Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. spero che questo rotondo risultato non monti la testa.....primo tempo indecente
  2. speriamo ma che robaccia sto 1° tempo
  3. imbarazzanti...non segnano neanche con le mani
  4. Che belli che sono...c'è uno con acconciatura Afro
  5. https://x.com/DAZN_IT/status/2028973618437214536?s=20 Bravo Fumagalli
  6. Meglio 11....risparmi 40 di openda
  7. Meglio 11....risparmi 40 di openda
  8. e Chico ci smentisce....brutto str**** fanne un altro se hai coraggio
  9. per me è fuori dalla sua posizione perchè pensa di porter intercettare un eventuale cross in mezzo
  10. centra Comolli ma anche chi ha diretto le ultime 6 campagne acquisti
  11. il goal non è colpa di Perin....ci arriva con la punta delle dita ma riesce a sfiorare
  12. Ora fortunati sul loro colpo di testa....cristante manca la porta
  13. Chico che vuole fare sto Azzo tiraggiro
×
×
  • Crea Nuovo...