Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6241
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dany23

  1. Mckeanne considerarlo titolare della Juve e blasfemia. Loca e Chiesa stati acquistato in deserto più assoluto. Manca tutto il resto non bastano 2 giocatori x fare una squadra di 25 elementi.... Oltretutto ricordati che è stato pure preso Kean che ad oggi non è né carne né pesce e Kulusesky che è tutto fuorche da Juve attualmente. Abbiano giocatori con contratti ancora importanti come Rabiot, Ramsey, Rugani, De Sciglio, Bentancur incredibili e stiamo commettendo un ulteriore errore rinnovando a cifre mostre Dybala.
  2. dany23

    Icardi

    Tra potenziale e campione c'è di mezzo la testa e la voglia. Giocare alla Juve non è giocare a Sassuolo.
  3. Ma il chiagne e fotte lo hanno inventato loro.
  4. Vabbe tutte le squadre sono messe male x Covid
  5. A parte peggiorare o meno... ma perché il PSG che ha soldo a palate, che il FPF non lo tange, che ha comunque e in una città dove il rischio covid è elevato w che non ha alcun giocatore con le stesse caratteristiche di Maurito dovrebbe darcelo in prestito??? Comprarlo non credo non abbiamo un euro a meno di pagherò
  6. Ma la palla ci deve arrivare. Il nostro problema principale è un cc dove solo Loca e in parte Mckeanne si possono chiamare centrocampisti. Ramsey si e messo fuori squadra , Rabiot e Bentancur oggetti misteriosi e Arthur buono per il footbaal. Non puoi giovare campionato, Coppa Italia e Champions con 2 cc
  7. Assolutamente ma anche saper sfruttare delle occasioni. I soldi sono pari a 0 quindi devi ricostruire spendendo poco. Si libera quasi a 0 Zakaria che non sarà Casemiro ma è quel tipo di giocatore che ci manca "rubapalloni" davanti in un cc a 2 o a 3. Sicuramente meglio di uno che non ha mai giocato come Ramsey sarà. Vuole andar via dallo UTD Martial che non sarà Lukaku o Mbappe ma è un giocatore ancora giovane con caratteristiche che possono essere utili sia come prima punta che come ala.... al posto di un mediocre Kulusesky da mandare in prestito o vendere e oro colato e lo puoi prendere in prestito. Saul Nunez non gioca al Chelsea e vuol andar via. Lo prendi in prestito gratuito... non sarà Kross ma meglio di Rabiot, Ramsey, Bernardeschi o Bentancur x citarne alcuni e sicuramente è può ricoprire più ruoli. Pavard ha rotto con il Bayern Monaco non sarà R.Carlos ma è peggio dei nostri? Ecc ecc Invece i nostri sono fermi e riescono a strapagare Kean o magari Scamacca.
  8. Lasciamo stare i giornali che sparano tante cavolate.
  9. Alla Snai non accettano più scommesse sul rinvio della partita. Si aspetta solo di sapere la nuova data o quando saranno assenti molti giocatori della Juventus
  10. Tutto bello e tutto vero ma quanti di quelli sopra citati li hai pagati 40 mln ovvero buona parte del tuo budget di mercato???? Se vuoi ti rispondo io... nessuno perché era tutto occasioni.... se ti va bene fai un affare se ti vi male amen... oltre ai sopra citati dovresti anche aggiungere Martinez, Elia,Lucio, Lesina,Sturaro,Bedtner,Anelka, Rinaudo,Traore e ultimamente Rabiot, Ramsey, Arthur, McKennie. Giocatori presi dal ex ds e in molti casi dopo consultazione con l'attuale ds. Sempre stato a favore di Paratici ma non si può dire che le azzeccasse tutte. Quindi te invesi 40 mln su Scamacca non avendo altro da spendere e poi ti accorgi che con la Juve non c'entra niente che fai.?? Scamacca può essere forte quanto vuoi ma non vale quella cifra ma 20 in meno. Se chiedono quella cifra x me resta a Sassuolo.
  11. Ma se devo spendere 40 mln x Scamacca mi tengo Morata.
  12. Alla fine resteremo come siamo lo ha detto Allegri lo ha detto Arrivabene e di Cherubini ad oggi ho pochissima fiducia nello scovare talenti a poco prezzo. (E i fatti mi danno per ora ragione). Anche se avremmo bisogno come il pane di almeno un centrocampista e un attaccante.
  13. Io invece mi riferivo proprio a Scamacca. Niente contro acquisti low coast alla Kaio Jorge. Son scommesse se va bene hai fatto un affare se va male pazienza.
  14. Ma quanto li hanno pagati??? Prima che esplodessero quanto li hanno pagati il Lione, il Dortmund Lewandowski o il Salisburgo Haaland?? Poco ..... perché appunto erano scommesse poi vinte ma tante altre le perdi. Scamacca è una scommessa da 40 mln. Ripeto in giro x il mondo non trovi altro a cifre più contenute? A 60 prendi Vlahovic o David del Lille tutt'altra categoria. Se giri x Europa sai quanti Scamacca trovi.
  15. Più forte di quelli che abbiamo ci vuole poco. Ma te a dresti a giocare il quarto di finale di Champions con Scamacca titolare contro il BM di Lewa, il Real di Benzema, Il Liverpool di Salah, .... di Haalaand, il Psg di Mbappe ecc ecc. C'è un abisso. E nonostante questo ti costa 40 mln. Ti costasse poco la scommessa la puoi anche fare ma a quelle cifre non si trova di meglio???? Poi ricordiamoci sempre che il peso della maglia del Sassuolo non è paragonabile a quello della Juve.
  16. Non è questione di meno peggio... è da Juve? Secondo me no.
  17. dany23

