Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112850
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Se arriva son contento ma se per arrivare devo vendere pjanic mi tengo pjanic.
  2. Ci compravo, a memoria, quasi 50 tango. Che duravano complessivamente comunque meno di questo
  3. Ci sto (tanto non lo mangio uguale, dolce salato o con i pistacchi )
  4. Al pane sciapo però vi metto i dazi.
  5. Detta così però è decisamente vaga, può voler dir tutto. Anche robe semplicemente del tipo abbiamo dei progetti, ci servono degli strumenti tecnici per monitorarli, forniteceli per favore.
  6. Tra Renzi, Di Maio e Carlo d'Inghilterra, comunque, non avrei esitazione a dare il mio voto. Anzi, andrebbe bene pure un royal corgi.
  7. La monarchia è un casino. Ti va bene se ti capita quello intelligente. Ma tra i frutti dei lombi reali italiani vantiamo roba tipo Emanuele Filiberto, padre, zio e nonno, lassam proprio perde...
  8. Beh, che ci sia la possibilità di poter scegliere tra saggi, piuttosto che tra pirla qualunque che abbiano come unico requisito una faccia di bronzo, lo vedrei un grosso passo avanti. Sarò strano, ma mi è sempre piaciuta l'idea che a governare il ministero della salute sia uno che sappia cosa siano e quanto costino le medicine, non il primo che passa per strada. Alla Pubblica Istruzione finiscono sempre i peggiori analfabeti di questo paese, chissà perchè. E se ne vedono poi le conseguenze, abbiamo un sistema scolastico distrutto dagli asili agli istituti di eccellenza.
  9. Che delle volte, un meno deve diventare un po' meno meno, forse...
  10. Dico la sincera verità ma penso che valga per tutti, se l'Iran avesse fatto fuori il Portogallo sarebbe stata una goduria. Quante smarmellate si son sentite su quanto sia bravo bello e figo Ronaldo mentre Messi è na M***A
  11. Un attaccante esperto il rigore tende molto spesso, se non sempre, a cercarlo... La stecca comunque l'ha presa.
  12. I portugallesi hanno poco da far gli splendidi, se perdono prendono l'inchiulata uranica.
×
×
  • Crea Nuovo...