Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Oggi si parte con Como-Torino. Se i ragazzi di Fabregas dovessero vincere salirebbero virtualmente sopra di noi.
  2. Si, diciamo che vincendo stasera andrebbero virtualmente a +9 dal Napoli. Se i partenopei dovessero poi perdere contro di noi andrebbero in tilt, tenuto conto anche tra tre giorni rischiano di uscire pure dalla CL
  3. Io non capisco perché si debbano per forza dire delle boiate, boh. All'età di Lucca il marocchino aveva già una sessantina di goal in Liga e quasi una ventina tra Champions League ed Europa League. Stava in una squadra che spesso lottava per il piazzamento CL nel periodo d'oro della Liga e si apprestava a vincere la sua seconda Europa League. Era arrivato quarto ai Mondiali con il Marocco. Lucca avrà fatto venti goal totali in Serie A giocando nell'Udinese in un campionato modesto. In Europa non pervenuto. In nazionale no comment. Come cacchio fa ad essere la fotocopia sbiadita di Lucca uno che ha una carriera nettamente migliore lo vorrei proprio capire, è fattuale.
  4. Devo dire che mi sembrava più vecchio, alla fine ha 28 anni. Comunque la cosa folle sarebbe la valutazione economica barra costo dell'operazione. Per il resto parliamo di un attaccante esperto che sa il fatto suo: ha esperienza internazionale e un bel po' di goal nelle competizioni europee, ha vinto due Europa League, l'anno scorso seppur in Turchia ha comunque segnato 20 goal. A noi serve una punta vera che sappia anche essere cattivo in area, nei duelli, nelle partite calde.. e lui risponde a questi requisiti. Da qui alla fine può esserci utile come KM l'anno scorso. Che poi sognassimo un profilo più forte, più giovane direi anche grazie al kaiser Ma a gennaio a meno che non esci 70-80 mln non ne trovi eh.. tipo Mateta costa 40 mln e qui dentro era pure considerato scarso, quindi figuriamoci quelli che vi piacciono
  5. Alla fine rimonta importante per il Bologna, soprattutto sul piano mentale visto che non vivono un periodo esaltante. L'Aston Villa si conferma la squadra favorita per la vittoria finale, vincere in Turchia contro una delle rose più importanti del torneo è stato l'ennesimo segnale. Complimenti anche al Lione che dopo aver rischiato la retrocessione in B, il fallimento ecc.. è ripartito puntando su tanti giovani e al momento stanno facendo bene in campionato e benissimo in Europa.
  6. Forza ragazzi. Vittoria importante, un pizzico di fortuna nel finale, Mckennie giocatore totale e decisivo. Con i giusti innesti possiamo veramente costruire qualcosa, secondo me. Speriamo che la società accompagni Spalletti, il lavoro che sta facendo è evidente.
  7. Gabriel Jesus torna in campo a Natale e già ha gli stessi goal di Openda, Conceicao e pure David praticamente.. vedi te come siamo messi
  8. Ma infatti qui ti do ragione, semplicemente commentavo quelli che si chiedessero chi fosse Kolo Muani sta facendo schifo, 15 partite ZERO goal.. quasi sempre parte in panchina.. ma dai..
  9. Forza ragazzi. Se domani vinciamo siamo ai playoff, sarebbe importantissimo.
  10. Menghia ma Conte in Europa è troppo ridicolo, oggi uno in più tutta la partita si è fatto pareggiare Adesso rischiano pure i playoff perché l'ultima la giocano contro il Chelsea
  11. Ma alla Juventus ste robe non si fanno da una vita, figurati adesso che vige l'improvvisazione generale Poi considera che abbiamo speso un sacco di soldi per David e Openda che segnavano tanto in campionati di livello, figuriamoci se adesso vanno a prendere un Mateta che gioca in Albania a gennaio per dargli la maglia da titolare.. mi pare un po' difficile
  12. Ragà io vi voglio bene però leggo robe allucinanti, parliamo di un attaccante che ha giocato tanti anni nel Siviglia vincendo pure due Europa League, ha segnato una trentina di goal tra CL e EL, ha giocato i Mondiali con il Marocco e l'anno scorso ha fatto 20 goal. Qui la metà dice addirittura di non conoscerlo, ma se non seguite nemmeno sti campionati cosa giudicate a fare?
