Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112854
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Si dice che voglia dal Real 40 milioni. Netti.
  2. Alfano aggiungerà qualcosa al Grande Fratello o a Tiki Taka?
  3. Non ce la fa a prenderlo lo United, credo. Bisogna dare pure una bella palata di milioni al Real. Roba da PSG, che farà la solita roba di farselo pagare dal Qatar.
  4. Possiamo far domanda per formare il nuovo governo. Tanto, peggio di questi...
  5. S'è rotto le balle di far panchina. Torto non gliene darei, non è un calciatore che può far la panca.
  6. Beh, dei nomi che hai fatto l'unico che ha un mercato rilevalente è forse il brasiliano, e parzialmente Mandzukic. A fronte di sei nomi che escono, devi prendere sei calciatori "da Juve", e forse non ti bastano trenta milioni a testa. Mandzukic oggi lo puoi forse vendere a 20 milioni se sei bravo, per prendere un attaccante dello stesso livello te ne servono almeno il doppio a star bassi. Il discorso che fai lo si può fare se arrivi a toccare quelli che non hai nominato , è lì dove imposti la rivoluzione, non sugli Sturaro e i Marchisio.
  7. Io son del parere diametralmente opposto... Abbiamo tanti calciatori bravi, anzi di qualità decisamente sopra la media. Può risultare molto difficile migliorare sostituendoli, più probabile anzi abbassare la qualità. Puoi migliorare anche nella continuità, sostituendo solamente quelli che non hanno un rendimento non più ritenuto adeguato, ed ovviare ai problemi che di stagione in stagione si propongono.
  8. Beppe appena ha saputo la notizia:
  9. Portiamo a Torino, ci serve una mezzala.
  10. Può dare una mano pure Laps. E' bravo ad inscenare rapimenti procurando riscatti.
×
×
  • Crea Nuovo...