Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Onestamente trovo insensato anche il discorso della paura. Ormai sta qui da due anni, la squadra gira e vince, gioca con tanti campioni e Conte spesso lo mette nelle partite abbordabili, non ha nemmeno pressioni più...
  2. Almeno un goal l'ha segnato, Isla manco quello
  3. Servono tre punti, senza se e senza ma. Certo, vincere con un bel vantaggio sarebbe ottimo, vuoi per mantenere l'ambiente sereno vuoi per far rifiatare qualcuno nell'ultima mezz'ora.
  4. Ma poi sto presunto basta non ha nemmeno senso. Potevamo capirlo (tanto per dire) nel periodo iniziale, ma questo gioca male da due stagioni intere, non mostra personalità nemmeno contro avversari modestissimi
  5. Vale Padoin, speriamo di liberarcene a fine stagione...
  6. Il Barca rischia di chiudere male la stagione attuale e non poter migliorare la rosa nelle prossime sessioni...
  7. Non mi è piaciuto il discorso di Mou sulle sue punte. E' ovvio che i suoi attaccanti centrali non sono al livello dei top player attuali, ma trattarli in questo modo non mi sembra corretto. Anche perchè fino al termine della stagione devi continuare a giocare con questi
  8. Sono appena entrato in questo topic, ma onestamente penso che l'ironia nei confronti di Isla sia meritata eh Se poi stasera fa doppietta godiamo tutti, sia chiaro, ma viste le due stagioni indecenti in bianconero non capisco perchè bisogna addirittura chiedergli scusa per alcuni sfottò
  9. Ovviamente speriamo di vincere, ma la cosa fondamentale è segnare più goal possibili, visto che giochiamo in trasferta.
  10. Forza Reds, bisogna crederci Suarez come sempre sontuoso, che peccato non poterlo vedere con la nostra maglia Mi fa piacere per Rodgers, tecnico che in passato stimavo (in primis dopo l'esperienza allo Swansea, dove esprimeva un bel calcio) e che dopo una parentesi opaca è tornato alla grande!
  11. Forza Atletico, bisogna crederci! Adesso però arriva la CL, occhio
  12. Ma spostare Asa in mezzo e rispolverare Peluso? Ok, quest'ultimo è quello che è, però almeno lo mettiamo più basso a difendere ma alziamo il valore della mediana. Perchè penso che uno tra Pogba e Pirlo riposerà, quindi preferisco il ghanese ai vari Padoin/Isla adattati
  13. Da oggi non voglio più vederlo in campo, non ha azzeccato nulla. La cosa più assurda è avvenuta quando era lanciato in porta e invece di puntare il centro si è allargato verso l'esterno Manco se lo facesse apposta...
  14. Guardiola ha fatto cose strepitose per tanti motivi, non bisogna considerare 'solamente' il palmares.
  15. Hai ragione, ma talvolta il calcio è veramente strano. Cioè capisco che il peso della nostra maglia sia diverso rispetto a quello dell'Udinese, capisco che abbia subito un infortunio grave, capisco che non abbia giocato con continuità, ma è assurdo come lo stesso giocatore viva due situazioni così diverse. A Udine si inseriva, faceva assist, arrivava sul fondo, sapeva saltare l'uomo, era una spina nel fianco per tutto il match... Qui da noi gioca come Padoin, fa il compitino e stop, niente di che.. This is football.
  16. Osvaldo quindi gioca sicuro dal primo minuto? Questioni fantacalcistiche
  17. Curioso di capire quale formazione schiererà Antonio. Soprattutto vorrei capire su quale tandem offensivo punterà e se farà rifiatare qualcuno a centrocampo.
  18. Fossi un calciatore ambizioso non andrei mai al Borussia, ormai sono destinati a soccombere per almeno 4/5 anni
  19. Quoto. Anche perchè fare turnover significa schierare gente tipo Shaqiri, Gotze, Kroos, Thiago Alcantara, Pizarro... (tanto per fare nomi a caso)
  20. Ancora dubbi riguardanti l'attacco, Tevez potrebbe rifiatare.
×
×
  • Crea Nuovo...