    Dusan Vlahovic

    Arrivabene e stato chiaro. L'aumento di capitale servirà per coprire le spese non ci saranno operazioni importanti di mercato.
  18. dany23

    Luis Alberto

    E Chiesa??? Non gioca. Questa squadra con Chiesa e Dybala deve fare il 4231 e per Luis non c'è posto a meno che Dybala non faccia esterno dx .... ma personalmente andrei a prendere Pavard sistemando si spera la fascia dx portando in vanti Cuadrado. Morata (O chi per lui) Cuadrado Dybala Chiesa Pavard Bonucci De Ligt Danilo
  19. dany23

    Luis Alberto

    Sul proprio profilo Twitter, Riccardo Cucchi ha commentato così il possibile scambio Arthur-Luis Alberto: "Allora: #LuisAlberto vale 10 #Arthur. E Arthur guadagna il doppio di #Immobile. Vedremo come andrà. Fiducia in #Sarri. Ma la qualità di Luis non si discute. La vedo esattamente come lui a parte "fiducia a Sarri" soprattutto perché Arthur non lo vedo giocatore di calcio ma da futbol. Ma noi di Luis Alberto cosa c'è ne facciamo? 4231 con Dybala esterno? L'argentino ha la propensione ad accentrarsi e a rientrare per toccare più palloni a mio avviso rischiano di prestarsi i piedi.
  20. Con tutto il caos di questi giorni difficile che si pensi al mercato e che i nomi accostati scelgano noi. E con questa squadra on arriviamo neppure 6
  21. dany23

    RODRIGO BENTANCUR

    Vabbe Tevez voleva andare via. È già tanto che hai preso qualcosa. Il peggiore ad oggi a pavimento il Malaka è Ramsey.
  22. Dopo la partita di ieri dei vari Bentancur e Rabiot servirebbe sempre di più.
  23. dany23

    Dusan Vlahovic

    Big d'Europa, big money altro che Dortmund. Inizierei a pensare ad altro... forse già lo stanno facendo i ns dirigenti.
×
×
  • Crea Nuovo...