.
  7. Pazzesche le inglesi, hanno segnato 19 goal con 5 squadre
  8. Improponibile. Al di là del goal sbagliato, aggiungo. Ma l'avevo già visto dal vivo due settimane fa e purtroppo la situazione non è migliorata.
  9. L'emblema che ti fa capire cosa siamo diventati.
  10. C'è poco da dire, pure uno che capisce zero di calcio ti dirà l'ovvietà dei fatti: come cavolo si può giocare con Kalulu esterno di centrocampo?
  11. Fa rabbia non giocare con gente di qualità, fa rabbia non avere attaccanti degni di tali livelli, fa rabbia non riuscire a fare la prima cosa che riguarda questo sport ovvero il GOAL. Ma ormai è da anni che la situazione è diventata triste, se poi ci presentiamo con difensori centrali schierati esterni e attaccanti pagati 40 e 80 mln che hanno paura a calciare in porta c'è poco da dire...
  12. E che caz Dusan, arrivi in corsa con il tuo piede preferito, come fai a calciare così male..
  13. Si infatti, quindi se para o non para è sempre pippa, dimostra tutto
  14. va be sono due Zhegrova non può essere considerato..
  15. Eh ma che pippone Digre, anche oggi papera decisiva
  16. Si vocifera di un presunto litigio con Tudor e lui ha messo una foto sui social con la fascia da capitano. E di fatto stasera partirà in panchina.
  17. SE la storia su Locatelli è vera mi sa che siamo messi male
  18. SE la storia su Locatelli è vera mi sa che siamo messi male
  19. Si ragazzi, questo è verissimo, però non è che possiamo farne un alibi in eterno. Anche Inter, Napoli ecc.. non avevano più un gruppo portante ma se lo sono costruiti grazie al lavoro, ai progetti, alla programmazione. Lo stesso PSG ha avviato un nuovo ciclo e vinto una CL puntando su tanti ragazzini e su calciatori ancora non affermati ad alti livelli, come senatori esperti forse ne aveva 3-4. Quindi prima di tutto servirebbero società, dirigenza, allenatore in grado di mettere un po' di competenza e ordine generale.. e poi anche una composizione più accurata e intelligente della rosa chiaramente. Perché i soldi li hanno spesi e pure tanti.
  20. Anche lui, per quanto resti forse l'unico vero centrocampista potenzialmente valido da Juve, sembra irriconoscibile da settimane. Ma poi anche sul piano atletico/fisico sta deludendo, non posso pensare che un CC come lui a vent'anni possa già presentare problemi di stanchezza ecc.. a ottobre, boh.
  21. Che pagliaccio Conte, comunque. Tra l'altro non so cosa faccia più ridere tra la prestazione di ieri, le sue parole nel post-partita o il fatto che lui continui a non rendersi conto delle sue lacune quando si tratta di competizioni europee. Bah.
  22. Comunque è una roba vergognosa, questo qui non gioca dal 25 maggio 2024. A momenti siamo nel 2026 e non si sa nemmeno che fine abbia fatto. L'unica e ultima notizia è che abbia rinnovato fino al 2027, ALLUCINANTE.
  23. Per me invece è totalmente il contrario perché indica confusione, mancanza di serenità e razionalità all'interno di un momento complicato e soprattutto visto quello che ha detto anche che non stia leggendo bene quella che è la realtà della sua squadra. Il tuo discorso può essere sensato se le cazzate in questione fossero diverse, tipo Allegri che giocava a fare il comico o Mourinho che spostava l'attenzione su altre robe.. quello già è un metodo che può avere mezzo senso (per quanto non ami nemmeno quello). Ma Tudor sta dicendo robe inascoltabili a questi livelli.
  24. Che figuraccia del Napoli, Conte ne è uscito malissimo stasera. Peggior sconfitta della sua carriera, squadra totalmente sconnessa. Sono partite che possono segnare una stagione, soprattutto in questo periodo dell'anno. Le dichiarazioni, poi, ancora più ridicole.
  25. Ma che cavolo di discorsi ha fatto in conferenza, ma veramente? Possibile che dobbiamo sorbirci queste pagliacciate dal nostro allenatore?
×
×
  • Crea Nuovo...