Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ormai ogni anno siamo destinati ad avere un tira e molla Comunque non capisco tutta sta attesa: o va via o rimane, suvvia..
  2. NEDVED: E' un giocatore di altissimo livello, ha fatto cose incredibili in questi due anni. Ho letto di statistiche che scomodano paragoni con Messi e altri campioni e non l’ho trovato assurdo. E’ la dimostrazione di quanta qualità ci sia ancora in giro. Quando sento che in Italia non c’è più talento mi metto sempre a ridere
  3. E cosa sono, scarponi? Sono campioni a fine carriera, ma parliamo di gente che fino a poche settimane fa ha giocato in Premier League e Serie A, mica in Qatar. Nella MLS possono fare la differenza. E averli tutti insieme è tanta roba per loro..
  4. Appunto, tanto vale portarlo a Udine Nel 4-4-1-1 di Colantuono era perfetto @@
  5. Qualsiasi acquisto taglierà le gambe a Berardi. Facciamocene una ragione. Se non torna quest'anno non vedo grandi prospettive a sto punto..
  6. Ma è legale in MLS avere tutti sti campioni in una squadra? Il NYC in tal caso avrebbe in rosa DAVID VILLA, LAMPARD, PIRLO e il buon IRAOLA
  7. Appunto. Ma anche Khedira, dai, la tempistica l'ha fatto un pò passare in sordina. Ma se i due fossero arrivati dopo gli addii di Tevez o eventualmente Pirlo ci sarebbero stati più 'sorrisi'
  8. Assurdo. A sto prezzo non capisco perché nessuna squadra italiana si sia fatta avanti, bah..
  9. Se vogliono puntarci va integrato adesso, visto che è una sorta di anno zero.
  10. Troppi nel senso che abbiamo tre prime punte. Anche se con Morata può giocare chiunque.
  11. Vuoi veramente paragonare la situazione economica/finanziaria dei Red Devils (club più ricco del mondo) con quella dei nerazzurri?
  12. Comunque se abbassa le pretese sull'ingaggio è uno che ha molto mercato. E possiamo più o meno pagarci Mandzukic con quei soldi. Dai
  13. Tra Imbula e Kondogbia quanto spendono? 50 milioni cash? Tra debiti e niente CL da tre anni
  14. Sempre difeso, per me ha un potenziale importante. Il punto però adesso è un altro: Morata+Zaza+Mandzukic non sono troppi?
  15. Ragazzi, Mandzukic è superiore a Llorente. I numeri e la carriera parlano da soli, dai.. Sti paragoni onestamente li trovo parecchio insensati, per non parlare delle differenze riguardanti le caratteristiche.
  16. L'anno scorso 27 anni. Quest'anno, senza calcolare Berardi e Zaza, circa 25 anni.
  17. O magari si è reso conto che sono stati presi tutti presi delle milanesi? Tra l'altro è così ignorante da non rendersi conto che erano tutti a fine carriera + Cerci che in carriera ha fatto bene solo al Tori, mica parliamo di un campione
  18. Good! Ahahahahah Comunque lei è proprio una cagna, preparate i croccantini!
×
×
  • Crea Nuovo...