Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35093
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Alla fine turno abbastanza prevedibile. Partita più bella Liverpool-ATM. Inter e PSG vincono in scioltezza. Bayern ad oggi superiore, soprattutto in casa, rispetto ad un Chelsea con un paio di talenti ma per adesso acerbo a questi livelli. Forse mi aspettavo la vittoria dell'Olympiacos, visto che giocavano in casa contro una delle squadre più scarse del torneo che è rimasta in dieci uomini dopo venti minuti.
  2. MA CHE PARTITA AD ANFIELD!
  3. Tra l'altro partendo da destra. Mi è sembrato un goal tipo quelli che si facevano con Adriano a PES6
  4. Speriamo che si riprenda fisicamente e atleticamente. Tra lui e Yildiz sulla trequarti potremmo iniziare a fare sul serio sul piano tecnico, qualitativo e creativo.
  5. E' andato al Benfica, potete chiudere il topic
  6. Ma infatti chi l'ha negato il suo errore, basterebbe capire il discorso. Di Gregorio ha sbagliato sul terzo goal ma non ha fatto disastri negli altri, quindi non è il colpevole del fatto di non aver vinto, visto che la partita è finita 4-4 con un secondo tempo da torneo di calcetto estivo. Tutto il resto sono solamente critiche esagerate.
  7. Si ma in una partita folle che è finita 4-4 mi fa un po' sorridere leggere che un portiere che ha sbagliato su UN goal abbia rovinato la partita eh
  8. Venerdì subito Lecce-Cagliari, gara importante sul fronte salvezza. Domenica altro scontro diretto Cremonese-Parma.
  9. Che fosse prendibile ok, che potesse fare meglio ok.. ma stare a criticarlo come se avesse fatto 4 papere o 4 errori clamorosi che ci hanno rovinato la partita direi di no. L'errore vero è stato solo sul terzo goal, quello si.
  10. Ma ne abbiamo giocate 4, magari non fanno testo le prime due o magari non fanno testo le ultime due.. è quello il punto del discorso Ancora siamo un cantiere aperto, capisco che Tudor sia arrivato un paio di mesi fa ma la sua prima vera stagione è iniziata adesso. L'anno scorso ha praticamente fatto il traghettatore per un paio di partite con una rosa depressa costruita da un altro allenatore e un'altra dirigenza.
  11. Di base si ma qualora si presentassero con un'offerta di quelle proporzioni non so se la Juventus attuale avrebbe la forza di rifiutare. Boh.
  12. E' anche vero che l'anno scorso è arrivato all'interno di un contesto che era stato creato, studiato e programmato con un altro allenatore molto diverso da lui. Mentre quest'anno - al momento - siamo primi in campionato a punteggio pieno e in CL abbiamo pareggiato una gara folle contro il Borussia Dortmund.. tutto questo con un gruppo di calciatori che è stato modificato negli ultimi giorni di mercato e che con la pausa per le nazionali si conosce pochissimo.. non mi sembra ci siano motivi per iniziare già a lamentarsi o criticare, aspettiamo almeno un mesetto eh Sul gioco sinceramente mi pare assurdo creare già un'etichetta perché c'è stata una squadra nelle prime due partite (tattica, solida, difensiva) e un'altra squadra nelle altre due (gare pazze con 8 goal fatti e 7 subiti). Quindi è impossibile stabilire oggi quale sia la vera Juventus di Tudor. Vedremo.
  13. Stasera hanno segnato Weah al Bernabeu e Barrenechea
  14. Servillo23

    Dusan Vlahovic

    Stasera versione Benzema: 2 goal e 1 assist. Merita la maglia da titolare, anche se forse va meglio da subentrato Sti giocatori umorali mi fanno sballare
  15. La grande paura è che il prossimo anno si presenti un top club con 100 mln di euro sul piatto e che la società si lasci abbindolare. Perché se sto ragazzo continua così è destinato a diventare un top mondiale. E dobbiamo avere la forza di trattenerlo.
  16. Per me come al solito critiche esagerate. Perché stasera ha sbagliato palesemente nel terzo goal ma negli altri due (il rigore non lo possiamo contare) dove starebbero le ''papere''?
  17. Finora squadra pazza Prime due partite molto tattiche, difensive.. ultime due partite da calcetto
  18. Un cadavere. Ormai sembra veramente irrecuperabile, non ne azzecca una.
  19. Speriamo che sto goal gli dia una bella iniezione di fiducia. Anche se Igor sembra puntarci forte.
  20. Peccato perché il Borussia quest'anno è una squadra abbastanza modesta, in casa si poteva e doveva vincere. Ma siamo ancora un cantiere aperto, visto il momento pazzo è stato importante non perderla. Anzi, recuperarla così può dare entusiasmo al gruppo e compattarlo.
  21. Ha fatto due (grandi) partite in Serie A, diamogli almeno il tempo di arrivare a venti
  22. E' lo stesso pensiero che facevo l'anno scorso.. mettici pure Diaz (ambidestro) ed Endrick (più punta) Però è anche vero che uno come Paz, paradossalmente, gli manca, perché andrebbe a fare il trequartista puro centrale. Quest'anno Xabi ha arretrato Guler in mezzo al campo ma per me resta un po' adattato.. Mastantuono farà l'ala destra che rientra.. Rodrigo doveva partire, poi è rimasto, secondo me andrà via.. un posto potrebbero trovarglielo
  23. Finalmente abbiamo tanti giocatori offensivi e di qualità là davanti, almeno ogni tanto ci possiamo gustare un po' di calcio vero. Ce ne siamo quasi dimenticati ultimamente
×
×
  • Crea Nuovo...