Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Gara tutto sommato divertente. I franzosi sulle fasce dietro fanno abbastanza schifo, se ci crede la Croazia può recuperarla.
  2. Mai ritenuto un problema la tuta di Sarri. Può allenare in giacca, in tuta, pure in collant per quel che mi riguarda. Il problema serio di Sarri è quando apre la bocca.
  3. Eh Gigi, senza la difesa bianconera davanti sarà più dura
  4. La vittoria non è mai sicura ma diciamo che affrontare le gare così come stiamo messi non mi dispiace affatto.
  5. Can lo vedo decisamente più affidabile in quel ruolo rispetto a Bentancur, ha molta più esperienza e ci si trova decisamente a suo agio avendo una notevole attitudine alla copertura, è una zona dove se sbagli sono caxxi. Nei momenti di massima pressione dell'avversario può addirittura arretrare sulla linea dei difensori e tanti saluti la porta non la vedono più. Bentancur al contrario mi sembra abbia un filino di passo in più rispetto a Can, cosa sfruttabile meglio più avanti. Poi queste son tutte chiacchiere teoriche, la resa reale sul campo determinerà chi gioca e dove.
  6. Certo che quando c'erano Matri e Quagliarella c'erano molti meno pensieri. Si stava meglio quando si stava peggio (cit)
  7. Un centrocampo monofascia di fatto non lo sarà, perchè Cancelo sarà sempre molto alto.
  8. Cancelo Benatia Chiellini Sandro Bentancur Emre Can Pjanic Dybala Ronaldo Costa
  9. Ma in questo modo credo che Morata e Ronaldo siano ancora meno compatibili di Ronaldo e Dybala. Sono di fatto uno la copia meno qualitativa dell'altro. Tant'è che assieme a Madrid non so quante volte abbiano giocato.
  10. Puoi risolvere questo problema a sinistra, che anch'io ho evidenziato spesso, anche facendoci risalire Pjanic. Si recupera più avanti l'abilità di innescare gli attaccanti del bosniaco e la parte sinistra ritrova qualità di trattamento del pallone. La vedo una quadratura perfetta.
  11. Morata se hai Cristiano Ronaldo ti diventa assolutamente inutile. Secondo me.
  12. Ronaldo Costa Dybala Sandro Cancelo Che poi in dinamica diventa un Costa che cerca la fascia e Dybala che si muove in verticale, come ha già fatto finora. E' uno dei tanti modi possibili.
  13. Io il 4231 lo vedo benissimo con l'arrivo di Can, il problema è che forse sacrifica troppo Costa, che non è Cuadrado. Può essere un'opzione nella stagione quando bisogna utilizzare alcuni uomini piuttosto che altri.
  14. In altri forum credo che verranno aperti i topic "Come fermare l'attacco della Juventus"
×
×
  • Crea Nuovo...