Vai al contenuto

varjak

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1860
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di varjak

  1. Secondo me i nostri dottori dicono:"noi più di tanto non riusciamo a fare, allora facciamoli curare dai dottori delle nazionali"
  2. Direi proprio di no. Lui o Chico, si alternano.
  3. Dove c'è da magnà non esistono ferie. Oppure sono sempre in ferie. Comunque c'è tempo fino a domani.
  4. C'è il fair play finanziario anche all'interno della Liga. Quindi le squadre spagnole hanno doppia rottura di co*****i. Poi non so se l'Atletico è in difficolta in quel senso, probabilmente sì.
  5. Per Nico servirebbe anche l'ok della Liga per la registrazione... di coso, Tebas, con cui siamo amicissimi. Fai tu se vuoi illuderti
  6. Cerasuolo supertifoso Juve. "Hai solo una firma da mettere. Da campione del mondo, ti assicurano un bronzo olimpico a Los Angeles o la Champions della Juventus: la firma dove la metti?" ▪️"Champions della Juventus, senza dubbio!"▪️"Perchè tu dici vado a prendermi l'oro, il bronzo non lo firmo". ▪️"No, sempre Champions Juventus, la Juve viene prima di tutto! Ceccon primo degli eliminati nelle batterie dei 200 dorso. Non puntava certo all'oro in questa gara, nonostante lui abbia il talento per essere a livello di Marchand o McIntosh, ma è troppo indolente.
  7. A me sembra che abbia detto che è impossibile che resista il primato italiano. Ceccon troppo lento nei primi 50. Un oro perso.
  8. E Ceccon bronzo nei 50 delfino. Domani giornata cruciale per noi, ci giochiamo un buon 50% degli assi che restano. Si va alla caccia dell'oro. Due occasioni: Ceccon nei 100 dorso e Bottazzo nei 100 rana donne. Ceccon è una garanzia, però ha avversari fortissimi. Sono tornati i russi, in particolare Kolesnikov e poi Kos, Coetze.... Anita Bottazzo ha fatto il miglior tempo, ma è la prima volta che si gioca qualcosa di importante. Poi c'è la Quadarella nei 1500, che prenderà quasi sicuramente una medaglia, ma non d'oro. A meno che nella notte la Ledecky non venga colpita dal virus intestinale che sta decimando la squadra americana. Infine nei 200 stile c'è D'ambrosio che oggi ha fatto cose grandissime, cioè il primato italiano a 18 anni e quinto tempo assoluto, ma il podio mi sembra già prenotato da altri.
  9. Oggi belle gare di nuoto in piscina. La medaglia per noi è arrivata nella 4x100 sl maschile in cui siamo scesi per la prima volta sotto i 3'10", e senza Miressi che in teoria sarebbe il nostro n°1. Bravi tutti i nostri, soprattutto il 18enne D'Ambrosio in prima frazione (47"7).
  10. Sì, pero centrocampo a tre. Altrimenti fa la fine di Douglas Luiz. E comunque col cavolo che arriva
  11. varjak

    Dusan Vlahovic

    Figuriamoci se va via. Lui e l'agente hanno organizzato il delitto perfetto. Si prende comunque 12mln nella stagione 25-26, tribuna o meno. Poi va via a 0. Chi lo prende dà 3-4 mln di commissione all'agente e al massimo 6 mln annui a lui. Sul bilancio della nuova squadra inciderà per circa 11 mln, cifra che può permettersi anche il Trabzonspor. Saranno tutti e tre contenti, lui, l'agente e la nuova squadra.
  12. A me piacerebbe lo scambio. Sarebbe anche un bel test per la nuova dirigenza. Theo è il classico giocatore che viene a fare vacanza, se non è seguito a dovere.
  13. La prima. Però a discolpa di Buffon bisogna dire che lui viene da un altro mondo sportivo, quello dell'atletica. Sua madre è stata campionessa italiana di lancio del peso. Forse anche il padre ha fatto qualcosa. Una delle sue prime fidanzate era una 200ista, piuttosto carina. Lì non esiste il tifo contro.
  14. Io invece ieri sera avevo deciso di tagliare ogni collegamento col mondo esterno per un paio d'ore. Ho avvisato i famigliari di non dirmi nulla e ho messo un film. Mi sono detto "se devo soffrire, voglio farlo una volta sola, alle 23". Ad un certo punto verso le 22:15 una luce ha illuminato la mia finestra, sembrava una scena di Incontri ravvicinati del 3° tipo. Vado a vedere ed erano i fari della macchina del vicino di casa interista: doveva riaccompagnare a casa il suocero 90enne, piuttosto alterato. Non voglio illudermi, però non resisto, così accendo subito il pc e vengo qui sul live della partita, iniziando però dalle prime pagine. Minuto per minuto leggo il resoconto della partita. 1-0 PSG, 2-0 PSG, poi tante pagine in cui si parla di un dominio dell'Inter, del Psg che non può reggere. Mi chiedo se è vero o è il classico pessimismo cosmico del live. Finalmente arrivo ai messaggi delle 22.15 circa e leggo 3-0 PSG. Mi faccio coraggio, anche se temo un Milan Liverpool al contrario, vado in fondo e... leggo 5-0. E' stato più godurioso anche di Milan-Liverpool. Lì c'era proprio da ridere, ma il Milan non l'ho mai detestato quanto l'Inter. Qui proprio goduria.
  15. varjak

    EL PENTAPLETE

    Esce una serie Netflix: Quella sporca cinquina
  16. Dopo stasera può venire pure Stevie Wonder
  17. varjak

    EL PENTAPLETE

    Ah Attenzione!! Mayulu ha una fasciatura a due dita. Qui c'è puzza di doping (Idea per articolo giornalaccio rosa dello sport di domani)
  18. varjak

    EL PENTAPLETE

    Voglio una foto di Materazzi di spalle col 5. Ci sarà
  19. Boh... sarà il nome, ma a me sembra un deja vu. Fiducia 0 nelle scelte di JE
  20. Io lo prenderei. Se non fosse all'altezza, avremmo comunque Gatti, Kelly, Cabal, Savona, si parla del ritorno di Rugani. Saremmo coperti. Ma se fosse forte... De Ligt per me può continuare a rincorrere il sogno CL al Manchester Utd. A CC invece serve proprio un play, che sia alto o basso, ma uno con cervello e piedi un po' fini. Oppure mi piacerebbe un 3-4-2-1 con un trequartista con caratteristiche da rifinitore, com'era Luis Alberto della Lazio.
  21. Modificherei questa formazione con un centrocampista di qualità lì in mezzo, al posto di Garnacho. Nomi purtroppo non se ne fanno. Tonali non è proprio quello che ci servirebbe. E Leoni al posto di DeLigt
  22. Di buono c'è che è venuto da noi e ha aperto un ciclo, poi portato avanti da Allegri. E' andato all'inter e ha aperto un ciclo, poi portato avanti da Inzaghi. E' andato al Tottenham e.... vabbè, un sì rassegnato
  23. varjak

    EL PENTAPLETE

    Se invece vincono, le milanesi assieme avrebbero sempre il nostro numero di finali perse, ma ben 9 champions in più. 11/18 contro 2/9. Troppo dura da sopportare.
×
×
  • Crea Nuovo...