Vai al contenuto

varjak

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1841
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di varjak

  1. Figuriamoci se va via. Lui e l'agente hanno organizzato il delitto perfetto. Si prende comunque 12mln nella stagione 25-26, tribuna o meno. Poi va via a 0. Chi lo prende dà 3-4 mln di commissione all'agente e al massimo 6 mln annui a lui. Sul bilancio della nuova squadra inciderà per circa 11 mln, cifra che può permettersi anche il Trabzonspor. Saranno tutti e tre contenti, lui, l'agente e la nuova squadra.
  2. A me piacerebbe lo scambio. Sarebbe anche un bel test per la nuova dirigenza. Theo è il classico giocatore che viene a fare vacanza, se non è seguito a dovere.
  3. La prima. Però a discolpa di Buffon bisogna dire che lui viene da un altro mondo sportivo, quello dell'atletica. Sua madre è stata campionessa italiana di lancio del peso. Forse anche il padre ha fatto qualcosa. Una delle sue prime fidanzate era una 200ista, piuttosto carina. Lì non esiste il tifo contro.
  4. Io invece ieri sera avevo deciso di tagliare ogni collegamento col mondo esterno per un paio d'ore. Ho avvisato i famigliari di non dirmi nulla e ho messo un film. Mi sono detto "se devo soffrire, voglio farlo una volta sola, alle 23". Ad un certo punto verso le 22:15 una luce ha illuminato la mia finestra, sembrava una scena di Incontri ravvicinati del 3° tipo. Vado a vedere ed erano i fari della macchina del vicino di casa interista: doveva riaccompagnare a casa il suocero 90enne, piuttosto alterato. Non voglio illudermi, però non resisto, così accendo subito il pc e vengo qui sul live della partita, iniziando però dalle prime pagine. Minuto per minuto leggo il resoconto della partita. 1-0 PSG, 2-0 PSG, poi tante pagine in cui si parla di un dominio dell'Inter, del Psg che non può reggere. Mi chiedo se è vero o è il classico pessimismo cosmico del live. Finalmente arrivo ai messaggi delle 22.15 circa e leggo 3-0 PSG. Mi faccio coraggio, anche se temo un Milan Liverpool al contrario, vado in fondo e... leggo 5-0. E' stato più godurioso anche di Milan-Liverpool. Lì c'era proprio da ridere, ma il Milan non l'ho mai detestato quanto l'Inter. Qui proprio goduria.
  5. varjak

    EL PENTAPLETE

    Esce una serie Netflix: Quella sporca cinquina
  6. Dopo stasera può venire pure Stevie Wonder
  7. varjak

    EL PENTAPLETE

    Ah Attenzione!! Mayulu ha una fasciatura a due dita. Qui c'è puzza di doping (Idea per articolo giornalaccio rosa dello sport di domani)
  8. varjak

    EL PENTAPLETE

    Voglio una foto di Materazzi di spalle col 5. Ci sarà
  9. Boh... sarà il nome, ma a me sembra un deja vu. Fiducia 0 nelle scelte di JE
  10. Io lo prenderei. Se non fosse all'altezza, avremmo comunque Gatti, Kelly, Cabal, Savona, si parla del ritorno di Rugani. Saremmo coperti. Ma se fosse forte... De Ligt per me può continuare a rincorrere il sogno CL al Manchester Utd. A CC invece serve proprio un play, che sia alto o basso, ma uno con cervello e piedi un po' fini. Oppure mi piacerebbe un 3-4-2-1 con un trequartista con caratteristiche da rifinitore, com'era Luis Alberto della Lazio.
  11. Modificherei questa formazione con un centrocampista di qualità lì in mezzo, al posto di Garnacho. Nomi purtroppo non se ne fanno. Tonali non è proprio quello che ci servirebbe. E Leoni al posto di DeLigt
  12. Di buono c'è che è venuto da noi e ha aperto un ciclo, poi portato avanti da Allegri. E' andato all'inter e ha aperto un ciclo, poi portato avanti da Inzaghi. E' andato al Tottenham e.... vabbè, un sì rassegnato
  13. varjak

    EL PENTAPLETE

    Se invece vincono, le milanesi assieme avrebbero sempre il nostro numero di finali perse, ma ben 9 champions in più. 11/18 contro 2/9. Troppo dura da sopportare.
  14. Come ha detto qualche giorno fa Zampini, noi tifosi ci concentriamo troppo sull'allenatore. Crediamo che lui da solo possa risolvere ogni problema. Innanzitutto bisogna avere una dirigenza forte. Partendo da questo, se arriva un buon allenatore, avrà un compito più facile. E così anche i giocatori.
  15. varjak