  13. Se consideri che il Mateta di 28 anni ti costa 40 mln direi che uno di 23 te ne costerebbe il doppio eh
  14. Beh sta al nono posto in classifica alle spalle delle 8 big che giocano in Europa (a parte il Como che fa storia a se). Tutto questo senza fare mercato estivo, senza mezza squadra titolare per mesi, ha dovuto riesumare Basic fuori rosa reintegrato e con due big titolarissimi già ceduti ad inizio gennaio. Dimmi tu cosa poteva fare meglio di così, boh, lottare per la Champions League o lo scudetto? Sarri miracolato è na roba illegibile. Più gavetta di lui non so in quanti l'abbiano fatta tra gli allenatori rimasti in giro.
  15. Spiegalo a tutti gli espertoni qui dentro, che ti devo dire Il calcio è fatto di così tante variabili che per me è sempre folle etichettare i calciatori prima ancora di vederli in campo.
  16. Ma nessuno se lo piglia a questo Il Napoli a momenti piazza Lang e Lucca dopo mesi di anonimato
  17. Ultime prestazioni insufficienti, tra quella da titolare in Coppa e quella da subentrato in campionato. Non ha nemmeno mezza voglia di provare a giocarsi il Mondiale, pensavo fosse un calciatore con più fame sinceramente.
  18. Con Conte fino al ritiro non starei sereno, ne sappiamo qualcosa E poi penso sia folle anticipare il futuro di un allenatore del genere a metà gennaio con una stagione ancora da scoprire.
  19. Partita da dentro o fuori. Pochi kaz, si deve vincere. Sicuramente Mou la preparerà come partita della vita
  20. Leggo robe assurde qui dentro - Apri un topic puntando il dito ma dicendo una boaiata, perché sei tu che dovresti sapere che la Juventus storicamente ha sempre tirato fuori colpi di questo tipo, raramente abbiamo avuto modo di acquistare fuoriclasse già affermati dalle big mondiali. - Gente che in questo periodo storico è convinta che possiamo andare dalle big mondiali e soffiargli i campioni. Ma in quale realtà vivete? Già è complicato acquistare un giocatore come Mateta perché la Premier League è il campionato più ricco, più bello e più competitivo al mondo. Soprattutto a gennaio. - Mateta considerato come uno che sta giocando nel campionato albanese. Quando nelle ultime due stagioni ha segnato TRENTA goal con il Crystal Palace nel campionato più spettacolare, competitivo e ricco al mondo. Ma prima di dire le cose dovreste guardare le partite o magari il minimo sindacale, cioè guardare i numeri di sto ragazzo.
  21. Il Como come previsto è bello, fresco, giovane, spocchioso. Poi Paz è un gioiello raro, sarebbe bello fregarlo al Real Madrid visti quanti ne hanno loro E pensare che il Milan li ha battuti con tre tiri in porta, incredibile il kulo di Max La Lazio invece fa solo tenerezza: Sarri sta facendo un signor campionato nonostante una stagione veramente complicata e confusionaria.
  22. Ma l'hai capito il discorso che si stava facendo o sai solo dire che Vlahovic è una pippa e basta? Siamo su un forum e stiamo parlando di quelli che abbiamo adesso. Vlahovic, David e Openda. Fino a che non arriverà gente nuova dobbiamo valutare questi e si stava facendo un confronto. Altrimenti tanto vale dire solo che fanno schifo e non scriviamo più.
  23. Anche perché la cosa tragicomica è che continui ancora oggi a cercare gente in quei ruoli che sono ancora scoperti
×
×
  • Crea Nuovo...