Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Giovinco alla fine si è ripreso più che subito
  2. Il City vince 3a1, nel finale goal anche di Tevez (tra i migliori )
  3. E' squalificato, non va in nazionale ma rimane a Torino per lavorare..
  4. Fosse arrivato Van Persie non ci stava due secondi a partire titolare.. Bendtner invece non è nemmeno convocato
  5. City in vantaggio, sta decidendo il nostro caro Dzeko
  6. Caceres lo davano per deceduto e alla fine è tornato prima della pausa..
  7. In prestito? Colpaccio! Cioè Khedira-Xabi Alonso /// Essien-Modric Adesso hanno una mediana quasi perfetta per il tipo di lavoro che dovranno svolgere..
  8. Prova a fare il conto del totale speso dalle squadra di Serie A
  9. Non oso immaginare i commenti di Golden se stasera sulla panchina del Chelsea ci fosse stato AVB .asd
  10. Speriamo che Gabbiadini esploda.. Almeno tra lui e Immobile uno può tornare l'anno prossimo..
  11. Nelle interviste pure Balotelli sembra un ragazzo sistemato
  12. Ovviamente sono molto deluso per il suo acquisto, però da oggi è un giocatore della Juve e lo inciterò dal primo all'ultimo minuto..sperando che faccia magari una decina di goal
  13. Per non parlare del Monaco che ne ha spesi una quindicina per Ocampos..
  14. Se giocherà nel Celtic avrà finalmente la possibilità di giocare contro il Barcellona attuale..
  15. Ormai è nostro, bisogna incitarlo..
  16. Forse non hai capito che la pensiamo tutti allo stesso modo
  17. A sto punto il discorso è uno: O Conte l'ha voluto perchè gli piace oppure in questo momento è incazzato nero.. Quando si parla di Bendtner non ci sono vie di mezzo
×
×
  • Crea Nuovo...