Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112855
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Io vedo semplicemente un problema, al di là dei colori politici. Se con quelli vecchi s'è toccato il fondo, non è detto che con quelli nuovi non si cominci a scavare. Non li si son visti all'opera (poi, parzialmente vero. La parte verde le redini per un po' ce l'ha avute, mi sembra), ma personalmente basta leggere le loro posizioni. Se le trovo agghiacciandi (cit), non mi serve a molto che quelli prima di loro siano stati inadeguati o che quelli che ci sono adesso non li abbiamo mai visti all'opera. Le redini del paese ora sono in mano a gente come Salvini, Fontana e compagnia cantante.
  2. Non so se prendere i popcorn oppure emigrare. Penso che farò la prima.
  3. Siamo in buone mani. Anzi, in buoni piedi.
  4. Sana attività fisica. In un senso o nell'altro.
  5. Yessaaa. Ma lo camuffa bene, nel topic culinario mai viste le orecchiette.
  6. Con la bionda in mezzo pare un film Bangbros.
  7. Savona, rivelazione shock: “È anti-euro perché ha trovato in un baule 300 milioni di lire”
  8. Governo, Giulia Grillo al Ministero delle Epidemie lercio
  9. Ed io che credevo che servissero infrastrutture, lotta alla corruzione... Basta o sole.
  10. Avercelo avuto prima, che risparmio di tempo https://generatoredigoverni.it/quirinale.php Il Tuo Governo: (sempre che il Quirinale approvi) Antonio Razzi Affari Esteri e Cooperazione InternazionaleRocco Schiavone InternoL'arbitro Moreno GiustiziaBruce Lee DifesaCarlo...Conti Economia e FinanzeDomenico Scilipoti Sviluppo EconomicoChef Tony Politiche agricole alimentari e forestaliFederica Pellegrini Ambiente e Tutela del Territorio e del MareAmico con la patente Infrastrutture e trasportiIl pelato di Brazzers Lavoro e politiche socialiEnzo Miccio Istruzione, Università e RicercaFrancesca Pascale Beni e Attività Culturali e TurismoEtciù! Salute Presidente del Consiglio: Luigi di Maio
  11. Una sola parola. Grazie. A chi lo ha creato, a chi lo governa, a chi lo rende una grande famiglia.
  12. Dispiace molto. Quando si perdono validi avversari si fa nettamente un passo indietro.
  13. A me quello nostro non piace. Freddo. Ma probabilmente è studiato così.
  14. Pure a Napoli, ma a Napoli fanno il caffè con il caffè... Povero Higuain, non s'è più ripreso. Deve accontentarsi dei trofei. Torino e Napoli sono come due rette parallele, potranno camminare infinitamente ma non si incontreranno mai. E ovviamente anche da un punto di vista calcistico, con i pro ed i contro che in ogni situazione bisogna individuare, tra Juventus e partenopei vi sono infinite differenze. Divergenze di mentalità certo, ma anche di piccoli gesti e piccoli riti che, non ce ne vogliano i torinesi o tifosi della vecchia signora, solo il calore e lo spirito di questo popolo sono in grado di regalare. Così a fomentare appunto le suggestioni sull’ilarità partenopea ci pensa la giornalaccio rosa dello Sport. Il quotidiano ha, infatti, riportato una frase che l’ex attaccante azzurro Gonzalo Higuain avrebbe pronunciato negli spogliatoi, cioè: “Ma qui non c’è nessuno che porta il caffè?”. Frase da subito accolta con un imbarazzante silenzio nello spogliatoio. Il bomber argentino era stato abituato al caffè di Tommaso Starace, il magazziniere di Vico Equense, particolarmente gradito anche a Sarri. Il pipita dovrà accontentarsi del mate, perché per sua sfortuna il caffè di Napoli e il clima partenopeo sono tutta un’altra storia
  15. A Napoli fanno il caffè. Higuain non se ne è mai dato pace.
  16. Non so cosa scrivere, nel timore di scadere nella retorica. Semplicemente, il pensiero, prima di andare a dormire, torna a voi. Da non credente, una preghiera per voi.
  17. Varranno meno delle rupie del Bangladesh. Ma saranno molto accattivanti, le stamperanno con il faccione di Di Maio.
×
×
  • Crea Nuovo...