Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Il problema è che ormai non esiste nemmeno la quota
  2. Anche stavolta me l'hanno combinata Borussia e Real
  3. Anche stavolta me l'hanno combinata Borussia e Real
  4. Quoto. Piuttosto mi ha deluso il Watford, mi aspettavo di meglio...
  5. Proprio oggi non abbiamo soluzioni, mancano pure Giovinco e Mirko
  6. Non c'è sorte, ogni volta che gioco il Dortmund lo sbaglio sempre
  7. Che partita! Adesso a Mourinho basta una vittoria in casa per andare a due punti dal primo posto
  8. Se Asa non gioca mezz'ala nemmeno domani vuol dire che il mister in quel ruolo non lo vede completamente. E a quel punto anche io dovrò iniziare ad usare le frasi ''abbiamo buttato 18 milioni nel cesso''
  9. PS: Ma i canali CINEMA ultimamente vi vanno bene? A me da qualche giorno, alcuni canali, non funzionano
  10. Fai prima a prendere il decoder HD. Ti costa di meno e puoi collegarlo a Premium Play.
  11. Asamoah nell'ultimo mese avrà giocato due ore, perchè dovrebbe rifiatare?
  12. In campionato stiamo viaggiando su ritmi incredibili, cosa dovremmo risolvere??
  13. Dobbiamo tornare alla vittoria, magari con una goleada. Bisogna recuperare il morale e cercare di vincere tutte le competizioni rimaste!
  14. Ogni volta che scendiamo in campo per giocare partite come quella di oggi penso sempre ad Alex. Anche oggi avrei voluto vederlo al posto di Tevez in occasione di quella punizione dal limite dell'area...
  15. Lo United è tornato a vincere. Comunque indecente la prova di A. Young...
  16. Io con l'over 1.5 c****...Il Borussia stanno mi avrà fatto perdere almeno tre o quattro bollette
  17. Real Madrid M***A, avevo la bolletta ormai chiusa ma sbaglio questa con 0,5 a primo tempo. Cioè al momento REAL MADRID contro una squadra di SERIE C spagnola 0-0, io sbando...
  18. Premier forever Intanto AVB sta tornando quello dell'anno scorso, over a gogo
  19. Eh si, è sempre stato un mio pallino, ma come dici te non è facile..
×
×
  • Crea Nuovo...