Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Siamo a luglio e ancora senza DS, halmaaa, figurati
  2. Con 10 CC ancora in rosa non capisco come possiamo continuare a parlare di SMS sinceramente Soprattutto in un periodo storico così complicato e senza gli introiti della CL.
  3. Bisogna sempre sapere cosa come siano andate le cose e cosa ci sia dietro di concreto però Ma non voglio sminuire il suo gesto di restare a Torino, per carità. Però può anche essere rimasto perché non ha ricevuto offerte serie o contratti lunghi/onerosi o da club di quel livello o da squadre che gli assicurassero titolarità
  4. Se piazzi un titolare, giovane talento, potenziale bandiera ecc.. come Tonali a 70-80 mln devi rispondere con 2-3 colpi importanti per dare un segnale. Perché se continui a stare dietro a parametri zero o scommesse 20enni rischi grossissimo, già quest'anno senza la vicenda Juve non entravano nemmeno in CL eh... E teniamo conto che da un momento all'altro può sempre arrivare un'altra mega offerta irrinunciabile anche per gente come Theo o Maignan e lì darebbero una mazzata clamorosa all'intero ambiente.
  5. Posso rispettare qualsiasi gusto ecc.. ma se compri la nuova prima maglia è solo perché è la nuova prima maglia della Juventus. Perché oggettivamente è una maglia veramente brutta, figurati pagarla 100 euro Contenti loro
  6. La gestione social sul rinnovo è troppo ridicola, dai.. manco fosse stato l'acquisto di CR7
  7. Non so se sia più ridicola tutta la storia del rinnovo, il fatto che sia stato rinnovato (a cifre importanti!) o che sto calciatore sia ancora un titolare della Juve dopo 5 anni di indecenza. Boh.
  8. Per quanto sarebbe opportuno, un po' tipo Marchisio, un anno di prestito in Serie A.. alla fine se riusciamo a cedere gli esuberi e tenere lui va bene comunque, almeno valorizzi un tuo prodotto anziché buttare soldi in riserve che non spostano più di tanto il livello. Male che vada se vedi che gioca poco (Pogba resuscita?) a gennaio puoi comunque prestarlo lo stesso dove preferisci..
  9. Mi dispiace che spesso sia stata bistrattato, non ho mai capito alcune critiche esagerate. Sicuramente quest'anno ha fatto male ma resta uno dei migliori acquisti degli ultimi 8 anni.
  10. Ma si parlava di Vicario e di portieri. Su Brozovic secondo me gli andrà bene a prescindere, sia che resti sia che vada via facendo una bella plusvalenza.
  11. Giocatore oggettivamente da 3-5-2. O perlomeno con Allegri in panca. Vedremo cosa farà Max con lui.
  12. Ormai il calcio passa da voler creare SuperLeghe d'elite et simili a far giocare preliminari indecenti tra squadre indecenti solo per fargli fare numero nella competizione più f*** e teoricamente competitiva in circolazione
  13. Gli auguro di fare bene, ha fatto una scelta molto interessante che potrebbe rappresentare una tappa fondamentale per la sua carriera da allenatore.
  14. Va bè bisogna dire che se non cedono Onana non c'è motivo di andare a prendere Vicario eh..
  15. Se togli l'ultima stagione dove ha oggettivamente fatto bene, e qui non si discute, Rabiot ha giocato altre 3 stagioni INDECENTI con 6 goal in 129 partite e quasi tutte gare insufficienti. Leggere certe cose mi lascia veramente perplesso in un forum di calcio. Ma comunque.
  16. In pratica ha già fatto 6-7 ruoli diversi in carriera, un grandissimo Jolly da utilizzare in tantissimi modi, sarà felicissimo Max
  17. Gli acquisti di Weah e Parisi potrebbero essere figli suoi a questo punto, visto che in passato ha sempre avuto un feeling particolare con Empoli e Lille
  18. Va in un club estero, fa maluccio, lo riprendiamo in prestito a 32 anni mezzo rotto in un mercato invernale
  19. Che spreco, bah. Proprio nel momento in cui poteva fare il salto di qualità in una squadra superiore, tra l'altro.
  20. E quale sarebbe il male, scusa? Ha sempre fatto bene costruendo squadre importanti e/o raggiungendo risultati importanti partendo con budget sicuramente modesti. Per carità, prima o poi i cicli finiscono e gli acquisti si sbagliano o vanno male, fa parte del gioco, per fortuna aggiungo. Ma nel suo lavoro ha dimostrato di essere un top, penso sia oggettivo. Beh, dipende sempre da quello che ottieni. Perché se Thuram fa 15-20 goal e gli fa vincere lo scudetto gliene frega un tubo ai compagni di squadra se guadagna 1-2 mln in più. Poi chiaramente se ti capita il caso Ramsey o Arthur di turno il discorso può cambiare, quello si, ma qualsiasi operazione in partenza è sempre incerta, fa parte del gioco.
  21. Dipende tutto da cosa verrà a fare. Perché nell'ultimo anno ha giocato quasi sempre da terzino puro in una difesa a quattro (sia a destra che a sinistra). Mentre due anni fa faceva l'esterno d'attacco o seconda punta. Probabilmente è un profilo che piace in ottica 3-5-2
  22. Assenza pesante quella di Kim. Ha stravolto, in positivo, l'intera difesa.
  23. Ma in tutto ciò non stai nemmeno parlando di un instant team di fuoriclasse, almeno avrebbe un senso. Ma che cacchio di senso avrebbe Partey?
×
×
  • Crea Nuovo...