Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Siamo in democrazia, uno non può nemmeno dire la sua? Tra l'altro è soltanto una considerazione, tra l'altro EDUCATA, figurati se uno si mette a fare lamentele serie per queste cose
  2. Comunque sto fatto di mettere mi piace random lascia il tempo che trova... Uno può chiedere like a gente che non è nemmeno juventina, a cui non piace il calcio o account fake, che senso ha?
  3. Olivier Giroud admits trying to talk Hugo Lloris into joining Arsenal
  4. A me non dispiace, sarebbe un ottimo upgrade rispetto a quelli che tengono ultimamente. La stessa Calcagno mi ha deluso, mette una noia mortale...
  5. Comunque quelli di Mediaset continuano a fare gli sboroni dichiarando la parola ESCLUSIVA
  6. Facendo due conti approssimativi, tanto per capire come funzionasse, in un anno sarei riuscito a malapena a vincere un 'pallone' .asd
  7. In ottica 3-3-4 targato Conte lo vedo bene, come caratteristiche è perfetto come vice-Licht. Certo, la mia speranza è sempre quella di pensare ad un sistema di gioco nuovo...
  8. A sto punto però non so quanto conviene pagare Premium per un anno senza CL, con la Serie A limitata, con un solo canale HD e senza canali stile SS24
  9. Non voglio prendere le parti di Romulo, ma si tratta di due calciatori diversi.
  10. Va bè mica si diceva che Messi fosse un 'problema', dai Da quando è tornato il Barca si è un pò fermato, tutto qui...
  11. Il Chievo è indecente, tra l'altro giocheremo pure a Torino. Se non vinciamo la prossima è vergognoso, per quanto possiamo rispettare l'avversario
  12. Ieri due assist contro di noi...
  13. Comunque, se proprio dovesse mancare la CL, mi andrebbe bene una cosa come quest'anno, però devono aggiungere qualche canale in HD in più e magari un servizio tipo Sky Sport24. Già le trasmissioni fanno schifo, è un pò ridicolo mantenere 7 canali di calcio INATTIVI per tutta la settimana.
  14. Comunque, se proprio dovesse mancare la CL, mi andrebbe bene una cosa come quest'anno, però devono aggiungere qualche canale in HD in più e magari un servizio tipo Sky Sport24. Già le trasmissioni fanno schifo, è un pò ridicolo mantenere 7 canali di calcio INATTIVI per tutta la settimana.
  15. Tutto molto bello, ma dubito che la situazione rimanga così. Quest'estate ci sarebbe la disdetta immediata di tanti utenti Premium, già il servizio è mediocre, figuriamoci se tolgono pure la CL. Stesso discorso per gli utenti Sky fra un anno, che senza la CL non pagheranno mai tutti quei soldi...
  16. Personalmente la ritengo una cosa inutile, poi fai te
  17. Obbligati a vincere. Perchè un altro passo falso non solo rischierebbe di avvicinare la Roma, ma soprattutto potrebbe avviare un calo psicologico.
  18. Vidal e Pogba indecenti e svogliati, spero che Conte li sgridi a dovere. Non possiamo giocare un secondo tempo così indecente, il pareggio era più che scontato. Anzi, se Buffon non avesse fatto il miracolo o gli avessero dato il rigore, avremmo pure perso.
×
×
  • Crea Nuovo...