Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35695
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Servillo23

    Coppa Italia 2025/26

    Ma in realtà a parte 2-3 elementi è praticamente la solita formazione titolare di tutte le competizioni eh Vedi tu come sono messi e il grande lavoro che stanno facendo quest'anno..
  2. Servillo23

    Coppa Italia 2025/26

    Roma con Bailey centravanti, quanto sarà incazzato Gasperini Il Torino probabilmente si era ''conservato'' la coppia d'attacco titolare per stasera visto chi ha schierato in campionato.
  3. In una lotta per la salvezza molto equilibrata e avvincente saranno decisivi, ovviamente, gli scontri diretti ma anche gli interventi sul mercato. Vediamo chi si muoverà meglio nell'attuale sessione
  4. Forza ragazzi, la squadra c'è. Alla faccia dei criticoni.
  5. Vittoria importante del Genoa, soprattutto dal punto di vista mentale: scontro diretto vinto in goleada, nuovo allenatore partito bene, Colombo rinato. Ma sarà una bella sfida, sono tutte lì quest'anno. Molto avvincente.
  6. Ho letto di Malen-Roma, boh, sarebbe un'operazione un po' come quella che fece l'Atalanta con Lookman. Ma non so se in questo momento Gasperini possa restare contento con un acquisto del genere, secondo me vorrebbe altro Anche perché siamo quasi a metà gennaio e ancora non gli hanno preso nessuno.. si era partiti con Zirkzee+Raspadori, oggi si parla di Vaz e Malen
  7. Genoa in vantaggio con Colombo, decisamente rinato dopo l'arrivo di De Rossi. Partita comunque molto aperta, il Cagliari gioca e sa rendersi pericoloso.
  8. Arbeloa nuovo allenatore del Real Madrid. Finisce dopo 6 mesi l'attesissima era Xabi Alonso.
  9. In Serie B ancora deludente il Palermo, altri due punti persi in malo modo ieri sera. Complimenti al Frosinone che sta mantenendo la vetta, non mi aspettavo che riuscissero a dominare il campionato in questo modo. Ma sarà una bella lotta fino alla fine per ogni piazzamento, sappiamo come funziona. In Serie C il Vicenza continua ad essere ingiocabile, ormai saliranno come primi con diverse giornate di anticipo. In ripresa anche il Brescia con il nuovo allenatore Corini: la rosa è in emergenza offensiva e manca qualche pedina (arriveranno Marras e Lescano?) ma il progetto è appena nato, già stare lì con la possibilità di arrivare secondi è tanta roba. Nell'altro girone bel testa a testa tra il Benevento di Floro Flores e il Catania, chissà chi avrà la meglio.
  10. Pomeriggio mi aspetto una partita interessante tra Genoa e Cagliari: i liguri con De Rossi sono migliorati molto mentre i sardi con Pisacane stanno facendo un buon calcio.
  11. Il Barca quando gioca seriamente fa sembrare tutto una roba da Playstation: velocità, tecnica, dribbling, tiri assurdi, goal a raffica. Chiaramente come l'anno scorso se riesci a difenderti bene e poi ad attaccarli puoi fargli malissimo, perché continuano a non curare la fase difensiva e sono fragilissimi/leggerissimi se non hanno il pallone loro.. però se ne sbattono, ti possono fare 3 goal a partita senza problemi
  12. Mamma mia che pessimismo insensato Dal primo posto al quinto stanno tutte a sei punti, se domani vinciamo andiamo a +8 dal settimo posto.. come puoi dire una cosa così sbagliata?
  13. Niente di strano che abbiano ''sfruttato'' Juric per fargli assorbire tutto il peso dello stacco post-Gasperini per poi puntare sul vero erede dandogli la possibilità di lavorare in un contesto più leggero senza tutte le pressioni legate alla fine del vecchio ciclo
  14. A meno di infortuni penso sia facilmente raggiungibile. Oppure se si rompono i maroni non lo fanno giocare più e risparmiano i soldi direttamente
  15. Zirkzee in virtù del cambio di allenatore del MU sembra essere saltato, lo hanno dichiarato nel pre-partita. Come gioco c'entra poco con il vecchio Gasp, avendo pochi attaccanti sono più pragmatici e solidi in difesa al momento. Vedremo più avanti.
  16. Gasperini comunque sta facendo l'ennesimo mezzo miracolo, è ancora lì tra le contendenti per lo scudetto allenando una squadra da EL. Se guardate i nomi delle formazioni titolari tra difesa e centrocampo sono modesti, in attacco sono sempre in emergenza..
  17. Udinese in vantaggio (in rimonta) sul Pisa, tre punti che per quanto siamo ancora a gennaio potrebbero consolidare la salvezza dei friulani. Al momento pareggio a reti bianche un po' scialbo tra Como e Bologna.
  18. In pratica hanno preso tutti centrocampisti offensivi, evidentemente Vanoli sta pensando di cambiare sistema per dare un po' di freschezza.
  19. Va be dai, le valutazioni vanno fatte con equilibrio Perché sono d'accordo che ultimamente si siano un po' cullati, sono d'accordo sul fatto che oggi il Cagliari ad un certo punto li ha dominati e meritasse il pareggio, sono d'accordo sul fatto che la gara di oggi - soprattutto con due goal di vantaggio - andava vinta per dare un bel boost in ottica salvezza... però se avessero vinto sarebbero stati lì insieme ad Atalanta e Bologna sotto il piazzamento Conference League eh E siamo comunque ad inizio gennaio ancora..
  20. Dispiace per RDZ perché nel complesso sta facendo un buonissimo lavoro e poteva finalmente vincere qualcosa di concreto sbeffeggiando un po' antipatie varie. Però sto PSG oltre ad essere forte e ad aver recuperato molti titolari è anche fortunato, tra il goal arrivato all'ultimo minuto e i rigori sbagliati dagli avversari è stato pure spinto dalla dea bendata
  21. Non che ce ne fosse bisogno ma si è dimostrato un signore. Fermo restando che magari possa aver già trovato una nuova squadra, quindi era motivato per questo
  22. Il problema principale è tipo economico, perché magari qualcuno potrebbe anche volerlo ma a quelle cifre tra cartellino ed eventuale ingaggio è impossibile piazzarlo.
  23. Solito mega c**o di Max, sto tizio è allucinante dai Rigore comunque brutto di Stanciu, secondo me non avrebbe mai pensato che potesse toccargli un penalty così importante all'ultimo minuto di questa partita
  24. Come dico da tempo uno come Miretti lo terrei sempre e non capisco perché si possa pensare il contrario. Sto ragazzo ha 22 anni e quasi 100 partite in bianconero, è cresciuto sin da pischello a pane e Juventus, guadagna poco, ti fa diverse mansioni in campo e può accollarsi senza problemi il ruolo di alternativa ai titolari. Tra l'altro con uno come Spalletti può migliorare su tanti aspetti, perché il potenziale di base c'è ma pecca di concretezza e scelte finali negli ultimi metri. Tutte cose che con l'esperienza e con il lavoro possono essere migliorate.
×
×
  • Crea Nuovo...