Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11904
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. speriamo ma che robaccia sto 1° tempo
  2. imbarazzanti...non segnano neanche con le mani
  3. Che belli che sono...c'è uno con acconciatura Afro
  4. https://x.com/DAZN_IT/status/2028973618437214536?s=20 Bravo Fumagalli
  5. Meglio 11....risparmi 40 di openda
  6. Meglio 11....risparmi 40 di openda
  7. e Chico ci smentisce....brutto str**** fanne un altro se hai coraggio
  8. per me è fuori dalla sua posizione perchè pensa di porter intercettare un eventuale cross in mezzo
  9. centra Comolli ma anche chi ha diretto le ultime 6 campagne acquisti
  10. il goal non è colpa di Perin....ci arriva con la punta delle dita ma riesce a sfiorare
  11. Ora fortunati sul loro colpo di testa....cristante manca la porta
  12. Chico che vuole fare sto Azzo tiraggiro
  13. Veramente una brava persona....ma erano purtroppo altri tempi
  14. SEMIFINALI PSG vs BAYERN ARSENAL vs BARCA
×
×
  • Crea Nuovo...