    EL PENTAPLETE

    Tieni conto che negli anni '80 solo la prima del campionato partecipava alla Coppa Campioni. E la serie A era il campionato più importante al mondo. Mi viene in mente l'Udinese che era forse la settima forza e aveva Zico, Edinho...
  16. varjak

    EL PENTAPLETE

    https://forum.lephoceen.fr/threads/europe-ligue-des-champions.78216/page-783 Strano... lo chiamano QSG Ah, Qatar, l'ho capito dopo. Pensavo peggio.
  17. varjak

    EL PENTAPLETE

    Vabbè, li conosciamo meno, soprattutto Joao Neves. Il centrocampo del PSG è fortissimo sulla carta. Davanti non lo so, l'inter gioca a due e Ok, sono affiatatissimi. Il PSg gioca a tre, due sono fortissimi, il terzo (Douè) l'ho visto una sola volta e mi pare molto forte. Comunque ci può stare affermare che l'inter abbia un attacco migliore. Dovessi fare un confronto tra i due 11 titolari, dal PSg sceglierei Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Nuno Mendes, Fabian Ruiz, Vitinha e uno tra Dembelè/Kvara, ipotizzando un attacco a tre. Se facciamo attacco a due, nessuno dei due. Insomma 6 o 7 undicesimi per me sono del PSG. Poi sappiamo che i singoli sono una cosa, la squadra un'altra.
  18. varjak

    EL PENTAPLETE

    Se vogliamo fare gli scaramantici, hai ragione tu: all'80% vince l'Inter. Vogliamo analizzare la partita razionalmente? Il PSG ha giocatori più forti. L'inter è una squadra vera. Il PSG attacca ma sa difendersi piuttosto bene. Ha ottimi difensori e un centrocampo di qualità bravo anche a proteggere la difesa, in particolare Joao Neves. Il PSG ogni tanto si addormenta o entra in campo impacciato, come se non sapesse cosa fare. L'inter di coppa mai, darà certamente il 110%. Il PSG praticamente non ha impegni fino al 31 maggio. Ha la finale di coppa una settimana prima, ma se sono furbi la useranno come test per la finale. L'inter in teoria è in corsa per lo scudetto ma secondo me mollano subito. Quindi entrambe si concentreranno sulla finale. Fame? Identica. Il Psg non ha mai vinto la coppa, anzi la Francia l'ha vinta una volta sola. Protezione dall'alto (ceferin, arbitri, ecc...) Qui vedo un leggero vantaggio per il PSG. Protezione dall'Altissimo: Inter favorita. Dipenderà molto dalla giornata di Donnarumma e come sempre dagli episodi. Quindi 50 e 50. Siccome credo anch'io, come disse qualcuno, che "essere scaramantici è da stupidi, ma non esserlo porta sfortuna", dico 60 Inter e 40 PSG.
  19. varjak

    EL PENTAPLETE

    Noi abbiamo sempre preferito i centrocampisti muscolari a quelli con un po' di fosforo
  20. varjak

    EL PENTAPLETE

    Inviato Rai Incazzato.mp4 Più o meno questo è il mio stato d'animo di oggi, in attesa delle semi di stasera
  21. Non basta comprare giocatori buoni, bisogna seguirli, aiutarli, coccolarli o sgridarli. Insomma, serve una dirigenza che non abbiamo. Poi aiuterebbe anche un'idea precisa di gioco. Non l'abbiamo da almeno 5-6 anni. Ci sono giocatori comprati pensando ad un certo modulo e poi se ne fa un altro.
  22. varjak

    EL PENTAPLETE

    A lungo andare le statistiche devono avvicinarsi al reale valore di un movimento di una nazione. La Francia è sempre stata la quinta in Europa, inoltre negli ultimi due decenni è cresciuta. Eppure ha una sola CL in bacheca (con 6 finali) come Romania, Scozia... Volevo solo farlo notare lassù...se c'è qualcuno
  23. Se il Napoli vince lo scudetto non glielo toglieranno mai. Perché non è l'inter ad essere protetta, siamo solo noi ad essere indifesi, da chiunque, cioè dal palazzo e dai media. Il Napoli è tranquillo come l'Inter, il Milan, la Roma, la Lazio, la Fiorentina (in rigoroso ordine di chi sa che non avrà mai problemi). Poco fa stavo cercando se qualcuno avesse scritto della disparità di trattamento sulle curve. Ho trovato solo Tuttosport e Oppini figlio.
×
×
  • Crea Nuovo...