Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Kean tutto ok? Aveva un capello in offside? Tutto ok?
  2. Ci sarebbe da baciarsi i gomiti se arrivassero secondi.
  3. Prova tu a correre all indietro....ci vuole duro allenamento altrimenti cadi
  4. Dai , non puoi perculare i tuoi compagni di tifo
  5. Il trap era organizzato....non scherziamo....mica viveva di improvvisazione
  6. Allenamento e mettono in pratica un paio di concetti
×
×
  • Crea Nuovo...