Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. A pagina 12 siamo arrivati alle ascelle pelose, i contenuti tecnici della partita immagino siano scemati da un bel pezzo.
  2. Ero ubriaco, non ricordo Non mi ha lasciato manco il numero, quel disgraziato
  3. Mi state dicendo che questo qua ha potere di far legge.
  4. Quello tra specie diverse mi è nuovo. Son vecchiarello, aggiornatemi. Nel caso dovrò informarmi sulla lista delle nozze tra mio cugino e la sua gallina.
  5. @chrim10, che terzini ci proponi per 40 milioni? Puoi trattenerti cinquemila lire per la consulenza.
  6. 40 milioni, vado in Brasile e piglio 8 terzini a caso da 5 milioni, secondo me uno buono ne esce. Se mi dice bene ci escono pure un paio di chiuli a mandolino
  7. Quanto possa costare non lo, se ne vedono d'ogni. Quel che so è che io, dopo averlo visto un anno, a queste cifre lo lascerei lì, senza rimpianti. L'evoluzione, la può farla in avanti come all'indietro, non è scontato che accada necessariamente la prima, quanti se ne son visti. Le premesse, per quel che mi riguarda, non le trovo incoraggianti. Se arriva, non posso far altro che augurarmi di aver preso la cantonata.
  8. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Un coso di una ventina d'anni, credo, che canta con la voce di un C3PO malfunzionante. Fa la trep, la trap, o la roba che cazz sanno fare loro. Quattro ore di sta roba sotto la finestra mentre ti arrovelli sul tuo lavoro ti disgrega le palle. Lo stesso pezzo, in loop, per ore.
  9. Bradipo76

    L'angolo dello sfogo

    Oggi pioveva, quindi non son venuti. Estate bagnata oppure sfera e basta sotto la finestra? Son combattuto
  10. La vedo un po' diversa, partendo proprio dal budget. Se ho disponibilità di spendere 40 milioni per un terzino (perchè stando a quel che ci dicono sto pischello costa 40 milioni), vado a cercare un altro terzino da 40 milioni, un po' più equilibrato nelle caratteristiche. Non sono esperto di mercato che segue tutte le squadre fino in culonia ma mi rifiuto di credere che non ci siano alternative. 40 milioni è una cifra, per i ruoli difensivi, più da certezza che da scommessa. Abbiam preso Douglas Costa a poco più. Marusic della Lazio, che probabilmente costa la metà, in fase offensiva ha fatto il doppio di Cancelo. Ma è solo un nome, chi segue il calcio internazionale immagino possa farne una decina.
  11. Pure quelle di Bruno Peres e Laxalt, ma non vedo sbavarci su
  12. Me la vorrei giocare anch'io con quei nomi. Il problema è che Cancelo non è Marcelo. Marcelo fa proprio un altro sport. C'è un falso sillogismo, di fondo. Marcelo è un terzino di spinta. Cancelo è un terzino di spinta. Quindi Cancelo è come Marcelo. Non funziona proprio così.
  13. Siam sicuri? Alla fine dalla coppa quest'anno siamo usciti per un errore (anzi, per errori) fatti in difesa, piuttosto che per mancata spinta in attacco. Per aver preso 4 gol dal Real di cui uno evitabilissimo all'ultimo secondo, non per non avergliene fatti quattro invece di tre.
  14. Tutto il mondo è paese, il terzino del vicino è sempre il più verde
  15. Ah perchè, l'hai letto? Io ho solo guardato le figure.
×
×
  • Crea Nuovo...