Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. In questo momento dicono che abbiano preso anche Fekir
  2. Toure spara ad alzo zero su Guardiola, accusandolo di razzismo... https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2018/06/04/yaya-toure-guardiola-intervista-france-football.html https://sport.sky.it/calcio-estero/premier-league/2018/06/06/de-bruyne-difende-guardiola-accuse-razzismo-yaya-toure.html Mah
  3. Ne prende forse qualcuna per la legge dei grandi numeri, visto che ne dice un centinaio al giorno. Un po' come i maghi in tv che beccano un ambo ogni migliaio di numeri dati.
  4. Noi siamo ancor peggio di loro, se è per questo O almeno lo siamo stati finora. E' proprio un problema del calcio italiano in generale, il talento non emerge. Il giovane di punta dell'Inda un paio d'anni fa era Manaj, se chiedo dove sia finito mi sa che nessuno mi sa rispondere...
  5. Ed i risultati poi li vediamo sul lungo periodo, una volta che il vantaggio del fisico scema Chissà quanto talento non coltivato per via di fisici ancora non sviluppati.
  6. Il punto è questo. A scanso di equivoci, la mia posizione non è quella di dire che il problema di Perin sia che la pensi rosso oppure nero (non in questa sede, almeno), se avesse tirato fuori i gulag sarebbe stata la stessa cosa. Ma da quell'episodio si notano tratti della persona che possono far pensare che vadano in conflitto non sui social, ma in altri contesti. Non il fatto di essere rosso o nero, ma di essere molto avventato e non troppo intelligente. Perchè uno che si va a ficcare in una situazione di quel tipo non può che essere poco intelligente. Comunque, a chiudere, per me questa è una roba che fa accendere una spia gialla, non una rossa. Niente di che, al momento.
  7. Io credo che l' "attitudine alla testadicazzagine", chiamiamola così, debba essere sempre attenzionata scrupolosamente. Non è detto che si tramuti necessariamente in problemi sul campo, ma un occhio agli atteggiamenti umani delle persone ce lo butterei sempre. Possono sempre essere potenziali rischi nei rapporti con il tecnico, nello spogliatoio, con i tifosi, sui media, in ordine di importanza. Poi non so, parlando in generale naingolan e Sarri saranno forti ma dal punto di vista personale il non avere a Torino personaggi del genere mi rinfranca, ne faccio molto molto a meno. Ed abbiam visto che pure loro, al dì là delle questioni di sensazione a pelle, spesso son forieri di problemi.
  8. La sua vita extracampo lascia non pochi dubbi anche a me. Nonostante questo, avrà la sua occasione a Torino, starà a lui dimostrare di essersela meritata (prima come uomo, poi come portiere). A Torino del resto non si scherza, alla prima pisciata fuori del vaso lo sbolognano in cinque minuti. Sono abbastanza tranquillo, quindi.
  9. A me esce Scanzi. Ah no, è un post. #fiuuu
  10. A queste cifre, buon affare. Abbiamo preso due ottimi portieri a meno di trenta milioni complessivi. Rimangono alcune mie perplessità, ma sarò ben lieto di prendere il granchio.
  11. Tra parentesi, lo svizzerone è lo straniero più scudettato della storia del calcio italiano.
  12. Buona fortuna Stephan. Tante le volte riuscissi ad aggungerci pure una Premier a quei sette scudetti.
  13. Prenderà l'1 l'anno prossimo, immagino. Brrr, che strano effetto.
  14. Più che altro le altre squadre fanno scelte a c****. Per Donnarumma, che a Perin allaccia le scarpe, il Milan ne spende proprio 15 l'anno per l'ingaggio
  15. Toglieremo il quorum dal voto per il referendum. Non possiamo subire i condizionamenti dei partiti che quando non vogliono un referendum invitano i cittadini ad andar al mare. Nessuno deve essere in condizione di decidere se votare o andare al mare». La notizia arriva dal vicepremier e ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio, a Marina di Ragusa, in Sicilia, per la campagna elettorale delle amministrative. «Togliere il quorum al referendum - ha aggiunto - è uno strumento indispensabile per i cittadini, per cui quando volete cambiare le cose in Italia non dovete andare per forza a pregare un politico. Potete farlo da soli col vostro voto». Via subito i vitalizi «Via i vitalizi. La delibera è già pronta ed è sul tavolo del presidente della Camera dei deputati Roberto Fico», ha riferito il vicepremier. Al comizio a sostegno della candidatura di Antonio Tringali a sindaco della città ha confermato la strategia sui tagli alla politica già imboccata da tempo. «Lo abbiamo promesso in campagna elettorale e lo faremo subito togliendo i privilegi agli ex parlamentari - ha aggiunto il vice premier - Poi loro facciano tutti i ricorsi che vogliono ma il provvedimento verrà fatto e Fico ci lavora già da due mesi». http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-06-03/di-maio-tagliamo-subito-vitalizi-spoil-system-ministeri-131626.shtml?uuid=AEfVaezE&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&refresh_ce=1
  16. A 130 milioni Lotito gli mette pure il fiocco attorno al kulo.
×
×
  • Crea Nuovo...